TG6: le scomode verità che dovete sapere sulla “PANDEMIA”
Condividi140Nel TG6 di giovedì 11 maggio 2023 (ORMAI IL N. 200!!!) , Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
ECCO LE VERITA’ CHE DOVETE SAPERE sulla “PANDEMIA”!!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì, 11 maggio 2023
- Nuovo pacchetto di sanzioni UE contro la Russia e non solo: ora Von del Pfizer e complici vogliono “suicidare” il popolo italiota anche con sanzioni nominalmente contro aziende cinesi!!
- E mentre i governanti pavidi e imbelli dell’Unione Europea obbediscono agli USA e alle corporations, la Turchia, seppure messa in ginocchio dal terremoto, fa capire di che pasta è fatta e rialza la testa.
- Ricordate che il ministro degli esteri aveva dichiarato pubblicamente ai diplomatici americani in visita ufficiale “togliete le vostre sporche mani dalla Turchia” che poi era stata colpita dal Sisma e dopo aveva tolto il veto all’entrata della Finlandia nella NATO? Ebbene ora Erdogan, addirittura dato per morto dopo un malore, dai pennivendoli italiani ed europei, ha fatto vedere come sta e su quale seguito e su quanti sostenitori può contare. Nel video che vedete, viene ripresa la recente manifestazione di Istanbul, dove il presidente turco dichiara (e sembra proprio abbia ragione) che in piazza ci sono un milione e settecentomila suoi sostenitori, in vista delle imminenti elezioni politiche del 14 maggio.
- Per altro Erdogan ha pure annunciato che il salario minimo per i lavoratori impiegati nel settore pubblico verrà aumentato del 45%. E’ vero che si tratta di una evidente manovra preelettorale, ma quando è successo un simile aumento salariale in Italia???
- Vi spiego come funziona in Italia: Tizio, Caio e Sempronio. Qui altre mie considerazioni.
- La verità sui danni della gestione pandemica di questi ultimi 3 anni è emersa con forza nell’International COVID SUMMIT che si è svolto a Bruxelles dal 2 al 4 maggio u.s. !!!
- Qui il video iniziale del Convegno con l’ODE alla LIBERTÀ: “Noi saremo liberi fino al giorno della nostra morte. La LIBERTÀ è un DIRITTO”.
- Si è trattato di un importante convegno (che potete ascoltare qui in versione italiana INTEGRALE di 8 ore, se cercate la verità degli ultimi 3 anni) con conferme ufficiali, anche se ovvie per noi che da anni vi mettiamo in guardia, da parte di illustri SCIENZIATI di tutto il mondo (anche italiani), i quali hanno demolito le politiche sanitarie Covid.
ECCO LE VERITA’ che DOVETE SAPERE sulla “PANDEMIA”!
E’ stato, per esempio, dimostrato che:
- le terapie precoci che erano salvifiche, sono state invece perseguitate da Speranza e complici e dagli ordini dei dottori
- farmaci utili e semplici come aspirina, antinfiammatori oppure altri come invermectina e idrossiclorochina erano efficaci ed economici ma sono stati bloccati a vantaggio di sieri genici sperimentali i quali hanno fallito, non immunizzando la gente e non prevenendo infezione e trasmissione virale
- ospedalizzazioni e morti sono AUMENTATE nei primi 14 giorni dopo le inoculazioni
- la proteina Spike vaccinale sta causando danni nella fertilità sia maschile che femminile, con la natalità crollata ESATTAMENTE 9 MESI DOPO l’introduzione del green pass con relativa costrizione vaccinale
- il rischio di miocardite nei bambini e ragazzi, soprattutto maschi, si è impennato dopo l’autorizzazione rilasciata alla loro vaccinazione
- il cancro è esploso, sia come nuove forme tumorali che come ritorno di tumori dormienti che come accelerazione dei tumori in cura, esattamente da maggio 2021
- l’obbligo di mascherine è stato non solo inefficace ma dannoso in particolare verso i bambini (più 19 virgola 39 percento di ricoveri per polmonite e asma sotto i 15 anni, più 500 percento di ricoveri nel 2021, morte improvvisa fuori controllo, più 299 percento di tentativi di suicidio tra gli under 15 nel 2021….)
- le morti sono quintuplicate sia nella fascia 5 11 anni dall’inizio della campagna vaccinale per quell’età, sia per la fascia 12 17 anni dopo il booster.
- A fronte di questo disastro sanitario di cui si spera un giorno di vedere i responsabili dietro le sbarre, le oneste affermazioni appena elencate nel Covid Summit, vengono quotidianamente ignorate dai giornalisti mainstream e da dottoroni anche nostrani che, per motivi di collusioni, interessi personali oppure per timore di essere licenziati, non accetteranno mai la Verità e le loro dirette responsabilità.
- Tra questi è difficile non annoverare il Dottor Ferro, Direttore Generale dell’Azienda Provinciale per i servizi sanitari di Trento, il quale continua a spacciare per sicuro un farmaco ancora in fase di sperimentazione. Dal giornale di regime l’Adige che non dà diritto di replica, egli pontifica a proposito “dell’importanza dei vaccini che sono, dopo l’acqua potabile, lo strumento di prevenzione più importante che ha avuto l’umanità”.
- A fronte di oneste domande e della richiesta, già risalente a mesi fa, di dati ufficiali su reazioni avverse, miocarditi, problemi di fertilità e altro, da parte del Consiglio Direttivo UNIAMOCI Trentino, non sa fare altro che ignorare la questione, rifiutando di fatto di fornire i dati, e non sa fare altro che insultare i cosiddetti “No Vax” parlando di “gruppi che si fanno forza di tesi assolutamente antiscientifiche ma difficili da smentire”. Complimenti a questo direttore generale che non ha il coraggio di confrontarsi apertamente con le persone che chiedono verità e dalle quali per altro, come dirigente statale al servizio del popolo, viene pagato il suo lauto stipendio…
- Io non dimentico. Permettetemi, a questo proposito, di riportare e farvi sentire l’onesta e profonda riflessione del collega giornalista, ma anche attore, autore, musicista, Antonio Ferrero che abbiamo avuto l’onore di ospitare per diverso tempo sulla Numero6. Ascoltiamolo con attenzione.
Il mio duecentesimo (200º!) TG sulla piattaforma Numero6!!! Un caro saluto a anche tutti i miei detrattori (ai quali per altro rispondo sempre con piacere, colpo su colpo) e a tutti i finti amici controinformatori, che si sono manifestati come tali nel corso di questi due lunghi e intensi anni, in cui non ho mancato neanche una settimana di essere con voi nel notiziario, e addirittura per ben 3 volte la settimana da marzo a giugno 2022!!!
Ve lo ricordate? Ho iniziato due anni fa!!!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

45 comments
bella bella….
Ciao Nik!
Grazie Anna e auguri!!! Mi ha fatto bene sentire Ferrero, vorrei avere la possibilità di parlare spesso con persone che dicono come stanno le cose 😀❤️🍾🍸👍
Grazie di cuore, Al61!
Gentilmente aiutami, come di consueto, a diffondere questo TG, con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Ciao Anna, ben vengano no 200 ma 2000 tg nella piattaforma, sempre un piacere ascoltare i tuoi tg e soprattutto una grande fortuna far parte di numero 6. org.
Condivido Ferrero nel non dimenticare tutto quello che ci hanno fatto e detto in questi anni, meno d’accordo su una magistratura che faccia il suo dovere, se accadesse sarebbe un utopia che diventa realtà.
Continua così, un abbraccio.
Grazie Claudia, procediamo così!!!!
Gentilmente aiutami, come di consueto, a diffondere questo TG, con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Come è potuto succedere, hanno indottrinato x anni facendo perdere la parte cognitiva delle persone. Hanno rmbambinito facendo uscire la parte peggiore dell’essere umano. Grazie x il tuo lavoro😘
Ciao Carmen, effettivamente in Italia nessuno si muove ed è devastante perché le informazioni circolano e anche quelle che diamo qui, dovrebbero almeno servire a cambiare abitudini e comportamenti… invece… niente…
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Grazie Carmen e un abbraccio,
Anna
Anna bravissima come sempre. Ormai è chiaro i è chiaro che la pandemia è stata una operazione militare. Purtroppo il potere continuerà ad usare le nuove armi batteriologiche. È triste ma forse nessuno pagherà. Buona vita a te e tutti di n 6.
Ciao Concetta, alcuni scienziati americani stanno pronosticando una nuova pandemia entro il 2025.
“Ci sta”… due anni di intervallo per fare credere che sia tutto nella norma… ;D
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Grazie di ❣️
Anna
Tutti noi abbiamo perso amici e parenti perchè ritenuti “strani” e “infetti”. Una mia cognata infermiera mi vietò di andare a trovarla a Natale perchè senza siero miracoloso dicendomi che a breve mi avrebbe intubato con piacere…….Adesso li stiamo perdendo materialmente perchè stanno lentamente passando a miglior vita. Eppure mi vengono le lacrime agli occhi quando parlano con me e mi chiedono “queste cose come facevi a saperle prima”? Cosa dovrei rispondere? La verità era ed è talmente lampante che ancora mi chiedo come facciano a non vederla!
P.S. Buon “Compleanno” Anna e (SGRUNT) “Consorte”…… 200 tg portati benissimo!
Ciao Multy, sono veramente felice per te!!!🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Fortunatamente non sono 200 anni ma solo 200 Tg🤗😉
Un affettuoso abbraccio!!!
Anna&Alberto
intervento di Ferrero azzeccato ed esaustivo, solo che purtroppo il suo auspicio che la magistratura farà delle indagini in quanto esistono ancora giudici imparziali e c’è ancora qualcuno serio è pura utopia. Se dopo tre anni nessun magistrato si è dato una mossa ed ha aperto qualche inchiesta sul business dei vaccini, sulle migliaia di morti da pseudo vaccino e sulle centinaia di migliaia di effetti avversi vuol dire che non è un caso ma che la magistratura è collusa con il potere e per venirne fuori bisogna epurare il 95% dei giudici!
Ciao Marino, sono sostanzialmente d’accordo con te! Difficile che compiano il loro onesto lavoro… figuriamoci…
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima,
Anna
Non dimentico !
Condivido pienamente la riflessione di Antonio Ferrero
Cara Anna sei una bravissima giornalista, non cambiare, sei una forza !
🤗
Ciao Gina, grazie di 💖
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto,
Anna
Grazie Anna bellissimo tg come sempre. ❤🍀
Tg ben fatto, grande Anna Turletti!
Grazie Emiliano!!!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie Sabrina🤗🍀
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Un abbraccio,
Anna
ciao Anna, vorrei salvare e condividere il video di Antonio Ferrero…come posso fare? grazie…soprattutto per i tuoi ottimi tg!!
Ciao Ylenia, grazie per il tuo post! Gentilmente aiutami a diffondere il TG, nella sua interezza, comprensivo del messaggio di Ferrero, con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-le-verita-che-dovete-sapere-sulla-pandemia/?aff=annaturletti
Un abbraccio e a presto,
Anna