TG6: ecco le accuse ufficiali al Vaticano e al Presidente della Repubblica!
Condividi170Nel TG6 di giovedì 20 aprile 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ecco le accuse ufficiali al Vaticano e al Presidente della Repubblica!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE
- DOSSIER SUDAN!!!
- Cosa sta succedendo in Africa e in particolar modo proprio in SUDAN???
- Tutto inizia nel 2019 con la destituzione del presidente totalitario Omar Al Bashir…
- L’attuale presidente (o ex presidente?) del Sudan, Al-Burhan e il suo numero 2, il generale Dagalo
- I danni degli interventi USA (con soldi e finanziamenti) sugli stati africani: il recente giro in vari paesi del continente nero da parte della vicepresidente USA, Kamala Harris…
- Ma anche la posizione filorussa del n.2 del governo potrebbe aver influito non poco nello scoppio delle azioni belliche interne…
- Nessun problema per i patiti dei virus sopratutto delle varianti come la OMICRON…Ora arriva Arturo, definita la “sorella” di Omicron! La Sorella??? Ma se si chiama Arturo!!!! Insomma l’ennesima presa per i fondelli degli italioti creduloni e pavidi…che ora si faranno di nuovo in(o)culare per un pò di congiuntivite…
- Attenti alle spugne casalinghe: sono un vero ricettacolo di batteri…
- Anche il Giappone in questi mesi va di corsa al riarmo globale, dopo la finta pandemia, e dopo quasi 80 anni, inizia a riordinare e acquistare armi!!! E anche la data in cui queste saranno pronte è un importante segnale per noi!!!! Dopo queste date ci sarà la Guerra???
- Danneggiati da vaccino: le forti accuse ufficiali dirette a Mattarella e al VATICANO da parte di F. Carisio, direttore di Gospa News in diretta TV sul Canale Italia!!!
- E per il discorso delle trasfusioni di sangue (pulito) in caso di necessità potete informarvi dall’associazione Dicentra, cliccando qui per info e contatti…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

10 comments
Ciao Marino, vedremo gli sviluppi…
Un caro saluto,
Anna
Ciao Anna, Carisio non le manda certo a dire, un vero giornalista che dice la verità come fai tu.
Per quanto riguarda Arturo, mi viene da ridere, sono ridicoli, tra l’altro la congiuntivite è un male di stagione per chi soffre di allergie, o no?
Un abbraccio
Ciao Claudio, grazie!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-eccovi-le-accuse-ufficiali-al-vaticano-e-al-presidente-della-repubblica/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto!
Anna
Non c’è un pianeta di ricambio? Baci e grazie Anna.
Ciao Lilly, grazie di ♥️
Grazie per la notizia sulle spugnette… avevo appena finito di usarne una per asciugare dell’acqua che mi era caduta da un bicchiere e mi sono dovuto andare a lavare bene le mani……. Per quanto riguarda Arturo faccio un controappello: basta medici uomini e pelati! Via dottoresse di bell’aspetto belle ehm ehm. Ok sarò “diverso” ma a me piace ancora la ehm ehm…… Adesso l’unione europea mi rimbrotterà perchè ho parlato di ehm ehm e non di lgbt o gender…..
Ciao Multy, hai ragione a te le dottoressa, a me i dottori!😘🙋😉
Precise e puntuali notizie, sul povero Sudan,non escluderei interessi legati al Nilo Azzuro e dighe su di esso in Etiopia,pare per costruirle siano nel giro italiana Impregilo e altri ( vedi guerriglia tigrina)….vedremo. Coraggiosissimo Carisio ,chi tocca certi personaggi ha del fegato.Bravo.Grazie Anna e Alberto
.
Grazie sempre Sergio!
Un caro saluto,
Anna
il Giappone non solo spende miliardi per riarmarsi ma ha chiesto anche di avere a disposizione delle bombe nucleari: che uso vuole farne? per la solita rivalità con la Russia?