TG6: faranno il nino ai bambini dando la colpa ai “No Vax”
Condividi427Nel TG del 18 Novembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:
- I Maneskin successo garantito perche` voluto dall`elite
- I soldi del governo per finanziare persino un circolo del paladino della Pedofilia
- La dott.ssa De Mari ricorda chi era Mario Mieli
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Le altre notizie:
- IL NOSTRO NUOVO CANALE YOUTUBE SULLA FINANZA E CRIPTOVALUTE
- Fausto Leali
- Il pensiero di Marciano` sull`esitenza del virus
- Russia: 1247 morti in 24 ore
- Anche l`Irlanda si prepara al coprifuoco
- La macchina che cura il tumore nascosta
- Mattarella incontra il Re Felipe, quasi sembra un avvertimento
- Misteriose luci a San Paolo.
- Nardella fa leva sui bambini per intimorire la massa
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- Canale youtube finanza e criptovalute: https://www.youtube.com/channel/UC-yCUCVCPkHJ-txQuDVblvw
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
95 comments
Ciao Morris, l’avvento di Cristo sarà dopo l’avvento dell’anticristo. Ma a breve sentiremo la presenza di Dio in noi come un dono prima della tribolazione che ci porterà negli anni bui della pena anticristica. Per questo dovremmo prepararci nel cuore e nelle nostra anima per riceverlo e dirGli di si, che siamo suoi. Accadrà tutto : l’ Avvertimento, che darà via alla tribolazione, al regno dell’anticristo (si un “uomo-figlio del demonio” che ben conoscono i signori delle famiglie elitarie più potenti nel mondo – visto che fa affari con loro…oops.. che fanno affari con lui volevo dire….) che si presenterà come filantropo e uomo di pace per poi divenire il peggiore sterminatore e belva disumana. Infine la grande purificazione di Dio. Quindi l’arrivo di Cristo e il millenario regno di pace in Dio.
Toti Faccia di maiale? No, i poveri maiali sono esseri nobili creature innocenti vittime di indemoniati come quella faccia spregevole, espressione della malvagità che ha dentro.
Lui e tutti i posseduti.
Ma quale logica avrebbe vaccinare i bambini perchè gli adulti non si vogliono vaccinare? Devono consumare i vaccini?
No, non faranno un lockdown per i cosiddetti “non vaccinati”, altrimenti farebbero scoprire che non dipende solo dai non vaccinati il contagio! Se lo faranno allora sarà per tutti, ma dubito che andranno verso questa strada! Piuttosto studieranno altri sistemi di repressione!
Ciao Morris.Ho 60 anni e Fausto Leali e’stata un icona di quei tempi.Credo che noi siamo stati dei privilegiati a vivere quei periodi.Periodi belli,puliti e di qualita’,in ogni campo.Il futuro sono quei fantocci effeminati???Che se li tenessero.Le nostre generazioni non ci saranno piu’e ne sono felice.Vivere in un mondo di demoni e pervertiti???No grazie.Io lo lascio senza rimpianti un mondo cosi.
Ciao Sarabasei
Mi dispiace però per i figli e nipoti che si sono trovati in questo mondo schifoso e non vogliamo immaginare che ne sarà di loro.
Io sono obbiettivo. I maneskin sono bravi, hanno talento negli strumenti e a fare le canzoni, seppur plagiate e scopiazzate da altri, sempre se le fanno loro. Ma non hanno una cosa fondamentale: la personalità. E sono proprio i rappresentanti perfetti del nuovo ordine mondiale. Ibridi, gay, mezze femmine mezzi uomini che non si riesce ad identificare il sesso. Niente contro a ciò che vogliono sessualmente, ma è il messaggio che mandano, manipolato dal nuovo ordine mondiale, che punta alla distruzione dell’identità, a fare tutti sulla stessa barca, e loro sono partiti da un sistema criminale che li fa andare avanti. Non si sono fatti da soli, ma sono stati e sono l’oggetto di cui il nuovo ordine mondiale si serve per esprimersi alle masse di idioti. Nullità ma con bravura musicale. Sono stati scelto per questo.
Ma dai.. fanno cagare. Ma sei mai andato a un concerto rock underground? Spaccano il culo 10000vokte in più che questi
Senza offesa, ma sull`essere bravi ho qualche dubbio
Bravo
Bravura musicale?
Un orrore!
Ciao Morris ma in austria parlano di poliziotti uniti alla massa, speriamo che anche in Italia sia così. Vespone non solo viene invitato ma reclamizza i suoi libri di Merda, è davvero vomitevole tutto ciò.
Ciao Franca, quando lo vedro` ci credero`.
Bruno vespa una merdaccia messa dal Vaticano satanista
Morris caro, spero tu abbia già avuto il moscone e così avrai acquistato l’immunità naturale. Un abbraccio.
Morris urgente ho bisogno che mi contatti
Serve un appello nel tuo tg per riunire radioamatori per creare un network internazionale e intercontinentale (a lungo raggio di azione) ho visto l’intervista con il CB questo serve di sicuro per la comunicazione locale ,ma serve comunicazione internazionale! Ho mandato una email a numero6 il 23.10.21 ore 21:27 con tutti i miei dati per contattarmi
Metteremo il tuo contatto nel tg cosi potrai farti contattare Di piu` non posso fare,
Quando cantavo a Roma (e in momte altre città), nei locali jazz non volava una mosca. 15 anni meravigliosi. Poi un giorno, si mangiava mentre gli artisti si esibivano tra i rumori delle posate e i proprietari dei locali ci venivano a chiedere di far ballare la gente. Sono sempre stata una cantante d’ascolto, intimista. Ho smesso di colpo e mi sono dedicata alla Medicina naturale, la mia altra vocazione. Oggi mi vergogno della “musica” che passano anche come pubblicità su Youtube. Fiore all’occhiello per ritirarmi: fare la spanish vocal coach ad Andrea Bocelli per il suo album “Il mio Natale” (2009).
Brava Lilly