TG6: Gatekeepers che censurano!
Condividi209Bentornati in questo TG quotidiano!
Oggi per voi nuove notizie e spunti, da me verificati e proposti per la riflessione e per il risveglio. E contro ogni CENSURA!
Diffondete il TG con il link al fondo!
- Inchiesta GATEKEEPER!
Oggi ho testato per voi la credibilità di un cosiddetto “controinformatore”, il quale più che libero informatore è un effettivo DITTATORE e CENSORE della libertà di espressione!
Il parere che vi dò è di lasciare perdere persone come queste. Si tratta di C. Saxxxetti e, anche per i numeri di follower in continua crescita, ha tutta l’apparenza di essere un uomo di sistema, che vi porta a spasso… Consiglio: lasciate perdere… E seguite l’inchiesta!
Le altre notizie
- Legge contro le Fake news in Russia? Giornalisti RAI e Mediaset in fuga!!!
- ARRIVANO MIGLIAIA DI UCRAINI SENZA VACCINO, MA LORO SONO ININFLUENTI PER I CONTAGI!!! Lo dice il Tele-epidemiologo Lopalco
- Il nuovo governo fantoccio Ucraino creato dopo il golpe del 2014 finanziato dal “killer economico” ashkenazita, Soros.
- M. Konarè, il panafricanista, lamenta che i “tanti africani e gli stranieri bloccati in Ucraina sono ostaggi dell’Unione Nazi-Europea”
- Chi è la nazione brava e quella cattiva? Russia o Stati Uniti d’America? Giudicate voi dopo aver sentito le prodezze degli USA…
- Due interessanti e sconvolgenti notizie dalla trasmissione radio Hal Turner: guerra nucleare e disconnessione della Russa da Internet??? ATTENTI al giorno 11 marzo!!!
Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-getekeepers-che-censurano/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
61 comments
Bravissima Anna, ottimo TG! Infatti hai ragionissima, ci stan prendendo per il c… da 2 anni e 2 mesi!😒🤮
Ciao Giuseppe, grazie, effettivamente hai ragione… sono due anni…
Un caro saluto!
Anna
Grazie Anna! Auguri per 8 Marzo!🤩❤💐🌹🥀🌺🌻🌷
Grazie Angela, anche a te! 🙂
Ciao ragazzi, rispondo a tutti nelle prossime ore.
Un caro saluto!
Anna
Anna, guarda che le stesse identiche cose le va affermando anche Davide Zedda che collabora con la piattaforma numero6. Dal 01/04 decade il green pass su trasporti e negozi per tutti. Permane quello per le categorie e gli over 50.
Solo che Davide non censura e ti dice anche quale e come decreto si cita e ti spiega come decade. Però si, salvo ulteriori dpcm, dal 1/4 le cose cambieranno.
Ciao Germana, grazie! Staremo a vedere! 😉
Importante che non sia il cosiddetto “pesce d’aprile”! 😉
Un caro saluto!
Anna
Ciao Anna
Cio prova la mala fede della cosi detta contro informazioni.
In Belgio da lunedì è tutto aperto niente più mascherine seno nei mezzi pubblici ed ospedali.
Che meraviglia entrare nei negozi senza sto pezzo di pezza in faccia!
Un abbraccio
Ciao Giuseppa, infatti solo più l’Italia… non so che cosa stiano aspettando…
Un caro saluto!
Anna
Bell’ambientino il giro di Cesare Sacchetti ,alla larga….Lopalco mi ha gia’rifilato del non degno…ora insiste nelle discriminazioni razziali…lo aspettiamo il tempo lavora per noi…Grazie buon Tg .
Ciao Sergio! Grazie! Un abbraccio!
Anna
Anna il livello di onestà di gentilezza di trasparenza tuo e di tuo marito è merce rara oggigiorno da trovare, io oltre che in voi ho trovato tutto questo solo in Morris. Tutti gli altri influencer compresi molti che abitano in questa piattaforma io mi spingerei a dire tutti o quasi tutti sono di cattivo carattere permalosi ed altri aspetti del carattere odiosi e negativi che vogliono solo fare cassa con youtube attenti solo a like e iscrizioni e fregandosene di chi commenta, infatti quasi tutti non rispondono mai ai commenti dei loro fans sfigati ovviamente
Ciao Franco, grazie mille. Noi ce la mettiamo tutta!
Un abbraccio!
Anna
Sacchetti è ridicolo anche io sono stato bannato in tempo zero, tra ciò che scrive è evidente che sia un gatekeeper….
Morris direbbe che anche Putin fa parte delle stesse famiglie che portano avanti quest`agenda…
Bravi !!!!! 😃❤️😺
Ovviamente fratello , confermo.
Sono solo dei pessimo attori con un copione scritto dai soliti noti
Ciao Alessandro, Putin non è sicuramente Santo… comunque staremo a vedere 😉
Un caro saluto!
Anna
Quello che non si capisce ,Anna,è ,se la Russia stia facendo da caproespiatorio consapevole per il successivo step del NWO(aumento materie prime,affossamento definitivo economia reale ,carestie e quant`altro,o se Putin stia davvero combattendo l`instaurazione del NWO …!? Tu cosa pensi a riguardo? Un abbraccio
Questo dubbio è venuto anche a me.
È evidente che il caos regna sovrano, è difficile riuscire a capire quale sia veramente il fine.
Dal mio umile punto di vista, il fine è proprio quello di MASSACRARE la maggior parte della Popolazione con stile di vita consumistico ed agiato “all’occidentale” (e quindi USA, AUSTRALIA, EUROPA in buona parte, ASIA ed AFRICA in alcune zone ristrette), lasciando sul Pianeta solamente quelli più adatti a fare da PROSSIMI SCHIAVI per i loro prossimi progetti di guadagno, progetti basati su una economia meno consumistica e meno impattante di quella a cui gli occidentali sono abituati (un esempio a caso: i grandi concerti musicali che consumano tonnellate di watt). Ecco la ragione di tutto il Teatrino, ben organizzato ma cinico, che vediamo e vedremo. Ma potrei ovviamente sbagliarmi.
Ciao Alessandro su Putin ti rispondo nelle prossime ore!
Ciao Alessandro, eccomi. Per essere nel ruolo in cui é, per essere stato capo del KGB per molti anni, e per essere il numero uno russo da tempo, posso solo pensare che abbia anche lui scheletri nell’armadio. Ció detto, non é sicuramente il peggiore tra i capi di Stato mondiale. L’intervento che ha ordinato in Ucraina, secondo me, prima di tutto, é volto alla difesa o all’incremento di interessi specificamente russi. L’eliminazione eventuale di sedi o di situazioni a vantaggio del deep state, potremo capirle appieno e confermarle, eventualmente, solo nel futuro. L’unico dato certo che posso dirti su Putin, é che la sua ascesa al potere ha riacciuffato per i capelli, un paese che stava fallendo dopo il crollo post comunista, a causa dei colpi inferti dagli sporchi traffici finanziari di banche e lobbies occidentali del deep state, in connessione con oligarchi russi corrotti, e il colluso governo di Boris Eltsin.
Grazie,Anna! Hai detto bene,staremo a vedere ..Per adesso,l unica cosa tangile che abbiamo,, esta la via della distruzione totale della economia e l avvio alla carestia.