TG6: Gatekeepers che censurano!
Condividi209Bentornati in questo TG quotidiano!
Oggi per voi nuove notizie e spunti, da me verificati e proposti per la riflessione e per il risveglio. E contro ogni CENSURA!
Diffondete il TG con il link al fondo!
- Inchiesta GATEKEEPER!
Oggi ho testato per voi la credibilità di un cosiddetto “controinformatore”, il quale più che libero informatore è un effettivo DITTATORE e CENSORE della libertà di espressione!
Il parere che vi dò è di lasciare perdere persone come queste. Si tratta di C. Saxxxetti e, anche per i numeri di follower in continua crescita, ha tutta l’apparenza di essere un uomo di sistema, che vi porta a spasso… Consiglio: lasciate perdere… E seguite l’inchiesta!
Le altre notizie
- Legge contro le Fake news in Russia? Giornalisti RAI e Mediaset in fuga!!!
- ARRIVANO MIGLIAIA DI UCRAINI SENZA VACCINO, MA LORO SONO ININFLUENTI PER I CONTAGI!!! Lo dice il Tele-epidemiologo Lopalco
- Il nuovo governo fantoccio Ucraino creato dopo il golpe del 2014 finanziato dal “killer economico” ashkenazita, Soros.
- M. Konarè, il panafricanista, lamenta che i “tanti africani e gli stranieri bloccati in Ucraina sono ostaggi dell’Unione Nazi-Europea”
- Chi è la nazione brava e quella cattiva? Russia o Stati Uniti d’America? Giudicate voi dopo aver sentito le prodezze degli USA…
- Due interessanti e sconvolgenti notizie dalla trasmissione radio Hal Turner: guerra nucleare e disconnessione della Russa da Internet??? ATTENTI al giorno 11 marzo!!!
Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-getekeepers-che-censurano/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
61 comments
I soliti sistemi governativi ormai collaudati smarscherano l’ennesimo “collaborazionista” governativo. Per quanto riguarda gli Ucraini non vaccinati mi viene in mente una cosa: mi sa che ad essere razzista è proprio il moscone viruz. Gli staremo sui maroni noi italiani… ormai è evidente!
Ciao Multy, ce ne sono troppi… mi sento un attimo nauseata… da tutti questi personaggi.
Un caro saluto!
Anna
P.S. Voglio scendere da questo pazzo mondo…
Pure io, cara Anna. Voglio scendere. Mi si stanno rovinando perfino i ricordi…
Se trovi un modo per scendere avvisami.
Brava Anna, Cesare Sacchetti ?
Come ho sempre detto dissenso controllato governativo
Morris Giovanni Cianti l’ho visto un po’ strano negli ultimi video ha qualche problema? Mi sembra depresso. Ha contatti col mondo dell’oltre?
Ciao Morris, a prestissimo!😉
Anna
Paolo Majolino
14ti1cgo8as2cag d55h ·
SvegliateVi ! – di paolo majolino
(dal web) Giustamente distratti da altro, gli italiani si sono fatti sfuggire l’ultimo Dpcm del governo Draghi in materia di Green pass. E mentre davanti alle telecamere parlano di allentare la presa e di percorso per il ritorno alla normalità, nelle segrete stanze mettono nero su bianco formule per far sì che il dispotismo sanitario non finisca mai. Come analizza Annalisa Nocera su Scenari Economici, con il nuovo Dpcm “viene stabilita la durata ‘tecnica’ di un anno e mezzo, rinnovabile automaticamente di un altro anno e mezzo, del Green pass di chi ha fatto ‘la dose di richiamo successiva al ciclo vaccinale primario’. Vengono inoltre stabiliti strumenti di controllo ‘tecnici’ sul Green pass per distinguere nelle varie situazioni e categorie i possessori di GP da vaccino e di altro tipo (anche nelle scuole). Vien istituito un sistema di controllo, simile alla piattaforma in uso nelle scuole, per individuare automaticamente nelle università il personale non vaccinato”. È tutto? Macché!
“Viene consentito lo scambio di dati fra Ministero della Salute e Agenzia delle entrate per comminare le multe agli over 50. Significa che nonostante chiacchiere, promesse, ‘accelerazioni’ e ‘frenate’, non hanno alcuna intenzione né dopo il 31 marzo, né dopo il 15 giugno di togliere il Green pass, il GP rafforzato e l’obbligo vaccinale, e anzi: intendono ‘normalizzarli’. La durata praticamente illimitata del Green pass colpisce innanzitutto coloro che, per necessità, per stolta furbizia o perché se lo sono ritrovato loro malgrado, pensavano di aver risolto col GP da guarigione”.
Invece la durata praticamente illimitata del sistema di controllo tramite Green pass illude soltanto i tridosati. “Un Dpcm è infatti sempre modificabile con un altro dpcm o dl”, per questo la dizione ‘richiamo dopo il ciclo vaccinale primario’ è pericolosa e volutamente ambigua, perché può indicare la terza dose o un richiamo da fare ogni anno, ogni sei mesi, ogni quattro mesi… a loro piacimento. Mettiamocelo dunque in testa: con questo Dpcm Draghi e i suoi ci stanno dicendo che non liquideranno mai il Green pass e il totalitarismo vaccinale.
Ben detto Giovanni. E’ quanto vado dicendo da tempo, quando affermo che non si può e non si deve abbassare la guardia, dal momento che le cose non stanno tornando alla normalità di un tempo, sebbene altri finti “controinformatori” e “colleghi” stessi, qui sulla piattaforma, dichiarino che tra poco decade tutto e quindi la crisi è finita…
Sono tutte maniere per portarvi a spasso e, facilmente, sono pure pagati per farlo….
Diffidate!
Continua a seguirmi e aiutami a diffondere questo TG con il seguente, specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-getekeepers-che-censurano/?aff=annaturletti
Grazie e a presto
Anna
vorrei aggiunger un link e sapere cosa ne pensi di u una intnervista sulla piattaforma di inzaion di Luca Nali, , intervista a anonimo -vinci di V_V,- il link:https://www.facebook.com/watch/live/?ref=watch_permalink&v=636989560719041
Ciao Anna, forse sono l’unica a non conoscere questo Sacchetti, a questo punto vedo che non mi sono persa nulla.
Non finirà più, le discriminazioni continuano, e secondo me non toglieranno le restrizioni del greenpass, purtroppo i covidioti sono felici così, ci sono persone che vanno a lamentarsi perché alcuni negozianti non lo chiedono, figuriamoci.
L’Italia è stato scelto come paese di sperimentazione proprio per il grado di ignoranza ed incapacità di ribellione, vogliono vedere fino a che punto siamo in grado di subire.
Soros lo ha dichiarato in una intervista, mi sembra alla CNN, di aver finanziato il colpo di stato in ucraina per destituire il vecchio presidente filo russo, per insediare il comico attuale. Quella vecchia cariatide non crepa mai.
Ciao Claudia, staremo a vedere! Nel frattempo in alto i cuori e andiamo avanti.
Un abbraccio grande!
Anna
Pessima idea mettersi contro la Russia. io ci ho vissuto per parecchi mesi come studentessa e come lavoratrice in ditte russe, sia in Siberia, che a a Mosca e San Pietroburgo… e non gli manca nulla: a livello scolastico (studiosi e molto ferrati nelle materie che studiano), a livello informatico (i migliori hacker sono russi) a livello di materie prime… Inoltre Putin è uno stratega nato, freddo, calcolatore, e molto intelligente. Nulla a che vedere con l’Occidente. Ha già vinto secondo me… = noi stiamo messi male… Comunque Anna, tanti auguri e grazie per i tuoi TG!! precisi, veritieri e molto appassionati!!
ti ho scritto un email non mi hai risposto?
scusami, ti ho appena risposto… ho giornate molto impegnative!!
Ciao Eleonora, grazie e staremo a vedere! Sono curiosa di vedere il finale (sempre che il destino me lo permetta) di questa pazza storia costellata da virus e conflitti…
Un caro saluto!
Anna
Maschere di carnevale pinocchi senza dignità, mistificatori e menzonieri che perculano la.gente in maniera seriale .
Questa è una verità assoluta ,ma la verità vera che più mi fa arrabbiare è come le persone ancora dopo tre anni credono s sti corrotti e si bevono le loro favolette ,tanto vale che si guardassero il TG di mentana ,allora forse è ciò che meritano ,facessero ciò che vogliono e la.smettessero d’inseguire una carota che mai arriverà e se arriverà sarà in posto dove sentiranno dolore.gregge inutile. MIdispiace ma dopo 3 anni non ho più pazienza be per i corrotti ne per chi li ascolta perché se siamo a questo punto e io ho dovuto ribaltare la mia vita e per colpa di sti esseri inutili mononeuroni. Qui mi fermo che è meglio .
Grazie Anna e auguri per la festa della donna che per me dovrebbe essere tutti i giorni
Un’abbraccio.
Grazie Andrea! Effettivamente hai ragione e consolati anche la mia esistenza è completamente stravolta.
un caro saluto!
Anna
Ciao cariissimi
The game ,,abbia inizio.
Ciao Matteo! 🙂
Ciao Anna, d’accordissimo su Cesare Sacchetti…! A proposito della data fatidica del 31 marzo…ieri ho telefonato ad un B& b che conosco, x sapere le novità dal 1 aprile…Mi hanno risposto che non ci sarà più obbligo di gren-kats da vaccino ( o rafforzato, che dir si voglia!), x accedere ad alberghi e simili, ma permane come obbligatorio il gren-kats da tampone…!!! Quindi una colossale presa x il c -lo…!!
Oltre alle altre gravissime discriminazioni che permangono fino al 15 giugno x il lavoro…e quindi il sostentamento….Secondo me qui in Italia, salvo miracoli, non lo leveranno mai…poiché hanno visto, x la maggior parte un popolo di c-o-gli-oni…,inebetiti…purtroppo..!!!
Cesare Sacchetti aveva anche messo in giro il discorso di possibili cure o interventi di tipo alchemico, x neutralizzare o ridurre fortemente i danni da vaccino…quindi è chiaro che fa disinformazione…e’ un gatekeeper…e voi lo avete confermato senza ombra di dubbio…Anzi sarebbe bello smascherare altri soggetti del genere, che sono in rete, e fanno danni…!
Ciao, un grande abbraccio form Italy…!😊🤗
Ciao Paola, staremo a vedere… anche se temo che sia come dici tu.
Un abbraccio!
Anna
CARISSIMA ANNA E’ PIENO DI GATEKEEPERS UN ABBRACCIO
Ciao Antonio, troppi…
un caro saluto!
Anna
Ciao Anna tantissimi auguri di buona festa della donna
Grazie Roberto!
Un caro saluto!
Anna