Tg Giornaliero

TG6: Giù le mani dai bambini e dai ragazzi!

Nel TG6 di venerdì 13 gennaio 2023 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea piú chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!

Giù le mani dai bambini e dai ragazzi!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

SINTESI

Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo soprattutto con l’ottica di non farci ingannare e difendere i nostri figli e la salute!!!

LE NOTIZIE

“Oggi sto parlando con voi e vi sto parlando dei vostri figli. vi imploro veramente di non far vaccinare i vostri figli contro la COVID 19! Vi spiego che se li vaccinate, se vaccinate i bambini, sarà mille volte peggio… trasformerete questa situazione temporanea in qualcosa di permanente che sopprimerà il sistema immunitario innato per molto tempo”. Tale sistema innato non può essere addestrato o educato tramite i “vaccini” a riconoscere tutti i virus che dovrebbe riconoscere, ma può invece essere spinto a riconoscere componenti del proprio corpo che lo sopprimono o che portano all’autoreattività e all’immunopatologia.

“È una situazione irreversibile e molto grave. Quindi porterà a un’enorme tempesta di morte acuta COVID … E a un’immunopatologia molto grave. Vi giuro che ho 30 anni di esperienza con i vaccini. Non è uno scherzo”.

E non è possibile che i genitori accettino semplicemente la pubblicità spicciola e i messaggi del mainstream che dicono: “fai vaccinare i figli”!!!

“Quello di cui parlo è ancora più pericoloso degli effetti collaterali di cui si parla”.

Vi imploro, tenetelo ben in mente, vi imploro veramente, non vaccinate vostro figlio contro la Covid-19, perché in molti casi sarà una condanna a morte per il bambino. GRAZIE”

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-giu-le-mani-dai-bambini-e-dai-ragazzi/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: hai visto queste manifestazioni ignorate dai media mainstream?

Gabriele Sannino

TG6: Bill Gates vuole punturare anche gli animali

Morris San

TG6: sai qual è l’ultima trovata di Colao?

My Little Crocodile

TG6: la cantante Madonna è coinvolta in un traffico di bambini?

Morris San

TG6: il caso Orlandi sarà la fine del Cattolicesimo?

ATur

TG6: via libera per manipolare i virus in laboratorio. E ora cosa succederà?

Daniel Griva

30 comments

Numero 6 16/01/2023 at 11:17

Brava Anna!

ATur 17/01/2023 at 23:09

Grazie anche voi!!!
Anna

multi pazzo 13/01/2023 at 22:31

In bocca al lupo al Dott. Petrella e speriamo che tutto vada per il meglio. La verità ormai sta saltando fuori da tutte le parti. Sono rimasti in pochi a credere a tutto quello che abbiamo vissuto e stiamo vivendo. Tuttavia vedo che la gente preferisce far finta di nulla e incrociare le dita piuttosto che ammettere di essere stata abbindolata…..

ATur 14/01/2023 at 16:17

Ciao Multy, esatto é proprio come dici tu.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-giu-le-mani-dai-bambini-e-dai-ragazzi/?aff=annaturletti

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info