Tg Giornaliero

TG6: Grazie al moscone l’INPS va alla grande


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: In UK finanziano la creazione di campi crematori da distribuire sul territorio

Morris San

TG6: Amazon distrugge l’ambiente

Morris San

TG6: Il rito satanico di Piero Pelù durante il concerto

Morris San

TG6: Hanno ucciso John McAfee

Morris San

174 comments

Riccardo Fortin 28/06/2021 at 10:31

Buongiorno Morris, buongiorno a tutti, sono Riccardo Fortin, il cittadino che saluta amabilmente Timperi.
Da diverso tempo ormai i miei video di denuncia girano in rete anche la dove non mi sarei mai aspettato data la mia scarsa dimestichezza. Per questo ringrazio Morris, Greg e gli altri che lusingandomi mi hanno dato questa possibilità, ovvero quella di tentare, umilmente, di fare uscire anche altri cittadini dall’anonimato e far si che noi non si resti identità virtuali ma tangibili. Il nuovo ordine mondiale dispone della maggioranza dei media, noi abbiamo ancora la rete, facciamola divenire la nostra televisione contro il sistema.
Come la penso già lo sapete, mi trovate se volete su Twitter, @votersitalia o @riccardofortin, unica piattaforma che un imbranato come me è in grado di gestire. Siamo molti, Morris giustamente parla di un 3% ma quello forse è solo quello che ha il coraggio di esporsi. Alcuni privatamente mi dicono che sono la loro voce, grazie ma non bastiamo. Non abbiate paura, non possono farci niente se restiamo uniti.
Scusate il pippone, buona giornata a tutti. Un abbraccio, Riccardo.
P.s. Morris, resto a disposizione.

Jesse Pinkman 27/06/2021 at 22:18

Quei colori della bandiere con quella scritta forse è un sigillo o qualcosa di potente pervhe se i cavalli hanno reagito così hanno percepito qualcosa… È vero del gatto Morris, sente le energie negative…

Fede & Scienza 27/06/2021 at 20:53

Caro Morris, io ho notato una cosa. I gruppi che “stringono la mano” sono indottrinati da leader politici e massoni in generale. Qui nessuno stringerà la mano perché 1. Il 97% dorme 2. Il 3% non ha leader che li organizzino 3. Il 3% è brava gente che non farebbe del male ad una mosca, sennò vedevi laboratori e sedi dei produttori di veleno con i “fuochi di artificio”, nonché le sedi governative. Il 3% è brava gente, lo ribadisco. Come vorrei che le forze dell’ordine ci aiutassero a far rispettare la Costituzione ai governanti… forse questo schifo finirebbe. Attendo l’intervento Divino.

Daniela Carradorini 27/06/2021 at 07:17

Grazie Dottoressa Balanzoni siete una brava persona coscienziosa e preparata .io la stimo e l’ammiro .ce ne fossero di bravi medici come lei .purtroppo non ci sono più. Tutti corrotti arroganti e poco seri .che giuramento hanno fatto questi buffoni.

filippo felics 26/06/2021 at 22:17

ciao Morris, per quanto riguarda la patrimoniale, io ho un’idea del tutto personale, ovvero che utilizzeranno il super-ecobonus al 110%, come patrimoniale mascherata (magari mi sbaglierò, ma secondo me stanno abindolando gli italiani come al solito…)

Mark 26/06/2021 at 22:00

Non ci cascare Morris, è tutta una montatura per far passare quelli senza mascherina per dei violenti…Guarda il video di Luca Nali di questa mattina che spiega bene gli errori che hanno commesso in quella finta testata!!!

1 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info