TG6: Grazie al moscone l’INPS va alla grande
Condividi467Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- La Dott.ssa Balanzoni infuriata
- L`amore vincera`
- Israele: La meta` dei nuovi casi di moscone sono stati va–inati
- Israele: Il ritorno della mascherina
- Bertolaso: Non possiamo mandare i carabinieri
- Grazie ai morti da moscone l`inps va alla grande
- Ecco alcuni servi del gruppo Bilderberg
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
174 comments
Buongiorno Morris, buongiorno a tutti, sono Riccardo Fortin, il cittadino che saluta amabilmente Timperi.
Da diverso tempo ormai i miei video di denuncia girano in rete anche la dove non mi sarei mai aspettato data la mia scarsa dimestichezza. Per questo ringrazio Morris, Greg e gli altri che lusingandomi mi hanno dato questa possibilità, ovvero quella di tentare, umilmente, di fare uscire anche altri cittadini dall’anonimato e far si che noi non si resti identità virtuali ma tangibili. Il nuovo ordine mondiale dispone della maggioranza dei media, noi abbiamo ancora la rete, facciamola divenire la nostra televisione contro il sistema.
Come la penso già lo sapete, mi trovate se volete su Twitter, @votersitalia o @riccardofortin, unica piattaforma che un imbranato come me è in grado di gestire. Siamo molti, Morris giustamente parla di un 3% ma quello forse è solo quello che ha il coraggio di esporsi. Alcuni privatamente mi dicono che sono la loro voce, grazie ma non bastiamo. Non abbiate paura, non possono farci niente se restiamo uniti.
Scusate il pippone, buona giornata a tutti. Un abbraccio, Riccardo.
P.s. Morris, resto a disposizione.
Quei colori della bandiere con quella scritta forse è un sigillo o qualcosa di potente pervhe se i cavalli hanno reagito così hanno percepito qualcosa… È vero del gatto Morris, sente le energie negative…
Caro Morris, io ho notato una cosa. I gruppi che “stringono la mano” sono indottrinati da leader politici e massoni in generale. Qui nessuno stringerà la mano perché 1. Il 97% dorme 2. Il 3% non ha leader che li organizzino 3. Il 3% è brava gente che non farebbe del male ad una mosca, sennò vedevi laboratori e sedi dei produttori di veleno con i “fuochi di artificio”, nonché le sedi governative. Il 3% è brava gente, lo ribadisco. Come vorrei che le forze dell’ordine ci aiutassero a far rispettare la Costituzione ai governanti… forse questo schifo finirebbe. Attendo l’intervento Divino.
Grazie Dottoressa Balanzoni siete una brava persona coscienziosa e preparata .io la stimo e l’ammiro .ce ne fossero di bravi medici come lei .purtroppo non ci sono più. Tutti corrotti arroganti e poco seri .che giuramento hanno fatto questi buffoni.
ciao Morris, per quanto riguarda la patrimoniale, io ho un’idea del tutto personale, ovvero che utilizzeranno il super-ecobonus al 110%, come patrimoniale mascherata (magari mi sbaglierò, ma secondo me stanno abindolando gli italiani come al solito…)
Non ci cascare Morris, è tutta una montatura per far passare quelli senza mascherina per dei violenti…Guarda il video di Luca Nali di questa mattina che spiega bene gli errori che hanno commesso in quella finta testata!!!