Tg Giornaliero

TG6: Hanno ucciso John McAfee


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: In UK finanziano la creazione di campi crematori da distribuire sul territorio

Morris San

TG6: Amazon distrugge l’ambiente

Morris San

TG6: Il rito satanico di Piero Pelù durante il concerto

Morris San

TG6: Grazie al moscone l’INPS va alla grande

Morris San
  • Morris sei uno dei pochi rimasti,so che la tua lotta e’dura ma non sai quanto tu sia importante per tutti noi che abbiamo capito..

  • Morris, si scrive Reuters, ma si pronuncia ROOIIITERS.

    Bravo Povia. L’unico cantante italiano che ha le palle, va contro il sistema e dice le cose come stanno. E infatti x questo è stato ostracizzato dal mondo della discografia.
    Comprerò il suo disco.

    Grazie Morris per avermi fatto scoprire questa bella canzone di Povia.

  • Per far sì che quei 31 terabytes non vengano pubblicati, la CIA ha buttato giù durante la notte un intero palazzo, a Miami, mentre la gente ci dormiva dentro.. Perché li c’erano gli uffici di John McAfee.

    Se guardate il video del crollo del palazzo, vedete i lampi delle cariche fatte esplodere e anche che il palazzo è venuto giù esattamente come in una demolizione controllata, senza cioè che i piani sottostanti avessero tenuta strutturale. Proprio come l’ 11 settembre.

    • Grande personaggio John mcafee veramente grande specialmente perché sa anche suonare il piano te lo dico io che sono pianista. Sapevo che aveva avuto una vita un po’ sregolata però era un uomo sano e pulito di grande intelletto magari Fossero tutti come lui se hai altre notizie su di lui Mi piacerebbe molto sapere

  • Caro Morris ma non é che niente niente all’interno del veleno ci sia un nanochip con una nanobatteria alimentata dal calore del corpo umano? Se vi é possibile vorrei che mi rispondete per avere un vostro pensiero.Grazie Bravissimi e continuate così,anche se credo che loro hanno già vinto. Ma l’importante é di non arrendersi.

  • Sei bravo, Morris! Siamo il 3% purtroppo… Adoro le previsioni morrisiane, se anche sono piuttosto preoccupanti…

  • Gentile Regista di Morris, quando fai il montaggio di un video con l’audio molto più basso (per esempio quello di John MCAfee)devi metterlo su di una traccia separata e mettere un compressore ratio 3:1 o 4:1 altrimenti per capirci qualcosa bisogna alzare molto il volume e la voce di Morris diventa fastidiosa..

  • Grazie Morris per i tuoi TG indispensabili e sempre molto scorrevoli e concentrati e che danno sempre molta energia..sono d accordo ti sia reale nei video a differenza di alcuni che vogliono che tu racconti notizie positive…invece penso che sia giusto avere di fronte purtroppo un quadro reale di Come si stanno evolvendo i fatti!!grande Morris👍

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >