TG6: hai visto questi occhiali per il riconoscimento facciale? La polizia cinese li sta già usando!
Condividi202Nel TG del 2 Maggio Susy ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Aifa tarocca i dative ufficiale
- Le tre professioni più pagate nel futuro secondo l’AI
- Sanità del futuro gestita dall’intelligenza artificiale
- Caricamento mentale: un approccio senza soluzione di continuità scientificamente fattibile
- Saremo in grado di caricare il nostro cervello su un PC
- Cina: polizia usa gli occhiali di riconoscimento facciale
- Le nuove norme emergenziali dell’EU
- La crisi delle farmacie
- La buffonata dell’imminente guerra
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
29 comments
Troppo belli! Me l’ero perso…
Bella questa nuova versione del tg!!! Braviii
Volevo dire che l’UNO di cui parla il gran maestro massone è l’anticristo…io ho visto l’intervista integrale e dice proprio che quell’UNO sarà un essere umano. Tutto come profetizzato nella Bibbia. Le Scritture dicono chiaramente che ci sarà la venuta di un “empio” che soggiogherà il mondo, ma per poco…42 mesi, 3 anni e mezzo, dopodiché il ritorno di Cristo! Alleluja! Dovremo tenere duro per un po’, ma, come dice il Signore, chi avrà perseverato SINO ALLA FINE sarà salvato. Le profezie bibliche scritte 2000 anni fa si stanno srotolando davanti ai nostri occhi. E chi ha occhi per vedere veda e si converta al Signore Gesù Cristo🙏 pace e bene ragazzi
BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!👏🏼🤗🌈