Tg Giornaliero

TG6: il Dr Barbaro colpevole di aver salvato centinaia di vite

Nel TG del 24 Giugno Daniel Griva ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.

Le notizie:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

Daniel Griva


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: siete pronti per una nuova fantastica emergenza?

Morris San

TG6: anche i neonati saranno obbligati al nino?

My Little Crocodile

TG6: E’ arrivata la fine per il Movimento 5 Stelle?

Gabriele Sannino

TG6: l’Europa si prepara a combattere?

Morris San

TG6: Vi svelo chi paga la congiura contro di noi!

ATur

TG6: SIERATI e quindi… STERILIZZATI!

ATur

21 comments

Telvis 26/06/2022 at 00:44

E tu toglieresti il lavoro a una persona perché terrorizzato dalla tv fa la pipì in bottiglia?? Mi sembra troppo poco per sbattere una persona sotto un ponte…

Claudia 26/06/2022 at 00:35

Ciao Daniel bel tg anche oggi.

Il dottor Barbaro è l’ennesima dimostrazione di un mondo che gira al contrario dove medici che hanno curato centinaia di persone in scienza e coscienza vengono puniti perché non hanno rispettato i protocolli criminali con i quali, invece, medici senza scrupoli hanno ucciso e reso disabili migliaia di persone, ma che mantengono il loro posto.
Una vergogna tutta italiana.

La scuola italiana fa schifo, è un dato di fatto, se quella scritta sulla maglietta è farina del suo sacco, tanto di cappello a quello studente. Se poi si è fatto usare non lo so, ma di certo ha detto una grande verità. Del resto in Italia, quando bisogna tagliare la spesa pubblica a pagarne le conseguenze sono sempre l’istruzione e la sanità, guarda caso, ciò che funziona peggio!!!

Alla prossima, buona domenica.

Daniel Griva 27/06/2022 at 11:44

Grazie Claudia…a presto

Sergio Salvelli 26/06/2022 at 00:07

Grazie Daniel buon tg , l importante e’ che girino notizie VERE.. Da Barbaro la chicca della neuropatia delle fibre distali soprattutto autonomiche.Bene cosi’ Avanti !

Daniel Griva 27/06/2022 at 11:44

Esatto Sergio…alla prossima

multi pazzo 25/06/2022 at 22:32

La storia del Dott. Barbaro è un tipico esempio dell’arietta che ormai da 2 anni e mezzo tira in questo paese. Che democrazia è quella dove un sottosegretario và in televisione a minacciare di “farla pagare” a chi si pone domande o agisce in modo diverso da come li viene calato dall’alto? E puntulamente la scure governativa cade su coloro che agiscono secondo coscienza e verità. Certo che poi i vari Paragone cavalchino l’onda per fini personali e politici è normale. Sta alla gente capire che Italia Exit non è altro che l’ennesimo amo per portare nuovamente al governo i soliti noti. Anche i vari documentari che si stanno facendo, utili per dare voce a chi viene ignorato, ma alla fine senza scopo. Ragazzi qui o si svegliano le persone iniziando a dire “no” o siamo belli che finiti. E per persone non intendo i 4 gatti che si vedono nella varie manifestazioni. Intendo milioni di persone che scendono, pacificamente, in piazza solo per far intendere a chi di dovere che il gioco è finito e il re è nudo! Invce cosa vedi? Mascherine ovunque sotto 40 gradi…. Che tristezza.

Andrea giorgianni 25/06/2022 at 20:07

Dovreste iniziare a dare peso alle parole a partire dal fatto che non è un vaccino è la base .
L’intervista per me è una bella scenetta fatta da un massone corrotto ex 5 merde e un dottore che parla a copione medico .dovrebbe spiegarci perché i dati sono coperti da segreto militare forse perché la parola vaccino è la prima menzogna.
Con tutto il rispetto daniel .
Saluti

Daniel Griva 25/06/2022 at 18:09

Aiutaci a diffondere queste importanti informazioni condividendo ovunque il seguente link👉
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-dr-barbaro-colpevole-di-aver-salvato-centinaia-di-vite/?aff=daniel+griva

Paolo L. 25/06/2022 at 17:19

Ottimo lavoro, Daniel. Mi piacerebbe sapere in che cosa consiste il titolo di anticorpi contro il Sars-Cov2 visto che tale virus non è mai stato isolato. Insomma che cosa viene dosato in Laboratorio per fare tale affermazione? Ho fatto il medico per quasi 40 anni ma devo dire che la classe medica mi fa quasi tutta sempre più schifo

ALPHA CENTAURI 25/06/2022 at 21:28

Ciao Daniel, io non mi fido di Paragone visto da dove proveniva e visto che continua ad essere senatore. Le cose che dice il medico erano già note ai tempi della pubblicazione dei bugiardini delle case farmaceutiche (triangolo nero rovesciato). Nessuno però cita mai i report dell’ISS/Ministero della salute elaborati da oltre a 2 anni che in pratica dicono sempre le stesse fondamentali cose: pazienti deceduti positivi all’infezione Sars Cov2 (quindi non Covid – Coronavirus disease): un’apposita commissione dovrà stabilire la vera causa di morte. Un saluto e grazie per l’impegno.

ALPHA CENTAURI 25/06/2022 at 21:30

Condivido pienamente. Nessuno inoltre cita mai i report dell’ISS/Ministero della salute elaborati da oltre 2 anni che in pratica dicono sempre le stesse fondamentali cose: pazienti deceduti positivi all’infezione Sars Cov2 (quindi non Covid – Coronavirus disease): un’apposita commissione dovrà stabilire la vera causa di morte. Un saluto.

ALPHA CENTAURI 25/06/2022 at 21:31

Condivido pienamente. Nessuno inoltre cita mai i report dell’ISS/Ministero della salute elaborati da oltre 2 anni che in pratica dicono sempre le stesse fondamentali cose: pazienti deceduti positivi all’infezione Sars Cov2 (quindi non Covid – Coronavirus disease): un’apposita commissione dovrà stabilire la vera causa di morte. Un saluto

Alessandro Borghese 25/06/2022 at 17:15

Impopolare sarà questo mio commento,ma non potrei mai sostenere chi si è baccinato,chi lo ha fatto fare anche ai figli, è per loro che ci troviamo nella 💩fino al collo, l’Italia e stato uno dei paesi più ninati , ed io dovrei contribuire pure ,a nessuno di loro è stato puntata una pistola, pur sapendo quello che facevano l’hanno ripetuto più volte,consapevoli ,e quindi indifendibili,per ricatto,per lavoro ,scuola ,palestra ,mezzi pubblici,locali, età ,ma tutto questo non giustifica chi si è veramente privato anche del cibo ,di curarsi, di essere lo zimbello di tutti, il pazzo,l’ untore , lo schifo umano, ecc.ecc.io potrei supportate questi finanziariamente,messi alla gogna ed in croce, per quelli che hanno fatto il veleno sono addolorato , piango per i loro figli, mi si spezza il 💔 per ogniuno di loro che muore, umanamente sono più che addolorato,ma non potrei mai perdere il mio tempo ed i miei soldi per chi è stato la causa del nostro male , le mie energie e soldi li spendo per chi ancora si toglie gli sputi di dosso , è stata una scelta dolorosa, ho scelto😥😢😥😢

Raffaele Randazzo 25/06/2022 at 17:10

Si Daniel come dice anche Morris san anche se paragone non piace a nessuno di noi, bisogna sempre prendere il messaggio giusto che manda.
poi che lui e una merdaccia a noi poco importa

Daniel Griva 25/06/2022 at 18:10

Ciao Raffaele, sono perfettamente d’accordo con te, l’intervista è stata chiarissima e il Professor Barbaro ha dato tante informazioni utili a TUTTI

Alessandro Borghese 26/06/2022 at 00:24

Cosa significa ” IL TUO COMMENTO È IN FASE DI APPROVAZIONE” non è la prima volta che mi succede, di riscontrare questa frase su un mio commento su numero 6. Org a oggi gentilmente vorrei sapere cosa significa questa frase,perché mi pare di aver mantenuto un comportamento rispettoso, e non offensivo, cosa vuol dire questa “censura” anzi vi chiedo è censura???? Se così non fosse vorrei una risposta, anzi chiedo se gli altri abbonati riescono a capirci qualcosa? Io ad oggi ancora no ! Ripeto è gradita una vostra risposta.grazie

Aria 25/06/2022 at 16:34

ciao Daniel, il volume è troppo basso quando parla il dott. Barbaro!
Lo avranno fatto apposta in quel video?

Daniel Griva 25/06/2022 at 18:11

Ciao, hai ragione ma credo sia il tono della voce del Professore

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info