TG6: Il MISTERO dietro la morte del Dr. TRINCA!
Condividi222Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi!
- La testimonianza scritta di una insegnante (di mia conoscenza diretta) della scuola primaria…
- Per Bambini e bambine 5-11 anni – Mattanze continue e attentati alla loro salute e al loro futuro, con la complicità irrazionale dei genitori: le case farmaceutiche ringraziano sentitamente e con la complicità di questo governo criminale organizzano assurdi “open day”…
- Persino Amnesty bacchetta e denuncia l’operato di Draghi e complici: state violando i diritti dell’uomo!!! E il popolino accetta di tutto…
- Il sito ufficiale di AMNESTY: ormai l’Italia come i peggiori regimi totalitari
- Persino la Scuola lamenta la discriminante Didattica a Distanza solo per i non Vaccinati!!!
- Intanto aumentano in Italia i casi di pubertà precoce e senza ancora avere affrontato lo sconvolgente tema (da verificare in modo approfondito) dei “pandemic babies”…
- Intanto siti di viaggi come questo, ci vendono il fatto che si torna a viaggiare: ma con quale libertà???
- *** Operatori sanitari e Dottori perseguitati dal Governo e dagli ordini professionali
- L’impressionante testimonianza della dottoressa di base che crolla alla richiesta di prescrizione da parte della sua paziente, tratta dal canale Rivoluzione legale
IL MISTERO dietro la Morte del Dottor TRINCA
- Ancora qualche ragionamento sul Dottor Franco Trinca
- Il mio TG di ieri con info e ipotesi relative a lui
- Una nuova notizia bomba sul caso: i legami e l’incontro segreto (da verificare) tra Trinca e Biscardi prima della loro rispettiva morte…
- Un pò di rilassamento per voi, con questo video con il noto mantra “Nam Myoho Renge Kyo”. Nam Myoho Renge Kyo è la traduzione in cinese antico del titolo del Sutra del Loto, il più alto insegnamento del Buddha Sakyamuni.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-governo-contro-dottori-e-operatori/?aff=annaturletti
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO

44 comments
Daccordissimo con la tua amica insegnante: da qui il green cazz non scomparirà mai. Anzi visto che nessuno si lamenta è in arrivo la quarta dose insieme ad altre 3 belle varianti del viruz che ovviamente giungeranno nel bel paese a Marzo. Giusto per gradire.
Ho scritto “Daccordo” come la famosa canzone della Marchi e non D’accordo 🙂
Ciao Anna, ho capito bene? Il medico vaccina pure il figlio ma non firma nulla? Sai che fai dl male a tuo figlio ma sei sicuro? E che cazzo di coscienza ė???
in effetti anche io sono senza parole, Emiliano….che persone…
Ciao Multy, sí é in arrivo la quarta dose e chi non la fa, non ottiene il green cazz illimitato.
Un abbraccio a te che hai capito come funziona il tutto!
Anna
Categoria Medica dignita’ cercasi?
Ciao Sergio, in effetti… ma non sono tutti cosí. Ci sono ottimi esempi di dottori onesti e tu sei tra questi!
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
Grazie na io purtroppo con tutto rispetto sono cristiana … ho ascoltato il canto di loto na nn mi sono rilassata .. nn sono manipolabile nel senso buono … ringrazio comunque X il buon pensiero . Poi tutto ok ottimo . Ciao Antonia Milano
Ciao Maria, in effetti lo scopo era quello di farvi rilassare un attimo. Purtroppo il rilassamento avviene con la pratica quotidiana e non é affatto immediato.
Un abbraccio e alla prossima!
Anna
per me non c’è nessun mistero,è stato tolto di mezzo dal sistema.
Ciao Enator, potessimo dimostrarlo crollerebbe immediatamente l’intera sceneggiata!
Pensa che meraviglia sarebbe!
Un abbraccio!
Anna
Nessuna pietà, dicessero che sono stati riempiti di soldi questi medici
Ciao Giuseppe, hai ragione! Grazie e un abbraccio!
Anna
Grazie Anna ottimo lavoro.❣
Brava Anna, altro ottimo TG!
🙋😘
Grazie Carmela!😘
Ciao Anna,
Il barcone, che bellissima idea per isolare quei maledetti!!!!
Poi ad un certo punto affondarla!!!
Che soddisfazione sarebbe!!
Ciao Anna
Grazie per il tuo tg e anche la parentesi spirituele.
Sei fuori dall Europa?
Un abbraccio
Ciao Cris, sarebbe una bellissima soddisfazione.
Un abbraccio e ti scrivo nei prossimi giorni.
Anna
Ciao Anna
La tua opinione e il tuo aiuto per me sarebbero molto importanti
Grazie
Un abbraccio
Cristina
Riguardo al mantra (daimoku) informatevi a fondo riguardo ai detentori della diffusione della “legge” del sutra del loto propagandata soprattutto dalla Sokka Gakkai e SG International, la presa di posizione in merito alla psicopandemia, con la scusa di essere una comunità religiosa riconosciuta dallo Stato, la discutibile ( proposta di pace) nonchè l’allineamento e schieramento con le forze di dubbiose ” buone intenzioni” sin dal lontano 1960 ( A. Peccei e il Club di Roma) e le scelte odierne, distopiche, forzate di tutti i governi allineati alla farsa . Attenzione non è unna critica alla legge, bensì uno spunto di riflessione a indagare, riguardo le scelte ultime optate dai “gestori” di questa filosofia di vita che si sarebbero arrogati il potere di insegnare e divulgare la “legge” per consentire insegnare e accrescere la consapevolezza della buddità insita di ogni individuo.
Ciao Ciro, ma l’ho inserito come forma eventuale di rilassamento dopo tante notizie pesanti e spesso negative. Non esiste da parte mia alcuna dietrologia politica o religiosa… mi pareva fosse evidente lo scopo…
Ciao, un abbraccio e alla prossima.
Anna
Sai, dice il Budda, di seguire la Legge NON la persona. Dunque recitare il Daimoku per se stessi e gli altri non obbliga a condividere certe scelte tipo piano kalergi, club di Roma (brrrrr) etc.
Pensiamo con la nostra testa, nostro cuore e Nam myoho renge kyo ha il potere di risvegliare la nostra buddita’ con relativa saggezza etc.
D,altra parte è solo questo che ci ha lasciato il Budda: la legge mistica e non club e santi egidi vari. Sono d’accordo con te.🤗
Cara Anna, recito nam myoho renge kyo dal 4marzo 1989 davanti all’oggetto di culto, il Gohonzon, inscritto dal Budda dell’ultimo giorno della Legge Nichiren Daishonin nel 1253. La Legge
del Sutra del Loto, valida per diecimila anni e oltre per la salvezza dell’umanità.
“Adottare l’insegnamento corretto per la pace nel paese” dal Gosho che è la raccolta degli scritti di Nichiren Daishonin. Il mondo non è in armonia con la Legge per questo i demoni prendono il sopravvento.
🙏
Grazie Anna, mi hai riacceso qualcosa dentro. Mi toccherà riaprire il Gohonzon.
Grazie grazie grazie
Grazie Ariel, in effetti… l’ho inserito perché anche io sento l’esigenza di staccarmi mentalmente da queste notizie pesanti in quanto ti creano addosso un’aura particolarmente negativa.
Un abbraccio!
Anna
Sono l’unico della famiglia non “Ninato” , e ne sono no fiero ma fierissimo!!
Devono pagarla!!!.. Che schifo!!