TG6: il siero sarà diffuso nell’aria?
Condividi353In questo TG del 25 Settembre, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.
Le notizie:
- Morto Napolitano, uno tra gli uomini più potenti di Italia
- Papa Bergoglio fa lo zerbino a Napolitano
- X-file dice sempre la verita`
- Per papa Bergoglio non e` invasione di migranti
- Un chiarimento per quanto accaduto a Lampedusa
- Il governo lavora per far entrare 500.000 migranti legali
- Il vaccino lo si puo somministrare attraverso l`aria?
- Il pagliaccio Vasco Rossi promuove il vaccino anche sul palco
- Per viaggiare in aeroporto bastera` solo il face recognition
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale youtube
- CANALE TIK TOK – https://www.tiktok.com/@morrissan_n6
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
69 comments
Morris non è accaduto nulla questo 23/9 semplicemente perché non è l’anno 2023 quello corretto per due motivi. Il primo è che la Madonna, lo scorso 17/6/2023, ha detto al veggente Eduardo Ferreira che la Tribolazione inizierà il 13 Ottobre 2023, proprio nel 106esimo (somma 7 come l’anno 2023), anniversario dell’ultima apparizione di Fatima nel 1917 in cui avvenne il Miracolo del Sole ed anche quest’anno darà un grande segno all’umanità, stranamente in concomitanza con il Sinodo nella Chiesa che stravolgerà la vera dottrina cattolica e di fede, molto più del Concilio Vaticano 2, come ad esempio, le donne sacerdotesse, ed inizierà il 4 Ottobre 2023, esattamente 4 anni dopo l’ingresso della Pachamama in Vaticano e dopo ci fu il Covid e non fu una coincidenza, la stessa cosa accadrà ora perché ciò scatenerà l’ira di Dio e quindi, entro fine anno accadrà un qualcosa di molto grande perché ci sarà, come allora, un grande evento che sconvolgerà l’umanità, infatti, il 13/10/2023, viene anche di venerdì e può essere collegato a X Files con il crollo finanziario dovuto ad un attacco informatico (Cyber Poligon del Wef), ma anche Gesù disse che il calvario dell’umanità inizierà un venerdì perché lui fu crocifisso in quel giorno e l’umanità dovrà rivivere la sua Passione. Il secondo motivo riguarda la numerologia, infatti, come ben sai, le élite seguono dei riti su di essa e il prossimo anno saranno trascorsi 23 anni dall’attentato alle Torri Gemelle dell’11/9/2001 quindi la data di questo grande evento potrebbe essere il prossimo 23/9/2024
Inoltre, la malattia X di cui parla l’OMS, hanno usato la lettera X, è diventata il nuovo simbolo di Twitter che era un uccello, quindi potrebbe essere in riferimento simbolico all’aviaria oppure al rovesciamento della Croce
Non date retta a presunti veggenti ed apparizioni che non sono riconosciute dalla Chiesa, e non accetto la critica che la Chiesa menta sempre. Guardate agli eventi di quelle presunte apparizioni di trevignano romano. Si è poi dimostrata una truffa che gli investigatori hanno potuto certificare. I tempi di Dio non sono i nostri, non corrispondono al calendario gregoriano e non sono prevedibili. Vivete serenamente per quanto possibile. Ogni giorno ha la sua pena.
Lo scopriremo molto presto se è vera o falsa questa apparizione. Inoltre, ieri c’è stata un’aurora boreale in Trentino Alto Adige, sembra un segno di Dio come quando apparve la croce rossa in Siberia il 24/1/2022, esattamente un mese prima dell’invasione russa in Ucraina
Ciao Salvatore la numerologia era’ materia a me sconosciuta e ne capisco ancora poco…..concordo con Morris nell’affermare che a questo punto della storia o restiamo vivi in attesa del grande e potentissimo intervento (extra) dove verra’ rivoluzionato il mondo intero in meglio ovviamente oppure e mi spingo oltre a tutto avere il privilegio di oltrepassare le porte del primo anello ed essere integrati alle super civilta’ nelle terre o mondi a noi nascosti guadagnandoci il lascia passare esclusivo e sinceramente opterei per entrare fisicamente nella seconda ipotesi,,,sarebbe fantastico altro che pianeta terra ,lo so forse e’ pura fantasia ma ribadisco il fatto che dove mi trovo ora con la consapevolezza attuale mi sta davvero stretto e mi fa un certo ribrezzo sara’ lo stress ? Attendo eventi in bocca al lupo.
Vedremo si, crepi il lupo
ciao Salvatore non ci resta che aspettare.
Morris ieri c’è stata un’aurora boreale in Trentino Alto Adige, sembra un segno di Dio come quando apparve la croce rossa in Siberia il 24/1/2022, esattamente un mese prima dell’invasione russa in Ucraina
Come sempre sento e penso le stesse cose, caro Morris e quanto schifo, quanta nausea, orrore, impotenza, desiderio che avvenga, vedere dove arrivano quei 👿, nell,abbattimento però le tue parole aiutano a risollevare lo spirito. Che Dio veramente abbia pietà di noi.
Ma sappi che ci sono dei vax che non vogliono sentire niente di ciò che dico, quando ti sono vicini vorresti non fossero tuoi familiari per allontanarti da loro come da ferali nemici. Si arriva a dichiarare loro, loro che ci disprezzano, ci snobbano, che sappiano che li consideriamo morti, perduti. Naturalmente con la morte nel cuore e i fastidi che ne seguiranno. Sempre che non me ne vada prima io. Ma caro Morris, ora che per alcune ragioni non viaggio più, preferisco vivere per seguirti nei tuoi viaggi e nelle tue scoperte.
caro Ariel, non badare a loro.
Sono nati per morire schiavi
Fa parte del loro piano di reincarnazione.
Sono troppo primordiali…
Per piacere Morris, i simboli massonico-satanici ecc. sono tanti, spiegami cosa vogliono dire quelli che abbiamo visto nel Tg. Bastano due parole. Poi volevo dire che quelli che muoiono sono tutti nel giudizio di Dio e hanno finito la loro corsa. Io credo così. Grazie. I tuoi tg sono sempre interessanti.
ciao Lia, non ho capito a quali segni ti riferisci
Sono forti come non mai ,questi demoni.Hanno una fonte di vita inesauribile:la nostra stupidità . Ciao,fratello!
sono molto forti se penso allo sterminio della civilta precedente alla nostra figuriamoci con i coglionazzi di oggi ..
verissimo, sono le scimmie a danargli tutti questi poteri
Il mio vicino di 83 anni che è un vecchietto arzillo e in ottima salute ha fatto tre dosi, e l’anno scorso ha avuto problemi di vertigini, tanto che ora cammina col bastone. Poi, ottobre 2022 ha fatto anche la quarta insieme all’influenzale e un mese fa gli è cominciata un’infiammazione tremenda, con dolori allucinanti nella schiena e nelle gambe. Dopo un sacco di visite (a pagamento), i dottori no sanno dirgli che cos’ha… Io lo vedo, si sta spegnendo piano piano tra atroci dolori, mi spiace perché è un buon uomo, ma ha sempre creduto alla TV… Anzi, penso che farà l’antinfluenzale anche quest’anno…
l’arzillo vecchietto ha sprecato la sua esistenza restando un semplice bipede involuto pazienza magari avra’ altre opzioni in altre realta’….la macchina trita scimmie e’ in moto e non li fermiamo piu’ ,,,,per il resto attendiamo il segnale o i segnali dal mondo per affrontare eventuali scenari B.B ,,,,provviste a lunga scadenza ecct ecct….
cara Eleonora, uno raccoglie quello che semina. Essere anche troppo buoni vuol dire anche essere dei coglioni
La puttanata del coviddi è obsoleta i vaccini se li metteranno nel culetto…… l’unica opzione è il finto attacco alieno con armi extra in stile torri e Maui,,qualche mostro per strada e le scimmie verranno macellate vive in tutti i sensi….. attendo con ansia di vedere i mostri e le navicelle in retroingegneria ma vi immaginate??sì cagheranno addosso come trogloditi!!!
Io non vedo l ora, non sto nella pelle…
Qualsiasi cosa mangiamo o respiriamo provoca una risposta immunitaria e non c’e’ da preoccuparsene piu’ di tanto perche’ abbiamo valide difese come digestione gastrica e filtri nasali e polmonari nonche’ la cottura dei cibi. Basti pensare che mangiando carne anche cruda ingeriamo DNA ed RNA alieno e non c’e’ alcun problema. Io credo che i vaccini a mRNA e tutta la mitologia della spike siano in realta’ una copertura per nascondere la realta’ dell’hydrogel nanotecnologico iniettabile (quiando si inietta non si hanno piu’ difese!) che ha introdotto nei corpi dei vaccinati nanorouters per il 6G (internet dei corpi) e il transumanesimo. I vaccinati li trovi col bluetooth. Quanto al sarscov2 e’ una banale influenza che deve spaventare solo i fragili ormai gia’ deceduti e molte malattie attribuite alle varianti sono state provocate in realta o in concomitanza con le irradiazioni a microonde che danno gli stessi sintomi (dualismo onda-particella –> dualismo patogeno-irradiazioni). Non avrei paura di shedding e vax aerei ma piuttosto di quello che possono fare con irradiazioni e diffusione di patogeni e veleni targetizzati. Non diffenderanno patogeni o veleni che si possono ritorcere contro loro stessi.
Caro Lorenzo, se al corpo umano gli si offre cibi con diversi veleni, prima o poi implode
Morris penso l’evento del 23 abbia a che fare con quella tecnologia che inizia per cinque e finisce per g. Ho notato che li stanno attivando più spesso e con intensità maggiore. Magari puoi investigare e poi ci farai sapere anche tu. Grazie come sempre per il tuo lavoro!
ciao Silvia, si ho alcune notizie a riguardo
Ottimo tg , Napolitano possedeva anche villa Libera a Capri..guardate e vedrete e noi paghiamo..
Ciao Sergio
Ricordiamoci quando in passato arrivavano i barconi strabordanti di albanesi ,migliaia di albanesi, erano anni dove ci fu il boom ,incominciavano ad impiantare le antenne paraboliche, che erano come costo alla portata di tutti,molti,moltissimi albanesi intervistati appena sbarcati dichiaravano che il loro sogno era di venire in Italia ma non per lavorare ,ma per vivere nel divertimento, come gli italiani, perché quello che trasmetteva la TV italiana per loro era come un documentario ,quasi non capivano la finzione i lustrini dalla realtà,moltissima influenza ebbero le ragazze di non è la Rai, dove gli albanesi veramente credevano che le donne italiane fossero fin da ragazzine come le comparse di non è la Rai, questo è il potere della televisione! Per cui, si ,produrre immagini che ti possono cambiare la vita con un solo viaggio……
ottima analisi molto realistica Alessandro