Tg Giornaliero

TG6: il siero sarà diffuso nell’aria?

In questo TG  del 25 Settembre, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Le notizie:

SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:

 

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sai quali saranno le prossime mosse dell’OMS?

My Little Crocodile

TG6: quindi ci sarà davvero una nuova pandemia?

Gabriele Sannino

TG6: il 5G attiverà la trasformazione dei sierati in zombie?

Morris San

TG6: ecco una vittoria contro la dittatura sanitaria!

ATur

TG6: Sapete che cosa è successo all’ONU?

ATur

TG6: ecco come l’Oms insegna il sesso ai bambini di 4 anni!

Daniel Griva

69 comments

setiesixtyfive 25/09/2023 at 19:43

Arrivo ora dal fare la spesa. C’era un negro (NEGRO, ho detto ,non fossi stato chiaro) che urlava in fila alla cassa perchè non voleva aspettare. C’è stato chi stava per partire per rullarlo bene bene di cartoni, poi il buon senso ha prevalso. La gente è gonfia e andrà a finire male. Penso che metterò una mazza da baseball in bauliera, sono sempre di più questi brutti musi. Nessuno si scandalizzi ma sono più vicini all’animale piuttosto che all’uomo, che se ne stiano a casa loro sul banano insieme ai loro simili… DIO perdonami, ma la penso così…

Arrabbiato Tanto 25/09/2023 at 19:37

Un Grazie per il tuo lavoro e un forte abbraccio.
Che ci sia qualcosa nell’aria la percepisco pure io. Un pensiero e che la prossima sarà l’Italia ad essere colpita in modo pesante, è un mio pensiero se non Napoli con i campi Flegrei che stappa lo spumante. È una mia sensazione.
Non lo so ma qualcosa accadrà in contemporanea credo con il sinodo.
Chi vivrà vedrà.
Grazie Morris, e buon lavoro.

APOCALYPTO 25/09/2023 at 20:15

Il super vulcano…li sono dolori

Morris San 26/09/2023 at 04:17

Non ci resta che aspettare Arrabbiato

Cardinale Spada 25/09/2023 at 19:37

Ciao Morris, i tuoi notiziari sono sempre interessanti. Questa volta è una di quelle in cui è più interessante del solito.
Grazie sempre per tutto.

Morris San 26/09/2023 at 04:17

Grazie Cardinale

GIORGIO TAMARO 25/09/2023 at 19:35

Già il vaccino di oggi funziona così..per Via Aerea.. almeno subito dopo la pizzica.x almeno una settimana.. studi fatti già..la Spike aerazione

Gina Guidi 25/09/2023 at 19:33

Ciao Morris, l’unico mio pensiero é SE iniettano le loro schifezze via aria e poi QUANDO ?…
Credo che noi esseri di luce, se siamo coscienti di quello che succede, possiamo combattere meglio la malvagità in atto, se no l’unico modo é di mantenere sempre alte vibrazioni e pulire regolarmente il corpo da tossine e parassiti.
E Quando Dio é con noi … 😉

Negli aeroporti funzionerà alla grande il loro dispositivo, perché le pecore vogliono che sia tutto veloce.

Un caro abbraccio

Morris San 26/09/2023 at 04:18

ciao Gina, noi saremo i testimoni dei libri che devono ancora essere scritti….
Li scriveremo Noi

Erminio C. 25/09/2023 at 19:23

Lo dico, lo ridico sempre. I crimini contro l’umanità è sempre colpa dei Giuda collaborazionisti che sono gli esegutori dei molteplici ordini criminali che eseguono dietro compenso di privilegi e denaro. Che siano stramaledetti e dannati per tutta la loro spregevole esistenza dannosa per l’umanità.

Staff Numero6 25/09/2023 at 19:09

Gran Tg Morris!

Claudia 25/09/2023 at 18:36

Ciao Morris, tg interessante come sempre, Napolitano un alto rappresentante dei criminali coi colletti bianchi che governano il mondo, uno che chiede sacrifici alla popolazione mentre lui ha grandi privilegi per aver eseguito bene gli ordini. Non ho nessuna compassione per questo personaggio ne per quelli come lui.
Anche io non ho fatto altro che guardare il cielo, perché è proprio da lì che arriverà il prossimo attacco alla nostra esistenza, al confronto credo he il covid sia stata una passeggiata. Incrociamo le dita e che Dio ci aiuti.

APOCALYPTO 25/09/2023 at 18:57

Ciao Claudia idem sbircio il cielo assiduamente ormai siamo in ballo e balliamo vediamo un po questa farsa del BB .

Morris San 26/09/2023 at 04:19

si hai detto bene Claudia, anche secondo me il cielo sara` il prossimo protagonista

Armando Chiola 25/09/2023 at 18:17

Morris San teniamo duro come dici tu il bello deve ancora venire d’altronde quando vivi in una giungla piene di scimmie non ci possiamo aspettare che le cose che cambieranno così facilmente… oramai hanno in pugno tutto… io prego il nostro Dio tutti i giorni di conseguenza non ho paura se Dio vive in me

Morris San 26/09/2023 at 04:20

Bravo Armando

Emanuel Sociu 25/09/2023 at 18:08

La vita è bella, è una sola e bisogna vivere al massimo come se fosse ultimo giorno…bisogna ballare, cantare e divertirsi con i famigliari /amici perché È CIÒ CHE QUESTI CRIMINALI, MALEDETTI, ASSASSINI DELLE ÉLITE NON VOLIONO CHE FACCIAMO…
LORO ci vogliono malati, poveri, stressat e soprattutto INFELICI !!!!!!
Tanti che hanno un interesse per i viaggi/ lavorano nel mondo turistico evitano a dire la verità su come sarà il futuro del viaggiare in aereo ✈️??? Cioè quasi impossibile per il cetto medio, e ogni volta un altra puntura… e tu ci hai fatto caso????
IL PASSATO LO CONOSCO
IL PRESENTE LO VIVO
IL FUTURO CHE NON CONOSCIAMO e che tutti ci domandiamo ……..
Bravo Morris per cio che fai👍

APOCALYPTO 25/09/2023 at 19:02

Ciao Emanuel sinceramente di ballare e divertirsi come prima nn riesco piu’….la posta in gioco e’ altissima e nella disgrazia attuale credo anzi cerco molto ma molto di piu’…..lascio volentieri questa misera umanita’ alla storia e vorrei emigrare in altre terre una sorta di asilo politico ovviamente con le referenze in piena regola….fantascienza? vedremo.

Morris San 26/09/2023 at 04:21

Grazie Emanuel

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info