TG6: il social del traditore Trump censura come tutti gli altri social
Condividi312Nel TG del 23 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le notizie su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili!
Le notizie:
- Elvis Presley: Always in my mind
- L`Ue vara sanzioni nei confronti della Russia
- Il social del traditore Trump censura come tutti i social
- Claus Schwab ci svela il suo piano
- Facciamoci due risate
- Aumentano le restrizioni per i vaccinati
- Mentono sapendo di mentire
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale Youtube
TI RICORDIAMO L’EVENTO “SPEZZA LE CATENE” DI VENERDI’ 25 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 19:00
SE VUOI USCIRE DALLA DITTATURA NON PUOI MANCARE!
Clicca qui per iscriverti all’evento “Spezza le catene”
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
77 comments
…per caso mi è capitato l’unica cosa che mi ha emozionato guardando su YuoMerd da anni oramai…il video completo di
WE ARE THE WORLD…
Pelle d’oca…artisti magnifici…i GRANDI VERI ARTISTI…anche se pensare che la maggior parte di loro si alimentano di adenocromo …questo skifo a parte, quel video veramente merita tanto.
Morris , mettila come canzone iniziale al tuo prox tg!
Ve la dedico . Vere voci…vera musica .
Grazie Morris non mollare!
Spero arrivi una tempesta magnetica solare…così tutta la tecnologia un bel fuck…il mio cancello elettrico non si aprirà ma lo posso rendere automatico.ma la tecnologia niente di nulla..vi voglio vedere usare i vostra mega tecnologia…un capo indiano disse…circa cosi..quando l’uomo vedra cielo a ragnatela sara tutto finito..
Sembri mio nonno adesso. Ahahhahahah sto scherzando. Grande
Morris sei un grande! Avrei bisogno di una consulenza.grazie
Salve Morris, per la questione degli spruzzatori di Scie chimiche, hai detto bene. lo fanno da anni mescolando il veleno
con il carburante che esce da dietro delle turbine., mi ha rivelato 4 anni fá un amico pilota di voli internazionali. Tutto vero.
Digiuni si e molta frutta
Ecco senza caffè è molto difficile .. una birra piccola ogni 15 gg. Questo è il mio schema e allenamento dorante alla settimana almeno tre volte
Caro Morris, la guerra in Ucraina è solo un diversivo, un inganno, per nascondere la divisione tra pecore e capri, la mietitura, la separazione tra il grano e le zizzanie,, la vera guerra è la pandemia, a breve dichiareranno di aver sconfitto il virus “pace e sicurezza”, ma all’improvviso sarà versta sui marchiati la prima coppa dell’apocalisse, “le ulcere”.
Ti ringrazio sempre per il tuo TG so che è faticoso . Hai ragione più scavi e più questo mondo fa schifo. Sopravviviamo . Non ho mai partecipato partecipato al Social di Trump pur essendo iscritto tempo fa ora mi cancello o forse è troppo tardi. Comunque prendo la palla al balzo per ricordare a tutti il progetto fatto fallire dell’auto a aria compressa . Progetto Italiano con già pronti gli impianti di produzione …Morris nè vuoi parlare?
Il gruppo francese Auchan ha deciso di chiudere tutti gli ipermercati in Italia a fine 2019. Ha venduto tutto, casualmente, alla Conad. Questo ha portato alla chiusura di molti ipermercati e al drastico ridimensionamento degl altri rimasi aperti. Per i dipendenti è stato un bagno di sangue. Pochi, infatti, sono stari riassunti dal gruppo italiano. Credo quindi che quel video si riferisse proprio ad uno di quei centri che Conad ha deciso di non acquistare o semplicemente di non utilizzare. Tenete presente che Auchan investiva in grandi centri commerciali di diversi metri quadrati mentre invece Conad ha una filosofia diversa. Tanti centri convertiti in “spazio conad” hanno visto una deciso ridimensionamento dei metri quadri destinati alla vendita. Parlo per certo perchè quando è successo avevo tanti clienti tra i negoziant della galleria Auchan presente dove lavoravo io e sono stato investito da numerose richiesto di rescissione contrattuali per chiusura di attività. Ovviamente non lavorando più nel settore ho dirottato tutto alla competente agenzia territoriale.
Si è vero. Mia figlia lavora in un centro commerciale molto grande a Roma ed Auchan aveva il supermercato su due piani era molto grande, la Conad invece lo ha ridotto ad un unico piano.