Tg GiornalieroGratis

TG6: il social del traditore Trump censura come tutti gli altri social 

Nel TG del 23 Febbraio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le notizie su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili!

Le notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

TI RICORDIAMO L’EVENTO “SPEZZA LE CATENE” DI VENERDI’ 25 FEBBRAIO 2022 ALLE ORE 19:00
SE VUOI USCIRE DALLA DITTATURA NON PUOI MANCARE!

Clicca qui per iscriverti all’evento “Spezza le catene”


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la tempesta in UK è davvero naturale?

Morris San

TG6: basta erezioni per chi ha fatto il nino

Morris San

TG6: Come uccidono negli ospedali ai tempi della psicopandemia

Gabriele Sannino

TG6: sarà davvero la fine della dittatura in Italia?

Morris San

TG6: I nostri veri Campioni

ATur

TG6: Il Sud Italia in RIVOLTA! E nessuno ve lo dice…

ATur

77 comments

Jojey 24/02/2022 at 02:25

…per caso mi è capitato l’unica cosa che mi ha emozionato guardando su YuoMerd da anni oramai…il video completo di
WE ARE THE WORLD…
Pelle d’oca…artisti magnifici…i GRANDI VERI ARTISTI…anche se pensare che la maggior parte di loro si alimentano di adenocromo …questo skifo a parte, quel video veramente merita tanto.
Morris , mettila come canzone iniziale al tuo prox tg!
Ve la dedico . Vere voci…vera musica .
Grazie Morris non mollare!

Loredana Usai 24/02/2022 at 00:13

Spero arrivi una tempesta magnetica solare…così tutta la tecnologia un bel fuck…il mio cancello elettrico non si aprirà ma lo posso rendere automatico.ma la tecnologia niente di nulla..vi voglio vedere usare i vostra mega tecnologia…un capo indiano disse…circa cosi..quando l’uomo vedra cielo a ragnatela sara tutto finito..

J.D'Italy 23/02/2022 at 23:46

Sembri mio nonno adesso. Ahahhahahah sto scherzando. Grande

Roberto Fotia 23/02/2022 at 23:41

Morris sei un grande! Avrei bisogno di una consulenza.grazie

Alberto Knez 23/02/2022 at 23:06

Salve Morris, per la questione degli spruzzatori di Scie chimiche, hai detto bene. lo fanno da anni mescolando il veleno
con il carburante che esce da dietro delle turbine., mi ha rivelato 4 anni fá un amico pilota di voli internazionali. Tutto vero.

Duilio Granatieri 23/02/2022 at 23:05

Digiuni si e molta frutta

Duilio Granatieri 23/02/2022 at 23:04

Ecco senza caffè è molto difficile .. una birra piccola ogni 15 gg. Questo è il mio schema e allenamento dorante alla settimana almeno tre volte

Angelo Valerio 23/02/2022 at 22:56

Caro Morris, la guerra in Ucraina è solo un diversivo, un inganno, per nascondere la divisione tra pecore e capri, la mietitura, la separazione tra il grano e le zizzanie,, la vera guerra è la pandemia, a breve dichiareranno di aver sconfitto il virus “pace e sicurezza”, ma all’improvviso sarà versta sui marchiati la prima coppa dell’apocalisse, “le ulcere”.

Duilio Granatieri 23/02/2022 at 22:47

Ti ringrazio sempre per il tuo TG so che è faticoso . Hai ragione più scavi e più questo mondo fa schifo. Sopravviviamo . Non ho mai partecipato partecipato al Social di Trump pur essendo iscritto tempo fa ora mi cancello o forse è troppo tardi. Comunque prendo la palla al balzo per ricordare a tutti il progetto fatto fallire dell’auto a aria compressa . Progetto Italiano con già pronti gli impianti di produzione …Morris nè vuoi parlare?

multi pazzo 23/02/2022 at 22:46

Il gruppo francese Auchan ha deciso di chiudere tutti gli ipermercati in Italia a fine 2019. Ha venduto tutto, casualmente, alla Conad. Questo ha portato alla chiusura di molti ipermercati e al drastico ridimensionamento degl altri rimasi aperti. Per i dipendenti è stato un bagno di sangue. Pochi, infatti, sono stari riassunti dal gruppo italiano. Credo quindi che quel video si riferisse proprio ad uno di quei centri che Conad ha deciso di non acquistare o semplicemente di non utilizzare. Tenete presente che Auchan investiva in grandi centri commerciali di diversi metri quadrati mentre invece Conad ha una filosofia diversa. Tanti centri convertiti in “spazio conad” hanno visto una deciso ridimensionamento dei metri quadri destinati alla vendita. Parlo per certo perchè quando è successo avevo tanti clienti tra i negoziant della galleria Auchan presente dove lavoravo io e sono stato investito da numerose richiesto di rescissione contrattuali per chiusura di attività. Ovviamente non lavorando più nel settore ho dirottato tutto alla competente agenzia territoriale.

Claudia 24/02/2022 at 05:35

Si è vero. Mia figlia lavora in un centro commerciale molto grande a Roma ed Auchan aveva il supermercato su due piani era molto grande, la Conad invece lo ha ridotto ad un unico piano.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info