TG6: Il Sud Italia in RIVOLTA! E nessuno ve lo dice…
Condividi224Bentornati!
Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi!
- Il coraggioso e onesto Mariano Amici lotta per la verità e la libertà a “Non è l’arena”…
- La mia recente intervista al Dottor Amici
- La segnalazione importante del Dottor Leopoldo Salmaso: aderire al gruppo di controllo dei vaccini!
- La mia intervista di qualche tempo fa all’ottimo Dottor Salmaso: le parole che TUTTI dovrebbero sentire!
- La situazione presso il bar Nuraghe della coraggiosa Monica Cadau: la sua testimonianza diretta!
- Il mio recente TG speciale proprio su Monica Cadau: forze dell’ordine e giornalisti contro di lei!
- Il mio TG di ieri, venerdì 25 febbraio 2022, dove parlo di campioni nella lotta per la libertà e la verità, tra cui anche Monica!
- L’italia del Sud e dei trasportatori in rivolta contro green pass e rincari!
- La situazione australiana: pressioni e maschere per far vaccinare anche i bambini in fascia 5-11 anni!
- Il Discorso di Putin con le sue motivazioni dell’intervento militare in Ucraina (traduzione in Italiano)
- Il discorso originale in lingua russa al sito del Cremlino
- Mezzi russi a Kiev, ma anche trattative di pace…vedremo…
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
43 comments
Ciao Anna, bellissimo tg..! Il dott.Amici, in mezzo a quegli squali, venduti e corrotti, in Tv…non so come faccia a sopportare il livello di quella trasmissione…alla fine ,solo e accerchiato da tutti, é costretto ad alzare molto il tono della voce…cosi, non volendo, finisce pure col fare il loro gioco..Io personalmente ho chiuso ,e sigillato il televisore, dal marzo 2020, x il disgusto che mi provocavano e sottrarmi al lavaggio del cervello…Stimo tantissimo il dott.Mariano Amici…secondo me non ha senso andare in quei programmi…
La sig.ra Cadau,é addirittura eroica,stoica…Ancora sentiamo parlare di mercenari in divisa, uomini vili, senza dignità, che aggrediscono in gruppo una persona da sola…e x di più una donna,…Così anche gli agenti della municipale che regolarmente infieriscono su persone anziane,o addirittura in carrozzella, mentre sono magari ad un bar….Ma x quanto tempo ancora dovremo sopportare tutto questo schifo…??
Ho visto nel video, in collegamento, nel programma di Giletti, quella gate- kiper della Schilliro’…..sarei stata curiosa di sapere cosa ha detto, se si è pronunciata in favore del dottor Amici…( non credo.!..)
Australia: si conferma, purtroppo, il fatto che, oltre ai medici, i peggiori nemici x i bambini, sono proprio i loro stessi genitori: aguzzini ignoranti,servi …ai quali sembra normale imporre ai propri figli una museruola in faccia che gli toglie il respiro, il sorriso, l’identità…li hanno ben ammaestrati, a tal punto che essi stessi la trovano quasi normale, o addirittura utile.. …( poveri bimbi….che pena…!!)
Ciao Anna, un grande abbraccio
Ciao Paola,
Grazie per il tuo messaggio e per il tuo apprezzamento! Mi fa piacere ed è uno sprone!
In mezzo a tutte le notizie, in effetti, quella dei bambini australiani ormai così bloccati e ammaestrati, tanto da essere quasi non più umani, è quella che mi turba di più…quello australiano è un altro governo ormai totalitario…
Ti abbraccio e alla prossima!
Anna
Non iscrivetevi nel registro dei purosangue – verranno a cercarvi!
Esatto..!! È chiaramente una trappola…E poi cos’è questa storia di essere registrati, controllati e schedati…bastaaaa…! Ci hanno veramente preso x scemi, o cosa…??
grazie Viola!
Aiutami a diffondere questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-sud-italia-in-rivolta-e-nessuno-ve-lo-dice/?aff=annaturletti
Ciao e a presto
Anna
Buongiorno e buona domenica cara Anna.
Dal 24/02 a oggi cos’è successo alle varie manifestazioni dei camionisti? Avevo visto roboanti video, tipo quello tuo, ed oggi? Sono andati a fare la gita fuori porta smettendo di protestare?
Peggio delle manifestazioni al sabato coi telefonini “libertà libertà” non ci credono manco loro alle proteste che fanno. Sai se riprendono domani?
Ciao
Ciao Germana, l’unica cosa che posso dirti é che quando gli riconosceranno qualche decimo di Euro in piú al litro di carburante, questi se ne andranno tutti a casa.
Ciao.
Ah beh sicuro. Come al solito da decenni in Italia. Appena le varie categorie ottengono qualche soldino per il proprio tornaconto tutti a casa beoti come prima. Se parli così evidentemente hanno già smesso di manifestare, lo avevo capito. D’altronde che si siano coordinati anche solo per 1 giornata chissà quale mirabolante sforza è loro sembrato
Quanta brutta gente, cara Anna, quanta gente brutta dentro e pure fuori, malefica. Quanti bastardi, orrendi. A saperlo era meglio non nascere.
Ciao Piera, non te la prendere qui sulla piattaforma ci sono parecchi infiltrati. É sufficiente leggere alcuni commenti sotto i miei telegiornali. Pensa che ieri un sedicente abbonato ha avuto il coraggio di scrivere un commento critico, volutamente implicito, su Carbone, Cadau e Lannes, come se io fossi affascinata da questi personaggi e mi facessi portare a spasso da loro. Ció detto, anche sotto questo video ci sono evidenti personaggi di regime o mandati dai cari colleghi pennivendoli, che commentano senza alcuna cognizione di causa. Che ci vuoi fare? Mia nonna diceva che la madre degli imbecilli, é sempre incinta! Un caro saluto!
Anna
Grazie Anna delle notizie, quello che passa il mainstream a proposito della guerra è vergognoso, video e filmati fake come al solito per farci credere quello che vogliono.
Il dottor Amici ha una grande forma di autocontrollo perché sopportare già solo la faccia di telese è tanto, ascoltare poi le sue stronzate, scusa il francesismo, è eroico.
Monica Cadau sicuramente una leonessa, ma rischia grosso in un paese dove le forze dell’ordine sono contro il cittadino, le auguro buona fortuna, non vorrei facesse la fine della torteria di Rossana.
Siamo messi molto male.
Ciao buona domenica.
Ciao Claudia, effettivamente…peró Monica é una donna tosta e noi la supporteremo qualora ne avesse bisogno!
Un abbraccio!
Anna
Si, presidente del Draghistan, l’unico Stato senza cervello che potrebbe eleggerlo come suo presidente!
Bye, Bye Manuel 😀
Talese benchè sia improponibile come persona esegue alla perfezione il suo ruolo, ovvero quello di far incazzare le persone.
Si, Manuel, ma direi che il suo lavoro lo fa anche meglio come raccomandato e parassita della società, cosí come i tanti troll presenti anche su questa piattaforma. Ciao!
Temo che tra un pò alla Sig.ra Monica chiuderanno il locale così come già avvenuto in passato. Io conosco molto bene i carabinieri e sono gente per bene. Non vorrei fare il “complottista” ma comportamenti come quelli descritti dal video potrebbero essere fatti da “altri” reparti magari in divina della Benemerita. Per quanto riguarda i camionari i blocchi oggi sono stati rimossi almeno dalle mie parti. Infine la Guerra. Se è vero che Putin ha minacciato pure Svezie e Finlandia e sta inviando truppe al confine con la Polonnia non credo proprio che ci sia spazio per trattative di pace. Anzi non vi nascondo di essere molto preoccupato dalla piega che stanno prendendo gli eventi.
effettivamente ad essere onesti, per dirla tutta…… bene non va!
GRANDE ANNA SEMPRE SUL PEZZO DUE COSE SE LE MANIFESTAZIONI SONO QUELLE DEL METAPONTINO FA PIU CASINO LA CADAU A CUI VA TUTTO IL MIO SOSTEGNO E POI DAVVERO CON LE MASCHERINE E IL SINDACO CHE DICE A TUTTI CHE SE NON CI SARANNO MERCI SARÀ COLPA LORO . .EFFETTO SUPPOSTA E NEANCHE SE. ACCORGONO .
AUSTRALIA NO COMMENT PEGGIO DEGLI ITALIANI UN POPOLO CHE DEVE SCOMPARIRE TANTO SONO INDOTTRINATI .
UN’ABBRACCIO ANDREA
Grazie Andrea!
Aiutami a diffondere questo TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-sud-italia-in-rivolta-e-nessuno-ve-lo-dice/?aff=annaturletti
Ciao e a presto
Anna