Tg Giornaliero

TG6: Il Sud Italia in RIVOLTA! E nessuno ve lo dice…

Bentornati!

Questo è il mio TG6 di oggi, dove vi presento importanti fatti e misfatti, considerazioni e notizie, da me selezionate e verificate, per voi!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-sud-italia-in-rivolta-e-nessuno-ve-lo-dice/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!

Grazie e a presto!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la tempesta in UK è davvero naturale?

Morris San

TG6: basta erezioni per chi ha fatto il nino

Morris San

TG6: il social del traditore Trump censura come tutti gli altri social 

Morris San

TG6: Come uccidono negli ospedali ai tempi della psicopandemia

Gabriele Sannino

TG6: sarà davvero la fine della dittatura in Italia?

Morris San

TG6: I nostri veri Campioni

ATur

43 comments

Sergio Salvelli 26/02/2022 at 21:30

Buon tg ,ricco di notizie e ben montato. Caro e buon dott. AMICI vai avanti, tu vali! Le Nullita’ che ti hanno attaccato volgarmente, capziosamente e antiscientificamente..(i vaccini ci hanno fatto uscire dalla pandemia”) gracchiato dal COMUNISTA MAIN STREAM LUCA TELESE, li scarico e registro su chiavetta.Insieme ad altri protagonisti ,anch’ essi registrati .Li consegneremo’ ai genitori dei figli deceduti per questi cosiddetti vaccini anti covid.Il tutto parte di documentazione quando e se riusciremo a costituirci parte civile.NULLA RESTERA’ IMPUNITO.GRAZIE Anna e ALBERTO

ATur 27/02/2022 at 15:53

Ciao Sergio, grazie!

Anna

Matilde Chiofalo 26/02/2022 at 20:40

Non lo so…ho l impressione che siano quasi tutti rinkoglioniti … non vedo un roseo futuro …

Fabio Lencioni 26/02/2022 at 19:30

Non so cosa fanno vedere i telegiornali italiani ma qua in Romania passano video di soldati bruciati.. Praticamente i carri armati Russi sparano proiettili che al momento dell’esplosione innalzano la temperatura fino a 2000 C…. Soldati carbonizzati.. Colleghi di lavoro ( ex soldati) avevano le stesse immagini gia due giorni prima delle televisioni…

ATur 27/02/2022 at 00:27

Ciao Fabio,
ti confermo che anche in diverse testate e canali TV italiani sono stati riscontrati e addirittura ammessi gli usi di contributi video fake sulla questione ucraina….immagini riferite ad eventi precedenti che nulla avevano a che fare con il conflitto attuale!
inoltre tieni conto che anche la Romania è entrata a suo tempo nella NATO e quindi l’interesse governativo è quello di spingere nella direzione degli interessi (senza scrupoli) degli atlantisti…
In ogni caso occorre, come dico sempre, diffidare e informarsi raccongliendo notizie ma sempre con grande senso critico…
Aiutami a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-sud-italia-in-rivolta-e-nessuno-ve-lo-dice/?aff=annaturletti
Grazie e a presto!
Anna

,

Piera Balocco 26/02/2022 at 19:14

L’acidita del kiwi renderebbe normalmente positivo al tampone?!?! Ma questo è scemo…la prc è una tecnica che amplifica una sequenza di nucleotidi…povero Amici…ma perché va li a farsi prendere in giro da questi scemi?

Willy 26/02/2022 at 20:29

Prima di dare del scemo , prova tu a tamponare un 🥝 , hanno provato anche alla trasmissione non è l’arena, 3 kiwi su 4 sono risultato positivi, i virus son composti da più di 40000 nucleotidi e i tamponi PCR né rilevano solo 2 o3 su 40000, i test PCR vengono amplificati più di 40/45 volte, l’ OMS ha detto sopra i 28cicli di amplificazione si creano falsi positivi, i test antigenico rapidi rilevano l’acidità come il kiwi il succo d’arancia o il muco acido di un semplice raffreddore, o del riflusso gastrico, sé dopo due anni non abbiamo capito che i test sono farlocchi e servono solo a tenere in piedi la farsa pandemica, e sé ancora ci credi si può affermare che sei ignorante. Nota, ho detto ignorante non scemo.

NICOLA PADOVAN 26/02/2022 at 21:20

HO visto un video mesi fa in cui testavano in laboratorio alcuni legumi e frutta. Su una decina di campioni esaminati , non ricordo se 7 o 8 sono risultati positivi al test coviddi , fra cui il kiwi . Ho fatto un esperimento a casa. Premetto che non sono vaxxinato e non mi sono mai ammalato in questi ultimi anni . Ho preso un kiwi , ho strizzato per bene il succo dentro una tazza pulita, ho imbevuto 2 batuffoli di cotone nel succo, e poi me li sono messi entrambi nelle narici, piuttosto in profondita’ tenendoli per qualche minuto Poi ho preso il tampone fai da te comprato in parafarmacia e ho fatto la prova. Purtroppo è risultato negativo . Speravo nella positivita’ .

Piera Balocco 26/02/2022 at 21:40

Ma guarda che so benissimo che le piante sono poliploidi, ma non è l’acidità che fa risultare positivo il tampone…ma anche qui vi scagliate uno contro l’altro? Se vuoi ti passo i miei tomi di biologia molecolare 🙄

Abint 26/02/2022 at 21:58

Piera Balocco, eccezionale!

Piera Balocco 26/02/2022 at 21:44

“i virus son composti da più di 40000 nucleotidi e i tamponi PCR né rilevano solo 2 o3 su 40000” 🤔mi sa che sei un po’ confuso…ma siamo comunque tutti d’accordo che sono farlocchi 😄

Piera Balocco 26/02/2022 at 21:46

Poi per me quelli che dibattevano con il dottor amici sono scemi…o chiamali come vuoi…sono li per fare i pagliacci…senti invece di irritare me scrivi i tuoi commenti da un’altra parte…miii…anche qui gente che cerca lo scontro 😒

ATur 27/02/2022 at 00:06

Ciao Piera, effettivamente c’è parecchio nervosismo ultimamente e anche lato mio, lo percepisco. Dobbiamo non cadere nelle trappole dei nostri avversari. Mi ricordo quando il dottor Amici, assieme al dottor Scoglio, aveva fatto i test tampone ad alcuni frutti, tra l’altro diverso tempo dopo, la stessa operazione era stata fatta dal compianto presidente della Tanzania, con la papaya. In entrambi i casi i test erano risultati positivi e la comunità scientifica, pur di fronte a questa evidenza, aveva trattato l’argomento come se fosse una buffonata dei complottisti. Ecco perché ancora nell’intervista di Mariano, quel personaggio con i baffi continuava a provocarlo con il discorso del Kiwi. Ma ritengo che almeno in questa intervista Mariano abbia suonato i suoi avversari, più che rimanerne suonato. Certo è che andare in queste trasmissioni, e lo sappiamo tutti, significa calarsi nella fossa dei leoni.

Ciao Piera, un abbraccio!

Anna

Piera Balocco 27/02/2022 at 11:09

Si però che stia calmo sto Willy e si studi almeno cos’è la pcr prima di attaccare chi la studia da mesi invece di affidarsi per sentito dire…la PCR è un’invenzione stupenda ai fini di studiare la biologia, ora che debbano tutti denigrarla perché viene utilizzata in modo inproprio è veramente fastidioso.

ATur 27/02/2022 at 12:08

Ciao Piera, non te la prendere qui sulla piattaforma ci sono parecchi infiltrati. É sufficiente leggere alcuni commenti sotto i miei telegiornali. Pensa che ieri un sedicente abbonato ha avuto il coraggio di scrivere un commento critico, volutamente implicito, su Carbone, Cadau e Lannes, come se io fossi affascinata da questi personaggi e mi facessi portare a spasso da loro. Ció detto, anche sotto questo video ci sono evidenti personaggi di regime o mandati dai cari colleghi pennivendoli, che commentano senza alcuna cognizione di causa. Che ci vuoi fare? Mia nonna diceva che la madre degli imbecilli, é sempre incinta! Un caro saluto!

Anna

Piera Balocco 27/02/2022 at 15:33

Grazie Anna, mi sei molto cara…è un momento difficile

Alessandro Borghese 26/02/2022 at 19:09

Fra cento dubbi e mille incertezze ,di una cosa sono stato sempre convinto,sicuro, e certo ,loro vogliono i nostri bambini ,noi siamo solo vuoto a perdere,carcasse,loro ci dicono sempre prima quello che vogliono e quello che faranno per averlo ,riuscendoci tra l’altro ,un esempio un po’ lungo,ma che è alla portata di tutti, l’inaugurazione delle Olimpiadi mondiali svoltasi in Inghilterra,2012 parliamo di 10 anni fa lo stadio a forma di virus,ma soprattutto il balletto dei bambini allettati,telegraficamente,ci sono le antenne G 55 piramidi compassi ,tutto parte dallinquadratura di una donna cinese,gabbie che sarebbero diventate le nostre case, uomini vestiti di nero dagli occhi fosforescenti che galleggiano o
meglio fluttuano nell’aria , e già nel sennò di poi sembrano dei brutti virus che si espandono per via aerea,un pupazzo che è la caricatura di Boris Johnson,all’ospedale,una bambina ,praticamente la futura Greta,manipolata tirata dai fili da un gigante vecchio pauroso, tutte le strutture ospedaliere medici ed infermieri ipnotizzati,senza personalità ,servi,che ballano come zombi, cosa che nel futuro purtroppo vedremo ballare iniziando dalle case di riposo ,ai vari ospedali del mondo ,nascosti da maschere ed altri arpelli ,sulle note di jerusalemme😟ritornando ai mondiali si riempie lo stadio di migliaia di lettini ospedalieri con i bambini come pazienti, andatelo a vedere questo filmato estrapolato dal contesto,e censurato,ma i bambini non basteranno si arriverà ai neonati …….. E troppo lungo ma troppo esplicito e col senno di poi non ci saranno dubbi sulle loro intenzioni …

Daniela Palmieri 26/02/2022 at 18:20

Come al solito non lasciano parlare chi lavora su campo e ha conoscenza dei fatti.

sonia zecchinato 26/02/2022 at 17:30

I trasportatori fanno sciopero ora, ma sono almeno 10 anni che i trasportatori italiani vengono umiliati e costretti a lavorare per nulla aprendo le frontiere ai trasportatori esteri dove i costi sono più bassi. La guerra dei poveri ha fatto il suo corso ora nn c’è più nulla da fare il potere ha vinto fine…

Marino Danielis 26/02/2022 at 17:21

il dottor Amici dovrebbe rifiutare di andare in TV dove non gli viene permesso neanche di parlare in quanto viene continuamente interrotto e vilipeso.
Monica Cadau è una donna molto coraggiosa in quanto affronta con coraggio e determinazione carabinieri, polizia che si sentono forti nei confronti del cittadino italiano, supportati da un’inetto ministro degli interni, ma che, stranamente, di fronte all’immigrato scappano: deboli coi forti, forti coi deboli ….
Lo sciopero degli autotrasportatori non sortirà alcun effetto in quanto non è supportato dalla popolazione che guarda il proprio orticello ma non vede quello che sta arrivando: l’eliminazione dei lavoratori, sostituiti da immigrati vari, del ceto medio, delle imprese , dei negozi per far posto solo alle multinazionali: Draghi ha cominciato la sua opera di demolizione del Paese nel 92 ed ora la sta portando a compimento

Giorgio Olivan 26/02/2022 at 16:52

Ma gli australiani i se proprio indormezza ma come se fa ad essere d’accordo con le vaccinazioni ai bambini e le mascherine ai bambini ma bisogna essere dementi mentalmente

Walter 26/02/2022 at 16:46

Un proverbio recita : malattia , fame , guerra……
Stiamo a vedere.

Marino Danielis 26/02/2022 at 17:24

gli australiani sono come tutti i popoli occidentali: fanno vaccinare i propri figli perchè pensano, indottrinati dai mass media, di fare il loro bene: non si accorgono che invece li condannano a un futuro incerto, sempre se ci arriveranno ……

ATur 27/02/2022 at 00:36

Ciao Walter, non è per essere cinica, ma ben venga una situazione apocalittica, così porta via, oltre qualche punturato, anche qualche troll, qualche controinformatore di regime, pennivendoli del mainstream e chi più ne ha, più ne metta….
…..
Porro, il giornalista “semi mainstream”, avrebbe dato da poco la notizia, tra l’altro ribattuta da un altro giornalista “semi-mainstream(?)”, che in Sicilia, cellulari e televisioni non funzionerebbero più a causa di un probabile cyberg attacco da parte della Russia………… 😀

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info