TG6: inferno a Gaza. Quali conseguenze ci saranno per noi?
Condividi194Nel TG6 di giovedì 19 ottobre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
TG6: inferno a Gaza. Quali conseguenze ci saranno per noi?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 19 ottobre 2023
- Il mio Editoriale sulla situazione drammatica in Palestina.
- Parto dal alcune indicazioni dello scrittore Lamberto Rimondini che ho intervistato e che potrete seguire, nelle mie e sue incredibili parole, su questa piattaforma, nell’intervista che uscirà domenica 22 ottobre, alle 13! Non perdetevela! LA TROVERETE DOMENICA a QUESTO LINK!
- Le mie affermazioni con un’analisi semplificata di pochi giorni fa.
- Le evoluzioni della situazione e le mie considerazioni.
- Palestinesi, anche giovani sempre abusati e privati dei loro diritti!
- Il precedente presidente dell’autorità palestinese Yasser Arafat morto avvelenato? Ci sono forti dubbi…
- Il nuovo e attuale presidente palestinese M. ABBAS
- Opposizione tra il partito Al Fatah (di M. Abbas) e quello di Hamas in varie occasioni (come nella guerra in Siria), ma poi riconciliazione tra i due…
- Dati sulla storia di Hamas a cura del giornalista ex reporter Gianni Lannes.
- Le mie considerazioni finali sulla base di quanto ho reperito e verificato.
- Ma anche altre teorie su Hamas vanno ascoltate, per libertà di espressione e pluralismo…Hamas potrebbe lottare al momento per il popolo palestinese perché non può più tollerare le ingiustizie, gli abusi, le azioni criminose e dittatoriali subite da parte del regime sionista d’Israele: intervista al leader Hamas, Basem Naim.
- Intanto ISRAELE ha bombardato l’Ospedale Battista di Gaza, con la sua flotta aerea e ora vuole dare la colpa ai “terroristi di Gaza”: Netanyahu bugiardo! intanto sono morti dai 500 ai mille Palestinesi e di nuovo tanti bambini!
- E mentre le manifestazioni pro Palestina in Europa vengono vietate o represse come questa in Germania, molti (specialmente musulmani) stanno protestando fuori dalle Ambasciate di Israele nel mondo, ma anche fuori da ambasciate di paesi occidentali che sono dalla parte del stato sionista. In ogni caso questo conflitto sta facendo deflagrare azioni di protesta e di violenza in tutto l’Occidente e anche in Italia.
- E per concludere l’ONU respinge la proposta di pace avanzata dalla Russia per fermare il conflitto di Gaza: quindi vuole la guerra!!!
- Un’animazione significativa che fa capire bene il dramma palestinese.
****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- Una situazione bella che vorrei vedere, ma non so se mai avverrà…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-inferno-di-gaza-e-le-conseguenze-per-noi/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
35 comments
Grazie Anna e Alberto perché mi avete Illuminato su questa intricata guerra su cose che non sapevo, tipo che Hamas fosse una Creatura di Israele (ma credo sempre della parte Sionista)non c’ero arrivato. Azione e poi Reazione/soluzione come sempre, come da noi negli anni ’70. I governanti Sionisti di Israele sono attori e registi di questo genocidio, assieme ad una a certa parte
dei leader di Hamas. Il popolo innocente muore sempre per colpa dei governi insaziabili . Grazie Anna ed Alberto
Ciao Flavio, grazie!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-inferno-di-gaza-e-le-conseguenze-per-noi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Per me dire chi dei due abbia ragione o torto è arrovellarsi il cervello per capire se è nato prima l’uovo o la gallina. I morti sono morti. Di qualunque parte siano. Temo che questo gioco al massacro sia orchestrato dai soliti ignoti che ora se la stanno ridendo riccamente vedendo la nuova divisione che hanno portato nel mondo. Rifletto solo una cosa: se entro in paese straniero e faccio un casino cosa mi aspetto? Che poi questo, giustamente incaxxato, venga a riempirmi di missili. Quindi cosa ho risolto? Niente. Ho solo creato ulteiore caos in un mondo post covid già abbastanza confuso. Mi stupisco di una cosa: se un cane femmina trova un cucciolo di gatto abbandonato se ne prende cura. Qui i bambini vengono uccisi ogni giorno e tutti se ne fregano…e gli chiamiamo pure “animali”… Poveri noi.
Ciao Multy, grazie e gentilmente aiutami, se puoi, a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-inferno-di-gaza-e-le-conseguenze-per-noi/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna per la foto a fine video.
Io non parteggio per nessuno, sto con il popolo ebreo e palestinese, però non è giusto che i sionisti askenaziti israeliani (deep state Usa), vogliono distruggerlo!!
Palestina libera: #FreePalestina
Grazie Luca, per il tuo commento a proposito del quale sono d’accordo con te.
Spero (anche se non so se mai succederà) di vedere dal vivo questa immagine….
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-inferno-di-gaza-e-le-conseguenze-per-noi/?aff=annaturletti
Un caro saluto!
Anna
Grazie Anna come sempre un servizio ben fatto e una voce sincera e LIBERA.
Ovviamente i paesi che hanno votato contro sono quelli del G7 che hanno altri interessi.
Quanta amarezza pensando a quelle povere persone sotto le bombe di qualsiasi paese o bandiere o religione. Preghiamo perché tutto questo possa finire e che MAI possa toccare ai nostri figli o a noi.
Ciao Aida, grazie di cuore e confidiamo sempre nel bene!
Un caro saluto,
Anna