Tg GiornalieroGratis

Intervista Esclusiva: Francesco Carbone parla di Gatekeepers e Truffatori

Bentornati in questo TG quotidiano!

Oggi, per Voi, una significativa intervista in esclusiva! …Dove troverete MOLTI e ripeto MOLTI spunti per la riflessione e per il risveglio.

Ancora una volta l’amico FRANCESCO CARBONE, presidente dell’Associazione Governo del Popolo, ci dà delle informazioni esclusive e sconvolgenti che TUTTI gli Italiani devono sapere!

 ATTENZIONE!!!

Gli Italiani devono però partecipare in massa alla GRANDE MANIFESTAZIONE del 23 maggio 2022, (anniversario della Strage di CAPACI, in cui perì l’onesto magistrato Giovanni Falcone, con la sua scorta) davanti a molte Procure italiane per denunciare gli abusi e gli illeciti della magistratura corrotta e per pretendere il ritorno ad uno stato di pieno diritto e di piena legalità, ormai violata da anni.

Seguite questa illuminante Intervista!

Ecco di cosa abbiamo parlato:

  • Parlaci di questa iniziativa di manifestare davanti alle Procure d’Italia. L’ultima che organizzerai, se ho capito bene, vero? Perchè?
  • Secondo te, questa volta gli italiani parteciperanno attivamente oppure come al solito si limiteranno a fare i cosiddetti leoni da tastiera? Non ti nascondo che non ho molta fiducia negli italiani e temo che come al solito non faranno nulla.
  • Parliamo chiaramente. La piattaforma N6 ha parecchi abbonati e tra questi sicuramente esistono vari detrattori e troll. Infatti in un mio recente tg, un abbonato ha implicitamente scritto un commento critico nei tuoi confronti e anche nei confronti di altre oneste persone comuni che lottano per lavorare, sibilando, sempre in modo implicito, mai esplicito, che tu e altri possiate essere persone di sistema. Cosa tu vuoi dire a questa ed altre persone che mettono in dubbio tutti, ma poi non hanno il coraggio di postare delle critiche nei siti di byoblu o di Toscano?
  • Ci sono diversi personaggi della controinformazione che dicono che stiamo vincendo e che tutto finirà tra primavera ed estate. Altri che dicono che Putin ci salverà, che ha invaso la L’Ucraina per eliminare dei laboratori biologici e di bioarmi in Ucraina, tu che ne pensi?
  • E cosa pensi dei giornalisti che dicono di essere in contatto con i servizi segreti? Non pensi che possano essere loro stessi dei collaborazionisti del sistema?
  • Parliamo anche degli Avvocati che inducono le persone a fare denunce e cause contro lo stato, che spesso cadono nel vuoto o al peggio vengono perse, con grossi esborsi o danni per le persone stesse. RACCONTACI la VERITA’! Parlaci insomma di possibili truffe ai danni di cittadini illusi e frodati.
  • Parlaci anche delle “azioni” di un noto avvocato che riempie i media e i social con i suoi proclami. Predica bene e poi…razzola male.
  • A che cosa andranno incontro gli italiani se non ti supporteranno nella manifestazione davanti alle procure del 23 maggio 2022?
  • Che cosa perderanno, in quanto depredati da questo e altri governi? Che cosa rischieranno?
  • Lancia un appello agli italiani o di quello che vuoi tu.

*******************

Seguitemi e diffondete questa mia intervista con il link sotto!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-intervista-esclusiva-a-francesco-carbone-gatekeepers-e-truffatori/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista esclusiva a Valerio Petroni: un viaggiatore libero, come ha vissuto le restrizioni?

ATur

TG6: un resoconto per capire il conflitto Ucraina-Russia

ATur

TG6: perchè in Italia la gente non si sveglia?

Gabriele Sannino

TG6: Meno diritti per gli Italiani!

ATur

TG6: CENSURA!

ATur

47 comments

ATur 03/03/2022 at 23:03

Buona sera Andrea,

cosí é stato concordato con la redazione per venire in aiuto a Morris e per quanto mi riguarda, domani e sabato, saró regolarmente presente con il mio consueto notiziario.

Un caro saluto.
Anna

multi pazzo 03/03/2022 at 22:16

Accidenti parole grosse come macigni. Tutti dovrebbero conoscere Carbone ma pochi in Italia in realtà sanno chi è. Questa cosa la dice lunga su cme stiamo messi…

ATur 03/03/2022 at 23:17

Ciao Antonio, siamo messi male.

Un abbraccio e non perderti il tg di domani!🤣

Anna

Anyway 04/03/2022 at 14:42

E già…
però nessuno vuol fare NULLA

Rossella Rosano 03/03/2022 at 22:00

una curiosità’, ma l’ Avvocato Lillo Musso e’ dalla parte giusta? a questo punto non so’ più’ a chi credere .

ATur 03/03/2022 at 23:20

Ciao Rossella, no, non sembra e come sempre la ricerca della verità é molto, molto complessa anche perché le truffe vengono spesso effettuate ai danni di coloro che sono piú in difficoltà.

ALPHA CENTAURI 03/03/2022 at 21:04

Cara Anna, ottima intervista. Ritengo però che non è questione di esporsi o meno, è questione di come farlo. Carbone sono anni che insegue un sogno ma purtroppo è impensabile realizzarlo pensando di coinvolgere la massa, notoriamente non pensante. Se la magistratura non agisce come dovrebbe tutto si ferma e non è certamente una manifestazione che li può far smuovere, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. La massa di solito non segue chi va contro corrente e le questioni in passato sono state risolte in modo diverso….Gli attributi li abbiamo, mancano alcune cose. Altro non posso dire altrimenti i trolls/infiltrati che ci sono anche nella piattaforma potrebbero fare strani ma inutili ragionamenti. Un caro saluto.

ATur 03/03/2022 at 23:15

Ciao Alpha, effettivamente mi rendo conto di essere seguita da alcuni infiltrati che si danno il cambio… evidentemente do fastidio e quindi ben lieta di darlo con un mezzo che so essere molto odiato da loro: la diffusione della verità di fronte alla quale cadono miseramente.
Aiutami quindi a diffondere questa intervista con lo specifico link seguente:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-intervista-esclusiva-a-francesco-carbone-gatekeepers-e-truffatori/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna

Anyway 04/03/2022 at 14:53

…. “impensabile”…
E allora cosa ci si aspetta,
cosa si pretende????
Si continua ad aspettare e sperare sempre che si muovano altri ma non ognuno di noi??….si continua a sperare? …che cosa?
🤷🤷…
Canali ce ne tanti ,
I Troll’s… Verranno allo scoperto prima o poi….
Francesco Carbone da tutta la sua disponibilità sui suoi canali anche ….

,

ALPHA CENTAURI 04/03/2022 at 16:34

Cosa bisogna fare è chiaro, come e se è possibile farlo è un’altra cosa. Io non aspetto minimamente che si muova qualcun’altro per me, ma i social, manifestazioni di pochi o tanti, inascoltate non sono la soluzione. La storia insegna.

Little Star 03/03/2022 at 20:31

Anna sei Bravissima
Francesco…se fossimo in altro paese un Docufilm,…farebbe di te un Eroe..

ATur 03/03/2022 at 23:21

🤩😘🙏

Raffaele Randazzo 03/03/2022 at 19:17

Anna dovresti un po’ sostituire le notizie che dava il Grande Morris cosi ci stai tenendo allo scuro di tutto

andrea marchese 03/03/2022 at 19:42

concordo ….

ATur 03/03/2022 at 23:00

Buona sera Raffaele, cosí é stato concordato con la redazione per venire in aiuto a Morris e per quanto mi riguarda, domani e sabato, saró regolarmente presente con il mio consueto notiziario.

Un caro saluto.
Anna

Anyway 04/03/2022 at 14:55

Esagerata….,,,,,🤷🙏

Anyway 05/03/2022 at 01:21

…nel senso che notizie ne stai dando……abbastanza🙂🙂💪
Ma non si può fare in quattro..
…..🤕….🤷🙂🙂
Bravissima Anna !…
Ciao…😘

vittorio 03/03/2022 at 19:13

Ciao Anna, (anche se ci credo poco) spero che tutto vada a buon fine…un caro saluto a voi da un italiano emigrato malgrado lui per vivere

ATur 04/03/2022 at 09:59

Ciao Vittorio, temo che come al solito gli italiani non muoveranno un dito e a quel punto riceveranno quanto hanno seminato.

Un abbraccio!

Anna

Anyway 04/03/2022 at 14:57

e che ci vuoi fare????
Sono abituati così!
😕😕….

Anyway 05/03/2022 at 01:26

Beato te…..che nn sei qui….😕
Ciao…🙋

Robi.nero 03/03/2022 at 19:07

Devo ammettere che non ce l ho fatta a vedere tutto il video , non so neanche bene chi sia sta persona, e mi pare di aver capito che vorrebbe riuscire a far valere le denuncie della gente contro i vari politici, ma non ho capito come, ho guardato un bel pezzo ,saltando qualche discorso, ma poi mi sono arreso…. comunque a me sembra tra la fantascienza e l utopia, riuscire ad attaccare sta gente a livello giuridico, ma se lui pensa che si possa fare, che dire? Buona fortuna …

Maria antonia Saracchi 03/03/2022 at 20:17

Anna stai facendo un gran lavoro a sostituire Morris . Brava e’ un bel ‘ impegno .. complimenti davvero 👍👍👍

ATur 03/03/2022 at 21:19

Ciao Maria, ma lui fortunatamente torna!!!! Yeahhhhh!🍾😃😃😃

Anyway 04/03/2022 at 15:06

guarda altri video più sintetici suoi e capirai….
Altrimenti cosa vuoi che ti dicano ?
auguri ,buona vita!!
e fkgli maschi ..e ciccia!!!!
Scusa lo sfogo ma….🤷
ha fatto taaaanti video..
A acora sento dire
…”ma , sai……non ho capito bene..non riesco a capire ”

Sogni d’oro…

ATur 04/03/2022 at 15:32

Grazie Anyway, mi hai tolto le parole di bocca e come si suol dire ignorare le informazioni cosí come le leggi, non giustifica chi viene colto in fallo o dice di non sapere! Grazie, grazie e vai cosí, Anyway! 😘
L’unione fa la forza!
Un abbraccio!
Anna

Robi.nero 13/03/2022 at 20:29

Bo…era una domanda retorica.. Dentro di me conoscevo già la risposta..

Anyway 13/03/2022 at 20:37

se conosci già la risposta……
Buona fortuna!!!…che vuoi che ti dicano…
Buona vita…🤷

Anyway 05/03/2022 at 01:30

Che dire.?..😕Buona fortuna a te..e buon proseguimento di vita!

genna 03/03/2022 at 19:05

Grazie Anna e grazie Francesco 🙏❤️ xò purtroppo vi devo ricordare che abbiamo a che fare con un branco di Coglioni e si parla del 97%…… Quindi non vedo via di uscita

Barraco Giuseppa 03/03/2022 at 22:03

Ciao

Bellissima intervista. E incredibile questo signore. Speriamo che questa volta gli italiani lo seguano

Un abbraccio

ATur 03/03/2022 at 23:21

Grazie🤩

Anyway 04/03/2022 at 15:07

Ed tu non seo italiano?

Anyway 04/03/2022 at 15:09

…e tu… non sei italiano?

ATur 03/03/2022 at 23:06

Ciao Genna, a leggere certi commenti sotto i telegiornali direi che la percentuale si aggira almeno intorno al 99%….

Grazie e un abbraccio!

Anna

andrea marchese 03/03/2022 at 18:08

ma il tg giornaliero che fine ha fatto ?

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info