TG6: La guerra è sempre più vicina?
Condividi138Nel TG6 di giovedì 3 ottobre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
LA GUERRA è sempre più vicina?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 3 ottobre 2024
- La guerra è sempre più vicina…
- La situazione in Medio Oriente è molto complessa, ma essendo noi qui sul territorio abbiamo degli spunti in più che possiamo passarvi, in quanto sono importanti anche per possibili conseguenze in Europa. E non solo: possiamo anche smentire o rettificare informazioni che non sono vere e o verificate e che potrebbero impattare anche la realtà europea, italiana e internazionale. A questo proposito, se non l’avete ancora fatto, leggete l’articolo di Anna Turletti pubblicato da poco su Numero6 al link qui sotto in descrizione, intitolato MEDIO ORIENTE, sviluppi incredibili ma…. dove troverete molte informazioni e diverse ipotesi anche sconvolgenti su quanto potrebbe accadere prossimamente.
- Ritorniamo anche ad un evento strano che si è verificato pochi giorni fa. Il 28 settembre u.s, la settimana scorsa quindi a seguito dell’Uccisione ormai riconosciuta dagli Hezbollah, del loro storico leader Nasrallah, per un bombardamento israeliano a tappeto su Beirut capitale libanese, le forze Houthi dello Yemen si erano vendicate con un bombardamento e lancio di razzi sull’aeroporto israeliano Ben Gurion di Tel Aviv, rivendicando poi l’attacco. Il dato è confermato dal seguente video della testa TIME of INDIA.
- Secondo alcuni fonti non affidabili e non verificate, in quel bombardamento sarebbe stato colpito addirittura l’aereo del primo ministro Netanyahu, in arrivo dalla riunione ONU negli USA. Netanyahu sempre per queste fonti non verificate sarebbe stato colpito e ferito gravemente e addirittura sarebbe in fin di vita in un ospedale di Tel Aviv. Ribadiamo che questa notizie non risulta avere nessuna veridicità.
- Ma il fatto che Netanyhu sia o meno vivo non cambia la questione: anche non ci fosse più lui, verrebbe collocato al suo posto qualche altro politico della stessa forza, corruzione e manipolazione. Come succede sempre nei governi eterodiretti, come in Italia.
- Persino l’Intelligenza artificiale in un solo giorno (dal 29 al 30 di settembre) ha dato un parere peggiorativo del livello di escalation in Medio Oriente dal 30% al 70%… insomma è evidente qual è ormai la situazione in Medio Oriente.
- Il 29 di settembre, indipendentemente dall’assenza sospetta del primo ministro israeliano da alcune conferenze stampa, Israele ha attaccato pesantemente, per rappresaglia, la città yemenita di Hodeidah, distruggendo laggiù strutture portuali, impianti energetici, e grandi cisterne di petrolio, con gravi danni per i soldati e il gruppo degli Houthi antiisraeliani. Vediamo queste immagini.
- E in successione martedì primo di ottobre, preannunciata da USA e Israele (come in una grande sceneggiatura), puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la reazione dell’IRAN che ha colpito con quasi duecento missili balistici e si dice anche ipersonici la città di Tel Aviv: alcuni di essi avrebbero colpito l’importante base dell’aeronautica israeliana di Nevatim, che sarebbe stata «completamente distrutta» secondo quanto dichiarato dai portavoce iraniani. Ovviamente il tutto è stato fatto per vendicare la strage di Gaza, l’attacco indiscriminato israeliano al Libano, la morte del capo di Hamas ucciso presumibilmente dagli Israeliani settimane fa a Teheran, l’attentato dei cerca persone agli esponenti Hezbollah in Libano, l’uccisione del leader Hezbollah Nasrallah, insomma tutte le azioni criminali permesse ad Israele fuori dal suo territorio.
- E Ora Israele afferma che è pronta a colpire l’Iran e gli USA dichiarano che sono pronti al supporto di Israele, dopo aver minacciato l’IRAN di severe conseguenze. Insomma eccovi l’Escalation, mentre come sempre muoiono e soffrono migliaia di innocenti.
- Non vi lasciano più ragionare…
Intanto in ITALIA vige sempre più la censura filosionista, anche nelle università, per bloccare gli studenti che il giorno 7 ottobre prossimo, dopo un anno di violenze e di genocidio contro il popolo palestinese da parte dell’esercito stragista israeliano, vogliono protestare e manifestare a favore della povera gente palestinese. Ascoltate cosa succede in ITALIA. - E mentre si cerca di bloccare il libero pensiero soprattutto dei giovani, ecco che avanza l’Intelligenza artificiale, anche con la possibilità di parlarle e di parlarci con voce “umanoide”… altro che progresso…
E RICORDATE: in questo difficile momento storico occorre pensare al futuro, a soluzioni differenti in caso di guerra, problemi e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA, UN PIANO B, E QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
Aiutatemi a poter continuare il mio onesto lavoro giornalistico su questa piattaforma con l’ISCRIZIONE A VITA per accedere per sempre, con un unico versamento, a TUTTI i contenuti della piattaforma Numero6: iscrivetevi da qui attivando l’abbonamento a VITA!
Aiutatemi anche a diffondere questo importante TG6 con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti
ATur
Questo video/articolo è stato realizzato da Anna Turletti.
Nasco come autrice di libri per bambini e ragazzi. Nel 2014 mi evolvo come giornalista e mi iscrivo regolarmente all’Ordine. Scopro che mi piace rincorrere la notizia: raccontare la verità ed essere nel posto giusto al momento giusto. Mi trasferisco a Londra ma mi scontro con un giornalismo corrotto simile a quello italiano. Lì capisco chi voglio essere e che cosa voglio diventare e non mi piego a certi compromessi. Nella mia mente e nel mio cuore è stampata in modo indelebile la frase del famoso reporter Giulietto Chiesa: “Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela”.


36 comments
Ciao Anna, tg pieno di notizie interessanti, purtroppo la guerra a mio avviso è sempre più vicina, grazie anche ai nostri politicanti sempre più proni a Usa, Nato, lobby delle armi e compagnia cantante.
Odio l’ intelligenza artificiale, preferisco quella naturale anche se purtroppo in molti è latitante.
Un abbraccio
Ciao Claudia, vedremo, ci sono già altri sviluppi…
Grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Grazie Anna. Semore illuminante!
Ciao Lilly, grazie!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
SKIP A PARTE,MI AUGURO CHE LA FASTIDIOSA PUBBLICITà NON DIVENTI UN MODUS OPERANDI
RAGAZZI,
QUI SI DOVRà SCARICARE UNA VPN CHE IN PRIMA BATTUTA SARà GRATIS MA POI DIVENTERà A PAGAMENTO.
VORREI RICORDARE CHE QUESTA è UNA PIATTAFORMA PRIVATA X LA QUALE PAGHIAMO UN ABBONAMENTO .
Ciao Tamara, grazie per il tuo commento.
Temo sia la piattaforma Rumble ad aver creato il problema.
Puoi comunque segnalarlo anche tu alla redazione.
Un caro saluto
Anna
Ciao Anna, grazie x aver preso in considerazione, x l’ennesima volta,il mio
solito commento spacca marones.
Accetta questo sms x chiedere un po’ scusa🙏