Tg Giornaliero

TG6: La guerra è sempre più vicina?

Nel TG6 di giovedì 3 ottobre 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

LA GUERRA è sempre più vicina?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 3 ottobre 2024

  • La guerra è sempre più vicina…
  • La situazione in Medio Oriente è molto complessa, ma essendo noi qui sul territorio abbiamo degli spunti in più che possiamo passarvi, in quanto sono importanti anche per possibili conseguenze in Europa. E non solo: possiamo anche smentire o rettificare informazioni che non sono vere e o verificate e che potrebbero impattare anche la realtà europea, italiana e internazionale. A questo proposito, se non l’avete ancora fatto, leggete l’articolo di Anna Turletti pubblicato da poco su Numero6 al link qui sotto in descrizione, intitolato MEDIO ORIENTE, sviluppi incredibili ma…. dove troverete molte informazioni e diverse ipotesi anche sconvolgenti su quanto potrebbe accadere prossimamente.
  • Ritorniamo anche ad un evento strano che si è verificato pochi giorni fa. Il 28 settembre u.s, la settimana scorsa quindi a seguito dell’Uccisione ormai riconosciuta dagli Hezbollah, del loro storico leader Nasrallah, per un bombardamento israeliano a tappeto su Beirut capitale libanese, le forze Houthi dello Yemen si erano vendicate con un bombardamento e lancio di razzi sull’aeroporto israeliano Ben Gurion di Tel Aviv, rivendicando poi l’attacco. Il dato è confermato dal seguente video della testa TIME of INDIA.
  • Secondo alcuni fonti non affidabili e non verificate, in quel bombardamento sarebbe stato colpito addirittura l’aereo del primo ministro Netanyahu, in arrivo dalla riunione ONU negli USA. Netanyahu sempre per queste fonti non verificate sarebbe stato colpito e ferito gravemente e addirittura sarebbe in fin di vita in un ospedale di Tel Aviv. Ribadiamo che questa notizie non risulta avere nessuna veridicità.
  • Ma il fatto che Netanyhu sia o meno vivo non cambia la questione: anche non ci fosse più lui, verrebbe collocato al suo posto qualche altro politico della stessa forza, corruzione e manipolazione. Come succede sempre nei governi eterodiretti, come in Italia.
  • Persino l’Intelligenza artificiale in un solo giorno (dal 29 al 30 di settembre) ha dato un parere peggiorativo del livello di escalation in Medio Oriente dal 30% al 70%… insomma è evidente qual è ormai la situazione in Medio Oriente.
  • Il 29 di settembre, indipendentemente dall’assenza sospetta del primo ministro israeliano da alcune conferenze stampa, Israele ha attaccato pesantemente, per rappresaglia, la città yemenita di Hodeidah, distruggendo laggiù strutture portuali, impianti energetici, e grandi cisterne di petrolio, con gravi danni per i soldati e il gruppo degli Houthi antiisraeliani. Vediamo queste immagini.
  • E in successione martedì primo di ottobre, preannunciata da USA e Israele (come in una grande sceneggiatura), puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la reazione dell’IRAN che ha colpito con quasi duecento missili balistici e si dice anche ipersonici la città di Tel Aviv: alcuni di essi avrebbero colpito l’importante base dell’aeronautica israeliana di Nevatim, che sarebbe stata «completamente distrutta» secondo quanto dichiarato dai portavoce iraniani. Ovviamente il tutto è stato fatto per vendicare la strage di Gaza, l’attacco indiscriminato israeliano al Libano, la morte del capo di Hamas ucciso presumibilmente dagli Israeliani settimane fa a Teheran, l’attentato dei cerca persone agli esponenti Hezbollah in Libano, l’uccisione del leader Hezbollah Nasrallah, insomma tutte le azioni criminali permesse ad Israele fuori dal suo territorio.
  • E Ora Israele afferma che è pronta a colpire l’Iran e gli USA dichiarano che sono pronti al supporto di Israele, dopo aver minacciato l’IRAN di severe conseguenze. Insomma eccovi l’Escalation, mentre come sempre muoiono e soffrono migliaia di innocenti.
  • Non vi lasciano più ragionare…
    Intanto in ITALIA vige sempre più la censura filosionista, anche nelle università, per bloccare gli studenti che il giorno 7 ottobre prossimo, dopo un anno di violenze e di genocidio contro il popolo palestinese da parte dell’esercito stragista israeliano, vogliono protestare e manifestare a favore della povera gente palestinese. Ascoltate cosa succede in ITALIA.
  • E mentre si cerca di bloccare il libero pensiero soprattutto dei giovani, ecco che avanza l’Intelligenza artificiale, anche con la possibilità di parlarle e di parlarci con voce “umanoide”… altro che progresso…

PER CHI VUOLE VEDERE il FAMOSO DOCUFILM sulla MASSONERIA COMODAMENTE DA CASA, E’ POSSIBILE acquistarlo QUI ad un prezzo INCREDIBILE!!!

ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco cosa prevede l’agenda transgender per i bambini!

My Little Crocodile

TG6: l’eutanasia forzata sarà la loro prossima mossa?

My Little Crocodile

TG6: soldi pubblici usati per un laboratorio per bambini trans!

Daniel Griva

TG6: spiritualità dietro le scie chimiche?

Gabriele Sannino

TG6: approfondimento sulla crisi e la guerra di ISRAELE

ATur

TG6: l’ennesima incoerenza del governo Meloni

Daniel Griva

36 comments

multi pazzo 03/10/2024 at 22:16

A me non esce niente dopo 7 minuti. Provate a installare sul vostro browser l’estensione “AdBockPlus” è gratuita e vi toglie la pubblicità anche su youtube. Rispondendo alle domande poste nel TG odierno: è cambiata una beata MINCXXA!!!!!! Vi ricordate lo spot della Meloni contro le accise sui carburanti? Bene, pare che adesso stiano aumentando quelle sul diesel………

ATur 06/10/2024 at 11:51

Ciao Multi, grazie per il consiglio.

Un caro saluto

Anna

Marino Danielis 03/10/2024 at 20:36

e infine Israele ha raggiunto il suo obiettivo; far entrare in guerra l’Iran. Dopo averlo stuzzicato con attentati, uccisioni, attacchi diretti al Libano e Gaza, hanno avuto quello che volevano: la reazione di Teheran in modo da poter avere finalmente campo libero contro il nemico numero uno e poter bombardare i centri di ricerca nucleari. Ma forse non hanno pensato a una cosa: Teheran in tutti questi anni è possibile che non si sia dotata di qualche armamento nucleare? Questi pazzi israeliti ci stanno portando dritti dritti verso un conflitto nucleare con l’assenso di quel pseudo presidente americano Biden, ormai esautorato dai suoi poteri, attraverso il deep state che cerca e vuole la guerra a tutti i costi pur di far lavorare la propria industria bellica. Aspettiamo con ansia gli sviluppi!
ho notato anch’io le interruzioni del tuo TG per ben tre volte ma ho risolto il problema in qualche secondo seguendo il tuo consiglio

ATur 06/10/2024 at 11:54

Grazie Marino per il tuo commento.

Per quanto riguarda la guerra ci saranno sviluppi interessanti.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

KAROT 03/10/2024 at 20:30

I giovani perchè non protestano in maniera democratica contro il Patto per il Futuro dell’Onu visto che leverà la libertà a tutti?

ATur 06/10/2024 at 12:03

Ciao Karot, bella domanda…

I giovani mi fanno tenerezza perché si stanno fidando di un sistema governativo, politico, formativo, tecnologico, scientifico, sociale e sanitario, che ha come scopo quello di imbrigliarli e trasformarli in esseri non pensanti…

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti

Un caro saluto
Anna

Aria Pavesi 03/10/2024 at 20:18

Ciao Anna, io ho Brave Browser e a me non appare nessuna pubblicità.

ATur 06/10/2024 at 11:55

Grazie Aria!

Sergio Salvelli 03/10/2024 at 20:06

Ottimo TG, sebbene interrotto da fastidiose incursioni pubblicitarie. Grazie per la completa esposizione dei fatti recenti nella tormentata Palestina, Libano e Yemen. Quel povero Raffaele mi fa una pena infinita, ha bisogno delle macchine poiché da solo non ci arriva, nonostante il suo ostentato linguaggio anglosassone.

ATur 06/10/2024 at 12:05

Ciao Sergio, grazie per il tuo commento.

Un caro saluto
Anna

ATur 03/10/2024 at 19:01

MESSAGGIO di SERVIZIO per tutti.

Se vi capita che dopo 7 minuti si interrompe il TG e parte un messaggio pubblicitario in inglese, inserito senza la nostra volontà dalla piattaforma di servizio Rumble, fate così come vi spiego qui di seguito. A me è riuscito.

Dovete cliccare su skip in basso a destra del video

Cioè appena vedete questa pubblicità che si inserisce, guardate in basso a destra dove c’è un conto alla rovescia, clicckate sopra il conto alla rovescia e vi riparte il video del TG!!!!
Boicottaggio per le info che vi diamo???
Chi lo sa…
Provate a fare cosí e ditemi, grazie!
Anna

Lilly G. 04/10/2024 at 11:01

Grazie cara!

ATur 06/10/2024 at 12:05

Ciao Lilly, grazie a te!

Un abbraccio
Anna

luigia padalino 03/10/2024 at 18:57

Ciao Anna,
non mi meraviglia la censura alla manifestazione studentesca dell’Università di Siena. Tante cose nel nostro Paese andrebbero diversamente se ci fosse al loro interno (all’interno delle Università) più coraggio intellettuale……
NOn è comunque solo un problema di oggi. Ricordo manganellate agli studenti in anni molto lontani…..
Certo di fronte al rischio di una guerra mondiale …….

ATur 06/10/2024 at 12:06

Ciao Luigia grazie per il tuo commento.

Un abbraccio

Anna

setiesixtyfive 03/10/2024 at 18:12

A circa 7 minuti il TG si interrompe e parte un’altro video

Mari Del Buono 03/10/2024 at 18:36

Ciao Anna purtroppo il telegiornale si interrompe sempre loro provato a spegnere rimettere spegnere rimettere ma subentra un video americano non so qualcosa che non riesco a spiegarmi ok rimane un avviso bacioni a tutti in bocca al lupo ciao

ATur 06/10/2024 at 12:08

Ciao Mari,

puoi segnalare il problema alla redazione.

Grazie per il tuo commento e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Roberto Natali 03/10/2024 at 18:38

Pubblicità, devi cliccare su skip in basso a destra del video

ATur 03/10/2024 at 19:17

Grazie Roberto, esatto!!!!
A presto
Anna

ATur 03/10/2024 at 18:58

Ciao e grazie per l’info. Caricando i nostri video sulla piattaforma RUMBLE, temo che dopo 7 minuti abbia inserito senza chiederlo una pubblicità in inglese. Appena vedete questa pubblicità che si inserisce, guardate in basso a destra dove c’è un conto alla rovescia e dopo avere visto che è finito, clicckate sopra il conto alla rovescia e vi riparte il video del TG!!!!
Boicottaggio per le info che vi diamo???
Chi lo sa…
Provate a fare cosí e ditemi, grazie!
Anna

ATur 06/10/2024 at 12:10

Ciao Sixtyfive, grazie! Puoi segnalare il problema alla redazione.

Un caro saluto
Anna

adriana Brunetti 03/10/2024 at 17:58

Professionale e sempre molto molto interessante il tuo TG. Fra parentesi, orrore per l’A I.

Lilly G. 04/10/2024 at 11:02

Vorrei tornare al postino e al telefono fisso.

ATur 06/10/2024 at 12:12

Ciao Lilly, ti capisco!

ATur 06/10/2024 at 12:11

Ciao Adriana, grazie!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

Lia Arca 03/10/2024 at 17:16

Ottimo Tg escludendo la parte dell’IA. E si la guerra è vicina. Questi figli di Abramo ci porteranno alla guerra totale, passo dopo passo. Grazie.

ATur 06/10/2024 at 12:13

Ciao Lia, grazie!

Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-guerra-e-sempre-piu-vicina/?aff=annaturletti

Un caro saluto

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info