TG6: i dottori hanno ammesso la VERITA’!
Condividi169GRAZIE A TUTTI COLORO CHE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI SONO INFORMATI O PREOCCUPATI PER LA MIA SALUTE! ANNA
Nel TG6 di giovedì 25 gennaio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
I dottori hanno ammesso la VERITA’!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 25 gennaio 2023
- La nuova farsa pandemica: gli eventi che succedono a latere
- Le affermazioni della “dottoressa” Capua…
- “Non si tratta di se, ma di quando arriverà la nuova pandemia…”
- I prossimi passi…il piano pandemico e i miei ragionamenti…
- Primo step, campagna vaccinale e vaccinazione della popolazione a rischio e dei fragili.
- Secondo passo, limitazione delle libertà personali,
- Terzo step, lockdown mirati e ritorno alle mascherine ma chissà questa volta potrebbero proporre il casco…
- Non lasciatevi comunque prendere dal PANICO.
- Uno sguardo su una questione internazionale importante, quella del canale di Suez…
- La situazione “sanitaria” italiana: quello che il mainstream non vi riporta! Le nostre segnalazioni secondo il nostro fil rouge!
- Settima vaccinazione in Piemonte, la regione dove l’ossequiente presidente Alberto Cirio, molto legato a Bill Gates cha ha fortemente investito là nei progetti di Intelligenza artificiale, ignora gli allarmi sui sieri genici e cancerogeni!
- In Abruzzo, creato un osservatorio per controllare le patologie, sempre più presenti in bambini e ragazzi!! Ma và???
- Proprio in Abruzzo, l’8 gennaio era morto per un malore improvviso il Dr. Ortu presidente dell’Ordine dei Medici dell’Aquila, fiero oppositore e persecutore dei dottori che non volevano l’inoculazione selvaggia…
- Invece a Nuoro, in Sardegna, vengono esposti cartelli contro le vaccinazioni mentre il locale Ordine dei Medici si scaglia contro questa iniziativa…
- E, al contrario, nell’ultima assemblea dell’ORDINE dei MEDICI di PERUGIA, finalmente al Verità viene ammessa dai dottori!
- Il Dr. Delicati, cui abbiamo sempre dato spazio solo ed esclusivamente nei nostri TG e con una intervista in esclusiva nazionale di Anna Turletti, dopo il carcere ingiusto e sempre in attesa della prima udienza per le denunce che gli hanno intentato contro, solo per aver agito in scienza e coscienza, ha scritto un interessante libro dal titolo “Reagire compatti ai prodromi del transumanesimo”, per la cui pubblicazione ci stiamo personalmente interessando, contattando editori di nostra conoscenza.
- VIDEO CENSURATO DA FACEBOOK! In una recente serata che si è svolta nel torinese, il Dr. Delicati ha coraggiosamente fatto una proposta per far cadere la maschera di tutti quelli che hanno commesso crimini negli ultimi anni. Ascoltiamo cosa ha detto e anche la risposta del Dottor Citro che era presente a quella serata.
- Il 19 dicembre 2023 la Camera dei Deputati, respingendo tutti gli emendamenti portati dalle opposizioni, con i voti di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, si è assunta una gravissima responsabilità morale e storica. Sono stati aumentati i limiti di esposizione della popolazione italiana ai campi elettromagnetici da 6 volt/metro (il precedente, oramai, limite) a 15 volt/metro. Potrebbe sembrare un piccolo aumento (2,5 volte in più) ma questa è la misura che riguarda la sola componente elettrica dei campi elettromagnetici; in realtà, trattandosi di elettromagnetismo, bisogna considerare la cosiddetta “densità di potenza” (espressa in watt al metro quadrato). In questo fondamentale parametro, la variazione sarà dai precedenti 0,1 W/m2 a 0,6 W/m2, di ben 6 volte!!!
*** Vi riparliamo e vi ricordiamo la situazione del cosiddetto Julian Assange italiano, Rosario Marcianò, che la magistratura iniqua lascia marcire a casa, per non aver commesso nessun reato!
Aiutiamolo con l’acquisto di uno dei suoi libri qui sotto riportati!
- Attacco dal cielo: Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi – di Rosario Marcianò
- COVID-19: il grande inganno: La falsa pandemia, alibi perfetto per il controllo dell’umanità – di Rosario Marcianò
Allora BUONA LETTURA!
—————-
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- IL PROBLEMA del 5G…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-verita-e-stata-ammessa-dai-dottori/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
19 comments
Anna e Alberto siete bravi, date proprio valore alla piattaforma!!!!!!!!
Grazie Paolo! ❤️
Un abbraccio
Anna