Tg Giornaliero

TG6: l’Austria annuncia l’enorme blackout europeo in arrivo

Nel TG dell’1 Novembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: torna il moscone, con numeri a caso, restrizioni e stati di emergenza incostituzionali

Morris San

TG6: in fila per la terza dose, mentre continuano i decessi per il nino

Morris San

TG6: Celine Dion sta male dopo aver fatto il nino

Morris San

TG6: DRAGONI e MASSONI: le rivelazioni di Paolo Franceschetti – Parte 1

ATur

TG6: Più morti tra i giovani – Paolo Franceschetti parte 2

ATur

148 comments

Daniela Carradorini 05/11/2021 at 16:04

Io invece a questo lurido visto che mi ricorderò tutte le parole che ha detto verso di noi , io brutto pagliaccio incontrerò in mezzo sulla strada e ti prenderò a calcioni in faccia ti distruggerò pezzo di un infame , carogna rognoso buffone.

Daniela Carradorini 05/11/2021 at 15:48

Riguardo alle tasse e al greenpass brutti pezzi di mer…a perché io non le ho sempre pagate le tasse ? E allora perché mi hanno tolto tutto la casa i miei risparmi di un lavoro statale di una vita e le mie macchine .? Solo perché ero in comunione dei beni a me hanno fatto il redditometro ben sapendo che io essendo statale non potevo evadere le tasse .e adesso come la mettiamo io ho pagato una multa di 156mila euro più hanno preso tutto il resto .che cosa cazzo di lavoro vado a fare piuche vogliono altri soldi con gli interessi e non finiranno mai i miei debiti anche se non erano i miei ed anche se io ho estinto il debito ? Io vi vorrei tutti voi vedere al posto mio .mi hanno rovinato la vita l’esistenza e la dignità. Criminali mafia legalizzata.che Dio vi fulmini tutti.

Daniela Carradorini 05/11/2021 at 14:21

Ma andatevene a fare in cu.o sti rincoglioniti ritardati mentali che possiate morire pezzi di merda .Scusate le parolacce ma io non ce la faccio più ad ascoltare questi handicappati e poi non hanno capito un ca@@0 voi RITARDATI MENTALI LA NORMALITÀ NON LA VEDRETE MAI PIÙ IDIOTI IGNORANTI.ANDATE INTANTO A FARVI LA DECIMA DOSE DI VELENO E CONTINUATE X L’ETERNITÀ A PORTARE QUELLA MASCHERINA DI M….A.RAZZA DI DEFICIENTI .QUEST’ALTRO BIFOLCO SI DEVE SOLO VERGOGNARE A PARLARE DI DOSI , ANDATE A MORÌ AMMAZZATI SCHIFOSI PEDOFILI.
.

Daniela Carradorini 05/11/2021 at 14:09

Ma come è morto ? Se ieri sera l’ho ascoltato e lo seguivo sempre , una bravissima persona buona e onesta , come mi dispiace ci sono proprio rimasta malissimo. Poverino .Possa riposare in pace.Diceva sempre la verità mi suona strano proprio strano .Qualcosa non mi torna. Sarà ma guarda caso tutti quelli che si espongono x dire la verità muoiono come pure il povero Giulietto Chiesa. Mah che schifo .Riposa in pace decimo toro .

Silvia 04/11/2021 at 18:55

Ciao ragazzi c’ e qualcuno dell’Emilia Romagna? Noi siamo in Liguria (se c’ e qualcuno si faccia avanti), ma ci sposteremo presto la. Un abbraccio grazie

Andrea Brugiatelli 04/11/2021 at 09:14

Greta Thunberg – lo stomaco
Nuova canzone di marracash
Questa è quella per il popolo italiano!
Vogliamo Zio Morris presidente
Aiutaci tu
Noi vogliamo far parte della vostra Arca

Gina Guidi 03/11/2021 at 00:05

Mi chiedo se stanno preparando il blackout per le feste Natalizie …

Ciao Morris, che Dio ti benedica ❤️

1 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info