Tg Giornaliero

TG6: l’Austria annuncia l’enorme blackout europeo in arrivo

Nel TG dell’1 Novembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: torna il moscone, con numeri a caso, restrizioni e stati di emergenza incostituzionali

Morris San

TG6: in fila per la terza dose, mentre continuano i decessi per il nino

Morris San

TG6: Celine Dion sta male dopo aver fatto il nino

Morris San

TG6: DRAGONI e MASSONI: le rivelazioni di Paolo Franceschetti – Parte 1

ATur

TG6: Più morti tra i giovani – Paolo Franceschetti parte 2

ATur

148 comments

cristian brotzu 02/11/2021 at 09:35

Grande Marco cosmo , lo seguivo da prima della finta pandemia, pensavo che qualcosa fosse successo , era da più di un mese che non faceva video .chi tocca certi argomenti e certi ambienti scomodi si rischia la vita. una voce che mancherà ,pace a lui.

Nicoló Galimi 02/11/2021 at 08:17

Ragazzi se c’è qualcuno dalle parti di Rimini/Riccione che è dei nostri mi contatti: [email protected]

Cristina Rizzi 02/11/2021 at 13:48

Ciao, io sono di Ravenna

Alberto DT 02/11/2021 at 07:37

ciao morris,per fortuna non è successo niente il 29!

Manuel Zedda 02/11/2021 at 06:44

Vedo che quasi tutti i comenti contengono almeno un insulto contro chi e caduto nella trappola del vaccino, invece di insultare sarebbe il caso di comprendere che quelle persone sono state programmate in quel modo fin dalla scuola. Io vado in giro e ne vedo tutti i giorni, dove abbitto io il 95% a fatto il vaccino e ne sono convinti, quindi evito ogni tipo di discussione che tanto non porta a nulla, ma di sicuro non li insulto ma provo pena per loro perché piano piano i malori vengono a galla. Se proprio non posso fare a meno di parlare con loro tento sempre di parlare al loro ego o logica ma senza insultare o farli sembrare ritardati non avrebbe senso, anzi poi li avrei contro quando le cose si metteranno male, e si metteranno male le cose. Poi tanti parlano di Bibbia testi sacri ecc…. mi piacerebbe sapere in quanti la hanno letta veramente e in quanti la sanno leggere veramente. Anche qui un esempio leggo insulti contro chi si e vaccinato ma parlano poi di bibbia ok allora presumo che hanno saltato il passo di Matteo 10. Poi ci si indigna di video come quello di Scanzi o scazzi come si chiama quel personaggio, senza capire che quei video vengono fatti per fomentare odio tra le due parti e ci cascate in pieno, quando vedo video cosi vado semplicemente oltre e non ci penso lo trovo molto semplice personalmente.
Adesso il problema sarà quello di riuscire a ignorare coloro che inizieranno ad attaccarci dando a noi la colpa di varianti ecc…. non sarà facile ma fattibile se si riesce a ignorare, ignorare non significa insultare che tanto ci si ritorcerà contro. Stare fermi senza paura sarà “forse” il modo migliore per venirne fuori.

Claudia 02/11/2021 at 06:32

Ciao Morris, grande tg molto interessante.
Io ormai ho rinunciato ad avvertire chi mi circonda, si sono tutti ninati per poter lavorare, e dopo l’ennesima discussione con mia figlia ed il mio compagno dico basta, fate come volete, gli ho detto di fare scorte di cibo, che ci saranno blackout energetici, di togliere i soldi dalla banca. Risultato mi hanno preso per una pazza che segue notizie folli, insomma la disturbata sono io.
A scanzi solo una cosa dico ma vaffan….lo e vergognati venduto di merda, quello che non deve rompere i coglioni sei proprio tu.
Di fronte ad una ritardata che ti dice ho fatto il vaccino e poi per sicurezza ho fatto il tampone e sono risultata positiva 😂😂😂😂😂😂 che dire di più.
Un abbraccio

Lilly G. 02/11/2021 at 03:08

PALABRAS DEL ITALIANO RELACIONADAS CON «ILICI»

ilici · elce · ilici · psichici…e · gatti · siriani · olandese · volante · riceviamo · volentieri · pubblichiamo · vittoria · baldi · gnostici · valentiniani · dividevano · esseri · umani · categorie · psichici · pneumatici · sono · triplice · natura · dell · uomo · fuoco · sacro · questi · generi · erano · identificati · differenti · caratteristiche · destini · terreni · identificabili · pagani · quelli · nati · dalla · materia · ilico · psichico · pneumatico · lucifero · salvatore · gemello · greco · hyle · grado · percepire · soltanto · evidenze · concrete ·

luigi landini 02/11/2021 at 02:56

Coraggioso il tizio che ha parlato male di chi non vuole il siero contro la peste degli appestati nascondendosi dietro una videocamera

Quanto mi piacerebbe incontrarlo faccia a faccia e fargli ingoiare anche lo smartphone piano piano e a piccoli pezzi

Cosa gli hanno dato , un casco di banane per scimmioni ?

Un semplice idiota senza coscienza , analfabeta e totalmente privo di un quoziente intellettivo

Ma in quale fogna li trovano questi individui ?

luigi landini 02/11/2021 at 02:34

A avuto il c-o-v-i-d dopo il vac–

Che idiota ……

Sto morendo dalle risate !

Nannai Duranki 02/11/2021 at 02:33

Morris guarda questo video dove viene ricordato Marco Cosmo (https://www.youtube.com/watch?v=Ogr8ms3IETQ ) e viene riportato una sua lettura di un articolo che parla del numero della Bestia e del codice ASCII, l’unico alfabeto valido per tutto il mondo (https://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm , e con cui il nome di Bergoglio risulta essere collegato al nome della Bestia. Come da calcolo che tu stesso puoi verificare: B: 66 + E: 69 + R: 82 + G: 71 + O: 79 + G: 71 + L: 76 + I: 73 + O: 79 = 666

Lilly G. 02/11/2021 at 02:23

Tu ci hai chiesto il parere e ti commento che il 29/10 in Argentina non è successo niente col reset digitale. Aspettiamo il 5/11. Attenzione ai falsi simpatici in falsa buona fede la cui intenzione possa essere invece distabilizzare ciò che tu vieni costruendo. Tvb.

1 6 7 8 9 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info