Tg Giornaliero

TG6: l’Austria annuncia l’enorme blackout europeo in arrivo

Nel TG dell’1 Novembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: torna il moscone, con numeri a caso, restrizioni e stati di emergenza incostituzionali

Morris San

TG6: in fila per la terza dose, mentre continuano i decessi per il nino

Morris San

TG6: Celine Dion sta male dopo aver fatto il nino

Morris San

TG6: DRAGONI e MASSONI: le rivelazioni di Paolo Franceschetti – Parte 1

ATur

TG6: Più morti tra i giovani – Paolo Franceschetti parte 2

ATur

148 comments

Jack Ross 01/11/2021 at 23:59

Jack ross

La maggior parte di queste teorie è in netto contrasto con le leggi della fisica, e anche nei casi in cui ci sia un minimo di plausibilità, i fenomeni descritti richiederebbero potenze migliaia o milioni di volte superiori a quelle che HAARP sviluppa (o anche a quelle che potrebbe teoricamente sviluppare)[16]. Con un semplice calcolo, è possibile stimare la densità di potenza (la potenza in ogni singolo punto) massima dei segnali emessi dall’impianto. Per esempio, a 100 km di quota (nella ionosfera) utilizzando tutte le 180 antenne dell’impianto si avrà un’area colpita di (100*100)/180=55 km² (ogni antenna colpirà un’area pari al quadrato della distanza, e 180 antenne produrranno un raggio 180 volte più stretto e 180 volte più potente di una singola antenna). La potenza massima sviluppata dall’impianto è di 3,6 MW (3,6 milioni di watt), che divisa per l’area colpita (55 km²), dà la potenza irrisoria di 0,07 watt per metro quadro. Inoltre, considerando il guadagno delle antenne (31 dB), la potenza si riduce ulteriormente a 0,03 watt per metro quadro, all’incirca uguale a quella di un telefono cellulare tenuto ad un metro di distanza[4]. Il raggio, una volta riflesso dalla ionosfera, si disperde in un’area di decine di migliaia di chilometri quadrati, quindi la densità di potenza della radiazione elettromagnetica che arriva al suolo è dell’ordine dei milionesimi di watt per metro quadro, inferiore a quella di qualunque elettrodomestico. Quindi, anche se fosse possibile influenzare il clima o la geologia con le onde elettromagnetiche (e finora non è stato trovato né ipotizzato alcun meccanismo che permetta di farlo), la potenza generabile da HAARP non sarebbe comunque sufficiente[4].

Jack Ross 01/11/2021 at 23:44

Jack ross

Questa e una mia teoria , ma e possibile il blackout per poter utilizzare tutta l’energia sulle antenne 5g per iniziare lo sperimento sociale ?

Sui cartelloni si vede una antenna e la scritta blackout questo e un segno

Da quello che so il blackout inizia il 16 dicembre 2021

Tobia 01/11/2021 at 23:37

Ciao Morris,
Ti seguo da sempre ..
Ho chiesto ad una mia parente che sta a San Francisco ed è un infermiera .. ma credo che sia piu’ di un infermiera .. mi ha detto che l’ esame per il D-Dimero va bene, ma ti dice solo se in quel momento sei a rischio, ma se anche sei negativo a questo esame, il giorno dopo potresti avere valori positivi .. cioè vale solo al momento ..
Io non posso giudicare, se c’è qualcuno che ne sa e vuole aggiungere informazioni ..

Gentin79 01/11/2021 at 23:26

Finalmente ho sentito un bel “ma va cagare” dei tuoi 😂😂😂😂

Rodica Crivceac 01/11/2021 at 23:06

Scanzi,ti auguro che ti facciano il vaccino VERO! Una feccia così deve sparire!! Ciao Morris e a tutti noi Morissani 👋👋👋👋👋👋👋mi dispiace per il Decimo Toro ,che Dio lo accolga nelle sue braccia 🙏🙏🙏🙏

Carlo Tommasi 01/11/2021 at 22:51

Ciao fratello Morris grazie come sempre per il tuo prezioso tg, secondo me ne vedremo delle belle sulla questione del lockdown climatico se al G20 hanno parlato del clima qualcosa bolle in pentola un abbraccio forte fratello,che Dio ti benedica.

multi pazzo 01/11/2021 at 22:40

Il discorso del “Nuovo Scanzi” non fa una piega se non fosse per un piccolo particolare: nessuno di noi ha chiesto a nessuno di andare a farsi vaccinare. Chi lo ha fatto è andato o perchè convinto dalla tv che h24 parlava e parla di come sia bello e giusto farlo o perchè costretto per poter lavorare…. Quella telecamera fatta vedere da Francesco già da un annetto è presente in diversi posti compresa una nota catena di prodotti per la casa. Dove vivo io di solito sono girate verso la parete e praticamente ignorate da tutti. Nonostante questo non è raro che qualche imbecille se la vada a cercare lo stesso ed entra solo dopo aver avuto l’ok dall’apparecchio. Io non ho il senso sento del nostro morris però sto vedendo un’accellerazione di spot per Natale in notevole anticipo rispetto alla norma. Mi pare che le aziende stiano cercando di vendere qualcosa adesso perchè sanno che dopo potrebbe accadere qualcosa…

Federico P. 01/11/2021 at 22:29

Per i ritardati succederà quello che parafrasava Giulietto con una metafora: quando in una stanza buia accendi la luce, e gli scarafaggi iniziano a scappare impazziti in tutte le direzioni…

Mauro Carbone 01/11/2021 at 21:54

Hai ragione al 10000000%….non c’è più niente da fare con i ritardati, si salvi chi può!!! Grazie Fratello per quello che fai. Dio ti Benedica!!! In qualche commento fa’, dissi che Dio mi ha graziato con un pezzettino di terra….prendo il “volo”e chi mi vuole bene mi seguirà!!!!non aspetto più nessuno! Visto che i primi a non voler capire, vivono con me! Dicono che sono estremo su certe cose😵😢

Morris San 01/11/2021 at 22:38

Ciao Mauro

Sabrina Palmeri 04/11/2021 at 10:03

Anche io sono additata come l’esagerata di casa , ma non posso abbandonare i miei figli , sto raccogliendo cose “utili” da portare via al bisogno ,ma la ricerca di un posto relativamente vicino ed attrezzato ..è dura , beato che hai un luogo

1 4 5 6 7 8 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info