Tg Giornaliero

TG6: l’Austria annuncia l’enorme blackout europeo in arrivo

Nel TG dell’1 Novembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: torna il moscone, con numeri a caso, restrizioni e stati di emergenza incostituzionali

Morris San

TG6: in fila per la terza dose, mentre continuano i decessi per il nino

Morris San

TG6: Celine Dion sta male dopo aver fatto il nino

Morris San

TG6: DRAGONI e MASSONI: le rivelazioni di Paolo Franceschetti – Parte 1

ATur

TG6: Più morti tra i giovani – Paolo Franceschetti parte 2

ATur

148 comments

augusta maria Castellani 01/11/2021 at 21:30

L’annuncio della morte di marco Cosmo è stato dato da don Minutella.

ZAGAMI RICORDA MARCO COSMO

https://www.youtube.com/watch?v=82jrhnaQmJw

L’ESULE CANALE UFFICIALE – THE LEO ZAGAMI SHOW
3930 iscritti
Un piccolo tributo di Zagami insieme all’eccellente documentario prodotto da DECIMO TORO, per riflettere oggi, domenica 31 Ottobre 2021, sulla figura dell’appena scomparso Marco Alonzo alias Marco Cosmo “Decimo Toro”, noto sostenitore Zagamiano il cui documentario ““Il messaggio nella bottiglia”, che parla delle oscure dimissioni di Ratzinger e il conseguente papato di Bergoglio, fu in parte basato sulla prima edizione del libro di Zagami “Papa Francesco: l’Ultimo Papa” da poco ripubblicato. Marco stesso infatti, confessò anche pubblicamente, di essere un avido lettore e un fan delle opere di Zagami, invitando spesso nelle chat live della trasmissione L’ESULE all’acquisto dei suoi libri e a fare donazioni. Ci mancherai tanto Marco. R.I.P.

Il documentario in questione già mandato in onda a suo tempo dalla trasmissione L’ESULE tratta diversi temi cosiddetti scottanti, come la rinuncia di papa Ratzinger, la “Mafia di San Gallo”, l’obiettivo storico della massoneria (ecclesiastica e laica) di demolire la chiesa cattolica, la mistificazione del personaggio di San Francesco e la svolta materialista della neo-chiesa. Tra gli intervistati il frate italo-americano Alexis Bugnolo, il prof Francesco Lamendola e lo stesso youtuber Marco Cosmo del canale “Decimo Toro” che mise originariamente in rete il filmato.

GPFelix72 01/11/2021 at 21:22

Ormai è tutto così evidente che ci stanno prendendo in giro,che non riesco a capire come molta gente,si faccia imbambolare ancora da questi personaggi.
Capisco gente anziana,ma il resto non più
Paura 0,nervosi a 1000

Silea Silea 01/11/2021 at 21:14

Ho controllato ieri sera Trenitallia…..fino a qualche giorno fa non c erano più orari dal 12 Dicenbre, mentre ad oggi risulta dal 12 Gennaio 22…in mese dopo…. ORARI ZERO

Silea Silea 01/11/2021 at 21:01

Haarp……

Silea Silea 01/11/2021 at 21:00

Ma in meteorite… NO????

susanna di stefano 01/11/2021 at 20:53

La Merlino e un Abborto di donna 🤮

Gei Si 01/11/2021 at 20:51

Il metaverso ricorda second life, un progetto simile e naufragato.
All’inizio di Idiocracy è interessante il processo per il quale le persone diventano via via più stupide… grande citazione!

Ultima cosa, Morris non hai ancora trovato il soprannome a Formigli, mi aspetto qualcosa di epico 🙂

Dorian Ciardelli 01/11/2021 at 20:50

Ciao come va lì in Costa Rica 🇨🇷?

Cristina Rizzi 01/11/2021 at 20:49

Morris comprare pasta e riso e cucinarli con fornetti da campeggio perché altrimenti è inutile fare scorta di questi alimenti!! Senza gas e senza luce……………

GPFelix72 01/11/2021 at 21:17

Esatto
Ti consiglio come ha detto Morris,di comprare un generatore di corrente a alimentazione solare.Su amazon li trovi.
Io me lo sono fatto,con un pannello solare da 100w,una batteria auto da 100ah e un inverter da 2000w continuo.
Con una piastra elettrica da 1500w,cucini tranquillamente riso e pasta,e usi anche PC e vari elettrodomestici
Guarda qualche tutorial su youtube
Bye bye

Claudia 02/11/2021 at 07:03

Purtroppo non sono alla portata di tutti, per quel po che capisco ho visto che un buon generatore che può alimentare gli elettrodomestici costa anche oltre i mille euro.
E purtroppo non sono in grado di costruirne uno.
Se avete consigli sono bene accetti grazie

GPFelix72 02/11/2021 at 08:13

Ciao Claudia,purtroppo hai ragione,i costi sono alti per generatori di fascia alta,che permettono di tenere accesi grossi elettrodomestici, e purtroppo anche io non posso permettermelo.Infatti guardando qualche tutorial su youtube,ho cercato di capire cosa mi serviva per farmene uno pratico fai da te,e come dovevo collegare i fili.Fai conto che ho preso l’indispensabile,per poter attaccare una piastra elettrica,giusto per cucinare pasta,riso,collegarci qualche lampadina per non rimanere al buio,e se non faranno saltare anche internet,darmi la possibilità di caricare smartphone e portatile.Il tutto mi è costato sui 500 euro o poco più,ma è giusto il minimo per sopravvivere se non si vuole mangiare tonno e carne in scatola tutti i giorni.Dovresti trovare qualcuno che ti attacca 4 fili dopo aver preso i pezzi che ti servono e sei più serena.Logico che non potrò mai fare scorta di surgelati,se non potrò mai alimentare un congelatore,però pasta,riso,latte,the riesci benissimo a cucinarli.
Un abbraccio forte

Claudia 02/11/2021 at 08:21

Ti ringrazio molto, seguirò qualche tutorial anche io, per cucinare stavo pensando anche a dei fornelletti da campeggio, poi ho il camino magari qualcosa si può cucinare anche li. Grazie di nuovo.

GPFelix72 02/11/2021 at 11:41

se hai il camino e buona scorta di legna,sei gia’ fortunata,per lo meno per fare pasta e riso e scaldare qualcosa o solamente acqua calda per lavarti non dovresti avere problemi,poi c’e’ di bello che il camino fa anche da riscaldamento e di notte e’ una risorsa anche di illuminazione notturna.
Ciao

Cristina Rizzi 02/11/2021 at 14:11

Ciao, a me interesserebbe collegare la piastra per cucinare, l’asciugacapelli e una piccola lampada, nient’altro. Però non ho capito come collegare il tutto. Non ho capito nemmeno come comprare le cose giuste. Non ci capisco niente. Saresti così gentile da spiegare passo per passo come fare? Grazie

GPFelix72 02/11/2021 at 14:30

Ciao Cris,ti lascio questo link https://youtu.be/f48A7_IuHuc giusto per capire,cosa ti serve per fare andare quello che hai chiesto.Lascia perdere il personaggio del video,che è off grid veramente 🤣,l’importante che capisci cosa comprare e come collegare.Ti consiglio anche a te,di guardare più video una volta capito cosa ti serve per il montaggio di tutto.E’ una cosa alla buona,che con pochi soldi può servirti veramente.
Un abbraccio forte
N.b il massimo sono quelli che ha detto Morris,ma sono abbastanza costosi,anche se molto più pratici.

Alberto Neri 01/11/2021 at 23:32

Infatti è dura. Io mi sono orientato sù altro scatolame , il più possibile di qualità. E soprattutto proverò con un bel generatore a tenere vivi anche due congelatori grandi. Sti cazz di fornelli ad induzione..

Edward 01/11/2021 at 20:23

Morris, essendo la maggioranza degli italiani dei cagasotto è ovvio che il terrorismo mediatico ha fatto bene il suo sporco lavoro, sta gente per la paura di ammalarsi e di morire si metterebbero anche 5 mascherine assieme e 5 dosi di vaccino. Non è soltanto essere inferiori ma soprattutto ignoranti

1 3 4 5 6 7 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info