Tg Giornaliero

TG6: L’autista morto a Capri aveva ricevuto il va–ino


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il patentino per usare i social in Australia

Morris San

TG6: Morto il Dr Giuseppe De Donno, un grande uomo

Morris San

TG6: Fauci dichiara che chi ha fatto il nino e chi no, ha la stessa carica virale

Morris San

TG6: prove di dittatura a Sidney

Morris San
  • Non abbiamo paura e poco da perdere nel loro N.O.M.Che dormano con un occhio solo .Avanti senza timore ,si certo sono potenti ma non forti.La forza viene dall essere difetti di fabbrica ,pieni di inventiva,imprevedibili,integri dentro: si solo tre per cento, perche’ ,grazie al Cielo siamo i guardiani degli indifesi soprattutto dei bimbi piccoli innocenti fogli bianchi su cui scrivere pace,amore e liberta’. Angeli innocenti.Avanti Morris ,avanti.

  • Mi dispiace ma questa volta permettimi di dissentire sui fatti di Saverio Tommasi. Putroppo è stata studiata anche questa. E’ palese che lo abbiano mandato li in mezzo, sapevano che lo avrebbero aggredito, e non aspettavano altro che vedere e riprendere le reazioni, così da metterci ancora di più in cattiva luce come persone. Notare come se la rideva comunque sotto la museruola. Non lo so a me è sembrato l’ennesimo teatrino organizzato per farci mettere ancora di più contro i vaccinati. Un abbraccio Morris.

  • Riguardo alla notizia del malore e ricovero di Paolo Bonolis, credo che sia una fake. Sembra che stiano creando queste false notizie apposta per screditarci, uno dei siti che si diverte maggiormente a fare questi giochetti è ildemocratico.com, tant’è che in fondo all’articolo hanno aggiunto che la notizia risale a 7 anni fa.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >