Tg Giornaliero

TG6: Fauci dichiara che chi ha fatto il nino e chi no, ha la stessa carica virale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: L’autista morto a Capri aveva ricevuto il va–ino

Morris San

TG6: Il patentino per usare i social in Australia

Morris San

TG6: Morto il Dr Giuseppe De Donno, un grande uomo

Morris San

TG6: prove di dittatura a Sidney

Morris San
  • Dal 2009 sapevo (non mi ricordo come, il cervello è molto ingegnoso), che la prima a cadere sarebbe stata l’Europa. Ero appena divorziata, mia madre mi aveva lasciato una casa, non reggevo più il Berluska, e quindi ho deciso di rimpatriare in Argentina.
    Mi manca molto l’Italia, qua ho una vita abbastanza confortevole, mi sono pensionata con meno di 100 euro al mese, mi sono inventata l’olio di timo per la Fibromialgia e riesco a venderlo a quei pochi che ancora hanno due soldi da sborsare. Ma vibo da lupo della stepa e non cedo.
    Nelle profesia del Nostradamus jostrano, Benjamín Solari Parravicini è annunciato che i sopravvissuti europei cercheranno rifugio in Sudamerica, specie qua in Argentina. Il nostro sindaco è un ragazzo buojo e in gamba: non segue le ordini assurde e quindi abbiamo tutto funzionante. Certo jon si potrà opporre alle nuove antenne. Io anche se vendo il mio prodotto su Fbook, sto già preparando la mia uscita per il mio anonimato. Una radiolina a pile, un vecchio telefonino Nokia. Lapislazuli appesa al collo, bracciolo di rame, fogli di alluminio dentro le scarpe e idem col capello. Già disdetta la tv e l’internet me lo regalano i vicini. Sono abituata a non uscire e per fortuna so scrivere, dipingere, recitare, ho un mondo colorato dentro la mia

    • Dentro la mia testa. Mi manca comprare la pillola di cianuro da portare nell’annello. Non mi avranno.
      (Si era interrotta. Forse ho scritto troppo).
      Grazie sempre, Morris.

  • Morris la tribolazione biblica dura 7 anni divisi in 3,5 anni di falsa pace , marchio della bestia ecc.. e 3,5 anni di disastro , fame e guerre come mai viste prima..
    Per quello ti dico sempre che il vaccino non é il marchio della bestia per il semplice fatto che non c’è ancora la bestia ( l’anticristo)..il vaccino porta verso il marchio ma ancora non ci siamo..
    La grande tribolazione inizia quando ci sarà il cosiddetto rapimento della chiesa, chi veramente studia la Bibbia sa di cosa sto parlando..
    in quel periodo ci saranno due tipologie di uomini.. c’è chi si salverà riconoscendo dio e opponendosi alla bestia ma verrà perseguitato,torturato e ucciso , e chi accetterà la bestia come dio,prendendo il suo marchio..
    Chi ha creduto non sarà qui nella tribolazione.. nella Bibbia c’è scritto che Gesù verrà a prendere la sua sposa, e alla fine della tribolazione lui tornerà con la sua sposa, che sono i fedeli e ci sarà il giorno del giudizio..
    Studiate la Bibbia e vi renderete conto che la fine dei tempi é alle porte..
    Gesù torna.. e toglierà tutta la sofferenza di questo mondo marcio..
    Satana ha poco tempo.. ora é il suo momento.. vegliate e abbiate fede..
    spero tu legga questo messaggio..
    Se vuoi intervistare un uomo di fede, vera fede e studioso biblico, potresti contattare Enzo Incontro..
    Saprà dirti le cose per come stanno realmente..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >