Tg Giornaliero

TG6: Fauci dichiara che chi ha fatto il nino e chi no, ha la stessa carica virale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: L’autista morto a Capri aveva ricevuto il va–ino

Morris San

TG6: Il patentino per usare i social in Australia

Morris San

TG6: Morto il Dr Giuseppe De Donno, un grande uomo

Morris San

TG6: prove di dittatura a Sidney

Morris San

118 comments

Michele Riolo 30/07/2021 at 11:04

Pagati x morire!

MARIA LUISA MILANI 30/07/2021 at 10:50

Ciao Morris, ottimo tg, come sempre del resto: io seguo solo voi. Bravissimo tu e la tua redazione! sono molto contenta che il canale cresca sempre più sia perchè lavorate tutti con grande professionalità sia perchè sei un ottimo comunicatore e solo tu e pochi altri, che fate vera informazione, puoi svegliare tanta gente che è come ipnotizzata. Mi fa molto piacere che don Curzio Nitoglia ti abbia autorizzato a pubblicare i suoi video nella piattaforma: è un grande uomo di Dio che fa conoscere i principi della Tradizione Cristiana completamente oscurati dal Concilio Vaticano II in avanti e sopratutto aiuta i cristiani a salvare la propria anima che è l’unica cosa veramente importante e che da senso alla nostra vita.

Paolo Pra Floriani 30/07/2021 at 09:26

Questo TG sta diventando sempre più prezioso, l’altra faccia dei TG corrotti. Grandissimo lavoro, sto cercando di convincere gli amici ad iscriversi al canale, già vaginati e non, perche devono capire che esiste un’altra realtà, medici e sanitari compresi!

marco c 30/07/2021 at 08:04

Ma ricordo male o l’estate (peridi caldi)scorsa come le altre 47 che ricordo i virus influenzali cessavano la loro attività? Perche secondo me stanno andando così di fretta, che si sono dimenticati questo piccolo particolare. O a meno che questa delta integrale gli abbiano messo il climatizzatore incorporato. Grazie Morris per il tuo lavoro.

Luca Ragnoli 30/07/2021 at 07:54

Ciao Morris…purtroppo la gente , specialmente i giovani, non pensa più…come dici più sono nonpensanti!
E vorrebbero fare guerra?
Io difenderò la mia famiglia!
Ciao e grazie per i tuoi superconsigli..

Claudia 30/07/2021 at 07:01

Ciao Morris, mi piace l’idea del video dei medici.
Il dottor Stramezzi è uno di quei medici che hanno curato centinaia di malati covid a domicilio senza avere ricoveri ne decessi, è stato intervistato diverse volte da Fabio Duranti su Radio Radio.
Io penso che dal sei agosto non cambierà molto, la massa è vaccinata e quindi sarà felice di esibire il greencazz nei ristoranti e ovunque lo chiedano ed i ristoratori e le altre categorie, pur di lavorare se ne fregheranno altamente di chi non ce l’ha.
La dittatura è sempre più tangibile, adesso poi che ci sarà il semestre bianco dove non si possono sciogliere le camere ne indire elezioni, penso che ne vedremo delle belle, il dragone indosserà baffetti e frustino.
Un abbraccio e buon lavoro come sempre.

Maurizio Fedeli 30/07/2021 at 01:02

Ho tantissime cose da dire nei prossimi video e ne voglio fare tanti

Maurizio Fedeli 30/07/2021 at 00:40

Anche io voglio dire che se mi trovano morto non mi sono suicidato!!

Alessandro 29/07/2021 at 23:53

Io sono convinto che dal 6 di agosto non cambierà niente, perché il green pass non verrà imposto in quanto anticostituzionale, illegale, illegittimo ecc… Tra l’altro mi sembra che la legge non sia stata ancora fatta…

MICHELE PETRUZZI 29/07/2021 at 23:25

Morris secondo i miei calcoli si chiuderà intorno il 15 settembre e non oltre la data che hai dato tu

1 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info