Tg Giornaliero

TG6: l’Ex Ministro Castelli è una vittima del nino

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

IMPORTANTE:

Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.

Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.

Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.

Clicca qui per abbonarti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Nino anche se sei in gravidanza e in allattamento

Morris San

TG6: tolti i gradi al Generale Pappalardo per motivi disciplinari

Morris San

TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi

Morris San

TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate

Morris San

TG6: MENZOGNE di STATO – Edizione speciale!

ATur

TG6: Un Dottore che dice la Verità!

ATur

142 comments

multi pazzo 29/09/2021 at 22:56

Quindi l’ex ministro Caselli deduco che non conti piu’ nulla in politica perchè altrimenti avrebbe fatto un pò di acqua minerale e invece….. Ha anche detto che moglie ha fatto il Covid e sta benissimo… Come si fa ad arrestare una persona in chiesa perchè senza mascherina? Semplice. La si arresta per resistenza e oltraggio. Una pratica molto usata dalla Polizia italiana. Ah non ve la prendete col sottoscritto per quello che ho scritto. Una volta c’era un magistrato con le palle, la Dottorressa Clementna Forleo, che ha portato avanti una vera e propria battaglia contro questo diffusissimo modo d’agire. Tanto che la stessa si lamentava del fatto che in ogni persona arrestata anche per motivi gravi poi nei capi d’imputazione si trovava sempre “resistenza a pubblico ufficiale”. Per quanto riguarda Toti e l’altro che vuole fucilare tutti i non vaccinati, penso che abbiano detto parole in libertà. E’ da un anno e mezzo che portano avanti sta manfrina del virus e poi un Toti qualunque dice tutto in tv? Troppo ingenuo.

Aurora21 29/09/2021 at 22:42

Morris, a me non convince il video di Castelli. Dice che è in pericolo di vita, sorridendo e scherzando. Non mi torna.

Claudia 29/09/2021 at 22:32

Ciao Morris, tg pieno di notizie interessanti anche se poi rimane dentro di me un senso di sconforto, è vero la legge non è uguale per tutti altrimenti il mondo non girerebbe al contrario. La massa non capì, molti non vogliono ascoltare, ieri mia figlia mi ha detto che sono monotematica perché parlo sempre di questo e con posizioni estremiste. Mi viene da piangere, se un figlio non capisce che vuoi aiutarlo, aprirgli di più gli occhi, informarlo meglio, allora mi chiedo come possono capire gli estranei?
Un abbraccio 🤗

Maja 30/09/2021 at 00:22

Per me è lo stessstesso con mio fratello, anima mia. La capisco. Un abbraccio grande grande

Claudia 30/09/2021 at 05:45

Grazie

APOCALYPTO 29/09/2021 at 22:14

Guardato ultimo video report di Tinelli….. gente I vaccinati con mrna non sono più considerati esseri umani ma cose… perdita totale di tutti i diritti praticamente possono fargli tutto quello che vogliono e nessuno può reclamare nulla…. proprietà pfz.. vali meno di un cane…. sostanzialmente potrebbero farti fuori senza essere accusati di omicidio…. Avete capito? Non ho più parole….

KAROT 29/09/2021 at 21:57

Meglio un giorno da leoni che 100 anni da pecora.Per Castelli dissenso controllato.Avere paura delle minacce di Toti é normale ma alla fine tutti dobbiamo morire e se devo andare me ne andrò.In fondo e dalla nascita che per motivi personali convivo con minacce di morte.La cosa più brutta non é morire ma vivere nel terrore di morire.Viva la vita.

GPFelix72 29/09/2021 at 21:39

Complimenti per il TG Morris 👍 Stanno arrivando milioni di migranti in Italia nel silenzio più totale MA VOLUTO dallo stato Italiano,senza nessun controllo e tutto va bene,e poi con estrema violenza,arrestano un poveretto che sta in chiesa senza mascherina????Spero di sbagliarmi,ma qua tra non molto i migranti ce li metteranno contro e succede un macello,fino a quando saremo noi italiani a chiedere aiuto ai militari per calmare le acque,e da lì in poi che le leggi diventeranno leggi militari.
Spero di sbagliarmi….Ciao Morris un abbraccio come al solito e grazie di ❤

Morris San 30/09/2021 at 14:22

Ti ringrazio. Un abbraccio

Nik 29/09/2021 at 21:31

Ciao Morris che ne penseresti di mettere il brano DRIVE dei The Cars una volta come intro del tg? Hee? Thanks

marc 29/09/2021 at 21:24

Grazie morris

giovanni de falco 29/09/2021 at 21:21

Agire! Agire! Agire!!!!

giovanni de falco 29/09/2021 at 21:19

Sono stanco di stare con le mano in mano!!!!!!!!!

1 4 5 6 7 8 10

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info