TG6: Lo sapete che è arrivato l’aereo dell’Apocalisse?
Condividi211Nel TG6 di giovedí 16 marzo 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra salute!
Lo sapete che è arrivato l’aereo dell’Apocalisse?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE
- L’OMS (WHO) realizza un video per diffamare i NO VAX: ormai i Soloni del WHO sono alla frutta…
- Guerra Meteorologica
- Tromba d’aria a Cosenza, nuova arma meteorologica contro l’Italia…
- E bomba d’acqua (solo annunciata) sull’Egitto: piuttosto si tratta di prove di Lockdown climatico???
- Al contrario, di Bomba d’acqua vera si è trattato sulla Turchia: immagini autentiche giuntemi dalla città terremotata di Urfa, dall’archeologo Bora. Aiutiamo il popolo già colpito dal sisma e ora dall’alluvione con una donazione a questi riferimenti!
- Potete a vostra discrezione usare questo link del servizio di WESTERN UNION, https://www.westernunion.com/it/it/home.html, crearvi un profilo utente e fare un trasferimento di denaro da cc bancario o da carta di credito indicando questi tre dati della persona di riferimento della colletta, l’onesto archeologo BORA:
NOME: BORA CEM
COGNOME: SEVENCAM
EMAIL: [email protected]
- E tutto questo mentre stanno avvicinandosi dure elezioni per il presidente ERDOGAN…coincidenza???
- I discorsi “eccezionali” di Joe Biden alla nazione americana e …
- …la lettera aperta di Vladimir Putin al parlamento italiano…
- E il conflitto continua, ecco delle Immagini forti…
- Intanto la guerra, quella vera con morti e feriti, continua e forse non è stato abbastanza reso noto che nei giorni passati è arrivato (in Islanda) l’aereo dell’apocalisse…Ovviamente si tratta di un velivolo USA…
- E in più è caduto un drone USA nelle acque del Mar Nero e subito si attribuisce la colpa ai Russi: nuovi venti di GUERRA???
- A ETERNA MEMORIA vi ripropongo le sconvolgenti affermazioni di una infermiera onesta: dagli ospedali di New York (ma non solo!!!), la gente che entrava non usciva più…Criminali!
- Le “pedine” dello sporco gioco del COVID…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
28 comments
Bidè è solo una marionetta, nemmeno da considerare, per l aereo è sempre la solita storia di far paura alla gente, con il clima comandato non ne parliamo, ora con la scusa sicuramente cercheranno di fotterci ancora. Troppa gente dorme ancora. Anche in italia stanno uscendo molte verità su quello che hanno combinato negli ospedali. Bravi bel tg. Buon fine settimana
Biden alzaimerato in un ibrido uomo macchina, sicuramente un modo per dire al popolo siete fottuti, non ci servite vivi, nè morti..
L’aereo “atomico” solo propaganda non esiste nessuna atomica, è una fake news dal 45′, loro sanno che si vince solo grazie alla paura, e se le avevano d’avvero le avrebbero usate in guerra, non per fare fake test in giro per mondo…
Ciao Nik, in effetti Biden è il solito burattino del deep state, mentre che dire dell’aereo atomico? Lo sai che viene dal paese di Hollywood…quindi…
Aiutami anche tu, gentilmente, a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sapete-che-e-arrivato-laereo-dellapocalisse/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna
E chi ti da la certezza che non esiste la atomica? Portare fatti concreti grazie. Saluti
infatti esiste ben oltre l’atomica, caro Francesco, come dimostrano gli studi e le realizzazioni a partire dal progetto Manhattan…e in ogni caso esiste anche (e ben studiata fin dal secolo scorso e anche prima) l’arma della “paura”…
Grazie per il tuo commento e un abbraccio!
Anna