Tg Giornaliero

TG6: Lo sapete che è arrivato l’aereo dell’Apocalisse?

Nel TG6 di giovedí 16 marzo 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra salute!

Lo sapete che è arrivato l’aereo dell’Apocalisse?

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE

NOME:  BORA CEM

COGNOME:  SEVENCAM

EMAIL:  [email protected]  

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sapete-che-e-arrivato-laereo-dellapocalisse/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: nuove incredibili rivelazioni dall’inchiesta di Bergamo

My Little Crocodile

TG6: ecco perchè l’èlite non vuole davvero ridurre l’inquinamento

Gabriele Sannino

TG6: sai perchè i figli di Dio si salveranno e non verranno toccati?

Morris San

TG6: sai che stanno modificando anche la procreazione umana?

Morris San

TG6: eccovi le dittature di Olanda e Francia

ATur

TG6: il ricatto del tampone per chi ha bisogno di cure mediche

Daniel Griva

28 comments

Fede & Scienza 17/03/2023 at 12:43

Medici, infermieri, politici, “scienziati”, potenti che si sono prestati a questo abominio sono assassini e maledetti. Faranno una brutta fine, ma non su questa terra. La dannazione eterna li attende.

ATur 17/03/2023 at 14:56

Non posso che concordare, ragazzi!!!
Il loro destino li attende al varco….
Un abbraccio e a presto!
Anna e Alberto

Numero 6 17/03/2023 at 11:30

Brava Anna!

ATur 17/03/2023 at 14:46

Grazie ragazzi!!
👍

Sergio Salvelli 17/03/2023 at 09:06

Molto incisivi chiari ,uno dei vostri migliori Tg .Grazie Anna e Alberto.

ATur 17/03/2023 at 14:52

Grazie Sergio, di cuore!
Un abbraccio a entrambi!
Anna e Alberto

Claudia 17/03/2023 at 06:40

Ciao Anna, sconvolgente l’intervista dell’infermiera anche se noi lo avevamo capito da subito che medici ed infermieri non erano quegli eroi che volevano farci credere ma degli assassini ben pagati, ma quello che mi sconvolge ancora di più è il fatto che nonostante stia venendo fuori tutta la verità su questo infame inganno perpetrato si danni della popolazione questa non si incazza come dovrebbe, ci stanno facendo di tutto e di più, dall’assurda legge per le case green, l’identità digitale, insetti e cibi sintetici, città di quindici minuti e altro ancora ma tutto tace. Io non ne posso più di vedere intorno a me questo branco di idioti molti ancora museruolati, che deve succedere per vedere il risveglio?
Per il resto che dire, vedere che l’America che sta cercando di fare scoppiare la terza guerra mondiale ha un presidente così rincoglionito, beh forse ci meritiamo il peggio.
Scusa ma sono veramente demoralizzata, tra l’altro qui ieri tutto il giorno aerei a fare scie chimiche e quando l’ho fatto notare c’è chi mi ha riso in faccia.
A domani carissima.

francesco18 17/03/2023 at 22:03

Branco di idioti?? Sei fin troppo generosa cara Claudia. In merito alle scie chimiche: a chi ti ride in faccia devi dire semplicemente di colmare la propria INSOPPORTABILE ignoranza leggendo qualche libro e qualche articolo utile, anche a rischio di bisticciare !! Ricorda: questa gente ignorante o la si prende di petto, o non si va avanti di un passo in tutti i campi-settori dove dimostrano la loro ignoranza (quindi moscone compreso). STOP. Buona serata. ps: ho detto a dei donatori di sangue “sierati” di fare una seria riflessione, e puoi capire perchè glielo ho detto…non ridono ma neanche si pongono il problema…ecco come siamo messi in Italia.

Claudia 18/03/2023 at 09:40

Ciao. Hai perfettamente ragione ma combattere contro l’ignoranza e contro chi nega l’evidenza non è facile, siamo messi troppo male infatti.
Buona giornata

ATur 18/03/2023 at 10:04

Infatti sono criminali, Francesco.
E non solo chi è direttamente responsabile o colluso, ma anche coloro che pur sapendo o essendone consapevoli o meno, non fanno nulla per opporsi a questi crimini, come diceva lo storico Tucidide…
Un caro saluto
Anna

ATur 18/03/2023 at 10:09

Ciao Claudia, infatti la situazione è molto frustrante anche per me che mi sforzo ogni giorno di fare informazione ma anche formazione seria…E immagina tutte le volte che leggo di colleghi giornalisti che continuano a sostenere le menzogne ormai svelate del regime!!!
A volte mi viene seriamente da pensare che solo la fine di questa civilizzazione potrà mettere fine a questo scempio….
…ma non mollo!
E quindi, come sempre, chiedo anche la tua gentile collaborazione per diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sapete-che-e-arrivato-laereo-dellapocalisse/?aff=annaturletti
Un abbraccio e in alto i cuori!
Anna

multi pazzo 16/03/2023 at 22:25

La musica utilizzata all’inzio del video sul conflitto ucraino è una cover di “Zombie” celebre prezzo dei “Cranberries” la cui front woman, Dolores O’riordan, è morta in modo misterioso nel 2018. Ma questo è materiale per altri servizi in altra sede. Tornando al Tg. Direi all’oms che quando il lupo non arriva all’uva dice che è acerba….. Intanto si fa di tutto per mandare le persone in strada.Macron ha appena approvato la riforma delle pensioni scavalcando il parlamente e facendo inxazzare i francesi. In Italia non sanno più come fare per fargli inxazzare. Stanno dicendo in faccia a tutti che il covid era una burla, stanno persino smontanto le postazioni dove si facevano i tamponi, e che i vaccinati finiranno sotto terra e la gente zitta! Purtroppo ho un parente stretto in ospedale e nonostante all’ingresso nessuno ti pensi più la gente si affaccia nella guardiola dei portinai per chiedere se può entrare!!! Incredibile! Ieri sera c’era un idiota che misurava la temperatura in barba alla legge e la gente in fila come pecore con la fronte scoperta. Quando è toccato a me l’avrò guardato talmente male che si è distratto di proposito lasciandomi passare. Peccato. Gliel’avrei infilato volentieri dove sapete quel termometro…

ATur 18/03/2023 at 10:26

Ciao Multi, non sapevo che Dolores O’riordan fosse morta nel 2018!!! Mi è successo di sentiere “Zombie” pochi giorni fa e ci pensavo proprio!!! Grande voce…peccato..ma strana in effetti la sua morte….sto indagando….
Per la tua esperienza ospedaliera ti capisco bene…gente senza nerbo e senza dignità che continua a non ragionare (anche quando gli viene rivelata la verità sotto il naso), solo capace di farsela sotto e ad accettare tutto, anche regole senza senso e per altro superate….
Pecore, o scimmie o decerebrati il concetto è lo stesso….
come ho scritto sopra, a volte mi viene seriamente da pensare che solo la fine di questa civilizzazione potrà mettere fine a questo scempio….
…ma, nonostante ciò, non mollo!
Un abbraccio
Anna

Matilde Chiofalo 16/03/2023 at 21:50

Il gioco ‘e bello quando dura poco
..ma qui lo stanno facendo durare troppo …abbiamo consegnato le chiavi di casa a degli assassini …

ATur 17/03/2023 at 15:02

Vero Matilde…
Aiutami a diffondere questo Tg con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sapete-che-e-arrivato-laereo-dellapocalisse/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna

manuel ferrero 16/03/2023 at 20:46

Avete il link del video dell’ infermiera perfavore??

ATur 18/03/2023 at 10:11

Ciao Manuel, ho ricevuto da un mio contatto (valido) questo video tramite social, ma non dispongo, purtroppo, al momento di un link specifico.
Ti prego quindi di aiutarmi nel diffondere tutto il TG, con intervista all’infermiera compresa, con il seguente specifico link!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sapete-che-e-arrivato-laereo-dellapocalisse/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio
Anna

MICHELE CAVAZZOLI 16/03/2023 at 18:50

Biden chi???
Putin ha dichiarato Guerra perché è del Sistema!!!.
Bollette e Tasse gonfiate per pagare le tangenti dei Falsi Medici!!!!.
Cosa volete di più? Un bel Tornado.
Aloa

ATur 18/03/2023 at 10:13

È quello che dico anche io, Michele, quando mi viene seriamente da pensare che solo la fine di questa civilizzazione potrà mettere fine a questo scempio….
…ma non mollo!
E quindi, come sempre, chiedo anche la tua gentile collaborazione per diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-lo-sapete-che-e-arrivato-laereo-dellapocalisse/?aff=annaturletti
Un abbraccio e grazie!
Anna

Paolo L. 16/03/2023 at 17:21

Il vero Biden sarebbe morto diversi anni fa forse eliminato per via di faide a noi ignote. Quello lì gli assomiglia non molto essendo un sosia

ATur 18/03/2023 at 10:17

È quello che dicono da tempo, Paolo, anche tramite uso di maschere globali (coprono tutta la testa fino alle spalle e al petto) normalmente usate in ambito cinematografico…insomma camuflage alla Hollywood….
Un caro saluto
Anna

Marino Danielis 16/03/2023 at 17:10

far arrivare l’aereo dell’Apocalisse non depone di sicuro a favore della pace da parte degli americani che vogliono spingere sempre più verso il conflitto con la Russia di Putin, che per fortuna è dotato di sangue freddo
Gli americani rompono le palle per il loro drone caduto nel mar Nero, però vorrei vedere se starebbero così tranquilli se un drone russo sorvolasse il loro confine col Messico …….
Sconvolgente la testimonianza dell’infermiera che dimostra ancora di più che il covid e relativo vaccino non sono stati altro che un affare miliardario per le case farmaceutiche e ricche prebende per coloro che dovevano svolgere il compito di portare la paura nella popolazione. Ci sarebbe bisogno di un mega processo per tutta questa gentaglia con condanne esemplari ma tutto come al solito sarà insabbiato

ATur 18/03/2023 at 10:20

Infatti le insabbiature e le archiviazioni di procedure come quelle che coinvolgono Conte, Speranza e complici, sono una triste realtà, caro Marino e dovremmo tutti pensare alla battaglia di Francesco Carbone contro questi magistrati collusi e corrotti che hanno distrutto la nostra società civile, con le loro azioni mafiose…
Un caro saluto e alla prossima!
Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info