Tg Giornaliero

TG6: Megan Fox beve sangue umano

Nel TG del 2 Maggio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: l’Avv. Fusillo contro i datori di lavoro che pretendono la mascherina

Daniel Griva

TG6: l’ossido di Grafene è ovunque

Morris San

TG6: Il vero NEMICO N.1 dell’Umanità

ATur

TG6: trovata la soluzione per i punturati

Gabriele Sannino

TG6: UN VILE SICARIO

ATur

TG6: SIERO OBBLIGATORIO E COATTO?

ATur

67 comments

Gianluca Sarigu 03/05/2022 at 21:16

Morris sei la nostra forza

Spider 03/05/2022 at 14:51

Ormai quando mi capita di vedere la Tv e sentire giornalisti, politici, etc..etc..mi vengono conati di vomito…..

Jesse Pinkman 03/05/2022 at 13:32

State facendo un grande lavoro, complimenti. Ma vi faccio una domanda… Come faceva detoxed riuscite anche voi a tradurre le interviste di David Icke?

Angela Sigilli 03/05/2022 at 07:06

Grazie per i tuoi consigli preziosi

Silea Silea 03/05/2022 at 00:03

Grazie Morris! La Cina…che orrore…..sembrava i fiom fatto male…..e che….i governanti sono delinquenti psicopatici, ma, molto peggio sono j soggetti vestiti di bianco che ESEGUONO..
Ti seguo fin dall inizio, mi avevano colpito i tuoi primi video dalle Canarie……era il 2020 eravamo in CHIUSURA……mi sono fermata ad ascoltarti perché avevo oerceoito che “parlavamo la stessa lingua”…..😉😉😉😉😉😉……..un forte abbraccio a tutti voi dj Numero 6.

Roberto Cavò 02/05/2022 at 23:43

Morris San vorrei farti una domanda ma Hitler era ebreo? Io ho sempre pensato k Hitler era un austriaco ebreo…dimmi se Hitler era ebreo o no? Rispondimi

matt07 02/05/2022 at 22:58

Ciao Morris, io ho 15 anni e seguo ogni tua live e tg, sono d’accordo su tutto ciò che dici e rispetto ad altri della controinformazione la tua visione mi sembra la più realistica… Spero che la gente possa aprire gli occhi.
Purtroppo mi sembra difficile perchè la maggior parte delle persone vive ancora in completa ipnosi. . UN ABBRACCIO A TE E ALLA PIATTAFORMA

Morris San 03/05/2022 at 11:14

Grazie! Contraccambiamo l’abbraccio.

Rita Volpe 03/05/2022 at 13:44

Ciao Morris ti ringrazio di cuore non hai idea di quanto sia prezioso quello che stai facendo. Ti vogliamo bene! ❤️

multi pazzo 02/05/2022 at 22:49

Vorrei sapere l’associazione benefica che aiuta quei poveri orbi visti all’inzio. Vorrei fare una donazione. Mi dispiace vedere quella povera gente che non ci vede. Volete una prova di quanto siamo realmente? ieri mattina sono stato al centro commerciale senza mascherina. A non indossarla eravamo io, la mia compagna e qualche dipendente della catena in questione. Poi siamo entrati nel supermercato e le cose sono leggermente cambiate. Se posso stimare approsimativamente direi che su 100 persone 95 erano mascherate e 5 no. Oggi invece la catastrofe. Tutti debitamente con la museruola nei vari esercizi commericali. Non solo. Ormai automaticamente l’indossano prima di entrare o non varcano la soglia del locale se ci sono troppe persone all’interno. Il danno ormai è fatto chi volete che si svegli piu’?

Sergio Salvelli 02/05/2022 at 22:45

Che combinazione SMARRITI fascicoli Renzi Padre e consorte…!

La serieta’ innanzitutto…….e la affidabilita’

Volete vedere che rinviano ancora e non fanno sentenza ,accettando istanza del ricorrente? GRAZIE MORRIS.OTTIMO TG

Lilly G. 02/05/2022 at 21:55

Ti raccontavo tempo fa che, essendo io musicista, iniziai 6 anni fa a scoprire (e poi a ricercare) lo scempio per caso, vedendo di colpo su Youtube un mucchio di artisti con l’occhio coperto. E mancano un sacco di messicani. Son tutti, tutti venduti. Vivevamo nel congiuro da innocenti…

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info