Tg Giornaliero

TG6: Megan Fox beve sangue umano

Nel TG del 2 Maggio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: l’Avv. Fusillo contro i datori di lavoro che pretendono la mascherina

Daniel Griva

TG6: l’ossido di Grafene è ovunque

Morris San

TG6: Il vero NEMICO N.1 dell’Umanità

ATur

TG6: trovata la soluzione per i punturati

Gabriele Sannino

TG6: UN VILE SICARIO

ATur

TG6: SIERO OBBLIGATORIO E COATTO?

ATur

67 comments

Claudia 02/05/2022 at 21:45

Ciao Morris, ottimo tg come sempre.
Grazie per tutti i consigli che ci dai da due anni, grazie per averci aperto gli occhi e fatto conoscere e capire tante cose, soprattutto conoscere i volti di questi disturbati satanisti, i loro progetti , spero che Dio li spazzi via prima che distruggano definitivamente il mondo.
Io penso che questi esseri ignobili come shwab, gates, harari,musk il microchip nel cervello ce lo hanno già e stanno eseguendo ordini dall’alto, sono privi di ogni sentimento ed emozione proprio come degli automi.
A mercoledì

Jerry Joys 02/05/2022 at 20:29

A tutti coloro che hanno messo in piedi questo piano criminale per cancellare l’ umanita’, gli auguro solo che Dio un giorno farà perdere loro tutto quello che hanno accumulato, le loro ricchezze, i loro beni, le loro zoccole, per non dire cose peggiori, io non auguro mai il male a nessuno ma non tollero le ingiustizie e chi fa del male alla vita altrui.
E se non ci riuscirà il popolo a ribellarsi, come credo, perché purtroppo e’ ritardato, interverrà Dio in persona, e quel giorno saranno cazzi per tutti voi.
Perché non potrete più fare un cazzo.
Avete scelto una strada senza ritorno,e non potete più tornare indietro ormai.
Ciao Morris grazie per il tg, anche se mi fa incazzare tutte le volte che sento queste notizie.

Morris San 02/05/2022 at 20:47

Ciao Jerry, che Dio ci illumini

Michele Pausini 02/05/2022 at 20:27

Cia Morris se hti capita,dai uno sguardo a questo sito veramente interessante : http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20HOME.htm Grazie

Leonardo Pavin 02/05/2022 at 20:16

Alcuni personaggi che ho visto nella carrellata di immagini non c’entrano niente con l’elitè satanista. chi ha fatto il servizio purtroppo ha messo dentro di tutto e di più, ma in questo modo secondo me sbaglia. Dovrebbe indagare meglio e avere prove effettive e non delle pose e basta. Sono d’accordo che il mondo dell’arte (musica e cinema) sia pieno zeppo di affiliati ai satanisti ma fare di tutta l’erba un solo fascio lo reputo molto sbagliato.

Morris San 02/05/2022 at 20:50

Caro Leonardo, chi fa quel simbolo va messo nella lista, poi ognuno di noi potra` valutare singolarmente tale personaggio…..
Ti ricordo che persino Papa Paolo Giovanni parlava di nuovo ordine mondiale……..
Cerca online e troverai un vecchio video…

Leonardo Pavin 02/05/2022 at 21:13

Certo Morris, e sono sicurissimo, come ho già detto che moltissimi sono coinvolti, su questo non ho dubbi. Tuttavia ho un difetto: sono un attento osservatore, soprattutto nei dettagli, e molti dei personaggi mostrati in quel video non avevano una “posa” che mostrava in modo esatto “quel segno”. Questo porta ovviamente a confondere quello con pose simili e che ricordano “quel segno” ma ad un osservatore attento, non sfugge il fatto che sono pose casuali che assomigliamo vagamente a quello, il che trae in inganno. E in quel video di pose che richiamano molto vagamente quel segno, sono tante. Ecco il motivo del mio commento che voleva solo portare a osservare attentamente prima di “classificare”. Detto questo ti faccio i miei complimenti per la persona onesta e ammirevole che sei. Grazie per quello che fai.

Eduard William 02/05/2022 at 20:10

Ciao Morris ! Un parere o un cosiglio da parte tua se si puo dirlo qui. Per chi ha intrapreso il mondo del trading nel caso specifico forex, ed è riuscito per esempio a fare un millione e verso fine anno potrebbe moltiplicarlo se no di più, visto ormai il poco tempo rimasto, per uno che è ancora in italia e non ha ancora deciso dove andare anche se orami una decisione dovrò farla prima posibile. Con tutti quei soldi nel tempo di scegliere il paese per poi andare con il terrreno ecc…., li conviene tenerlo nel broker giusto quel poco tempo o esistono altre alternative migliori? . Intendendo 1-3 mesi circa, visto che oramai dalle banche non ci si può più fidare. non so se mi sono spiegato. Comunque grazie mille delle informazioni del tg !

Morris San 02/05/2022 at 20:51

Ciao i soldi, qualsiasi essi siano sono al sicuro solo ed esclusivamente nelle tue tasche…..
Punto

Giulio 02/05/2022 at 20:10

Ciao Morris, grazie per la passione e l’entusiasmo che ci metti.
E compliment si vede che ti sei rimesso in forma. Un abbraccio

Morris San 02/05/2022 at 20:51

Grazie Giulio, cerco di non prendermi piu` rabbia

marizio mafffini 02/05/2022 at 19:24

CIAO MORRIS TI VEDO IN FORMA ….. BENE CERCHEREMO DI RESTARE IN PIEDI SE PORTERANNO UNA GUERRA IN ITALIA SARA LA FINE DEI POLITICI IL POPOLO E STUFO DELLE LORO CAZZATE E LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO PROFEZIE BIBLICHE E DIFFICILE AVERE IL GIUSTO INTENDIMENTO L’ UNICA DIFFERENZA CHE O NOTATO NELLO STUDIO DI ESSE E CHE NE TEMPO DELLA FINE SARA DIO A PORTARE LA FINE E NON UN IMPERO COSTRUITO DA UOMINI COME NEL 70 DOPO LA MORTE DI GESU PER MEZZO DEI ROMANI O AL TEMPO BI BABILONIA CHE DISTRUSSE GERUSALEMME IL POPOLO PRESCELTO DI DIO CHE POI ANCORA OGGI PER GLI EBREI GESU NON ERA IL MESSIA MA UN PROFETA . DOPO SI DIFFUSE IL CRISTIANESIMO ……….. OGGI CHI DICE DI RAPPRESENTARE DIO IN TERRA E LA CHIESA CATTOLICA A ROMA MA I FATTI DIMOSTRANO IL CONTRARIO IL VATICANO E UNO STATO PIU RICCO DEL MONDO E NE FANNO DI TUTTI COLORI ……. PERSONALMENTE SE CREDERE A UN LIBRO O UFO ALIENI O DEMONI CHI FA DEL MALE IN OGNI SENSO PER ME E MERITEVOLE DI MORTE ……

Morris San 02/05/2022 at 20:53

Ciao Marizio, i politici saranno i primi a mettersi al riparo.
Ma Dio li scovera` in qualsiasi posto essi si nascondano

mauro Brochetta 02/05/2022 at 19:04

Cato mau….io ti ringrazio per il il tuo tg.! Volevo solo dirti di stare più attento. E che ti stai esponendo troppo. stai sempre arzillo ma pensa anche alla tua salute ok.! Un saluto 👋 e un abbraccio da Mauro bro..e.ta ciao.!

Morris San 02/05/2022 at 20:54

Caro Mauro, solo Dio possiede l`interruttore della vita
Se mai dovessero farmi fuori e` solo perche` Dio la voluto
In fede
Morris San

mauro Brochetta 02/05/2022 at 20:59

Allora devi avere una grande fede in dio.! Infatti solo lui può proteggerci in ogni senso.! La verità ci rende e rendera liberi.! Un forte abbraccio mauro b..!

ALESSIA SORRENTINO 02/05/2022 at 18:29

ciao Morris…ho una domanda x te che hai modo di scavare. Franzoni potrebbe essere parente di Prodi? qualche anno fa una Franzoni fu arrestata x omicidio del figlio ed era una sua parente…
Altra cosa che ho notato soprattutto nei film di azione dal 90 ad oggi è la frase “andrà tutto bene”…sarà un caso no? Un abbraccio immenso

Morris San 02/05/2022 at 20:55

Ciao Alessia, non conosco le informazioni su Franzoni.
Niente e` un caso quando si parla di film

antonio 02/05/2022 at 18:12

Ciao Morris

Io grazie a te sono cambiato ho capito tantissime cose, sto seguendo ogni consiglio che dai sono pronto ma pronto di brutto, penso un po’ sono talmente pronto che dopo 10 anni mi sono licenziato per aprirmi una cosa mia 💪🏻 mi sono comprato un FoodTrack perché non voglio più essere schiavo, quel video che hai fatto con Marco e Andrea io voglio essere Andrea, e spero che andrà tutto bene, ti ringrazio.
comunque un consiglio, che ne pensi di questa idea che ho avuto con questo FoodTrack 😉

Grazie.

Morris San 02/05/2022 at 20:34

Ciao Antonio, sono molto contento e ti auguro un mondo di successo
P.S
Mi raccomando lavora duro

antonio 02/05/2022 at 20:37

Grazie mille Morris, sisi Lavorero x me e questo mi da una carichaaaa enormeeee…
grazie ancora…

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info