TG6: Meno diritti per gli Italiani!
Condividi184Bentornati in questo TG quotidiano!
Oggi per voi nuove notizie verificate, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze inedite. Diffondete con il link sotto!
- Palù (direttore dell’AIFA) e le pandemie infinite
- L’ex attore (oppure lo è ancora?) Walter Ricciardi aspetta le varianti, “una certezza”!
- La prima carriera di Ricciardi…
- La VERA lettera della scrittrice e traduttrice Marinella Mondaini
- Ricordando Giulietto di Marinella Mondaini
- Abolito e censurato anche il letterato ottocentesco Fedor Dostoevskij e il suo corso universitario alla Bicocca! Poi si cerca di correre ai ripari…ma che figura!
- Paesi liberi da restrizioni di viaggio!!!
- Giordania LIBERA!
- Sanzioni USA e UE a Russia
- Persino la neutrale Svizzera applica le sanzioni UE al paese di Putin…
- Invece i BRICS e altri paesi non applicano alcuna sanzione contro Putin e C.!
- Bassetti e i suoi casi di poliomielite…
- La smentita a Bassetti da una testimonianza vera sul campo
- Roma, all’hub della Stazione Termini vaccini anti-Covid per i profughi ucraini
- Gli Ucraini NO VAX!!! E ora come faranno le “povere” autorità sanitarie italiote???
- Un’altra testimonianza VERA!
- Zaia accoglie tutti ma lascia a casa i non punturati: ennesima discriminazione! Quando si sveglieranno molti italiani???
- Invece per gli Italiani (per le categorie che sappiamo e gli over 50) l’obbligo di puntura vale fino al 15 giugno…Svegliatevi!
- Protezione e permessi straordinari per i profughi in arrivo…e il lavoro agli italiani?
Seguitemi e diffondete questa mia intervista con il link sotto!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-meno-diritti-per-gli-italiani/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

44 comments
Come al solito TG interessante !
Ciao Anna
Il fantoccio draghitler come uno schiavo ubbidiente ai suoi padroni ai quali peggio di Fantozzi non può dire di no …… che non si è MAI e lo ripeto MAI preoccupato degli altri e basta pensare a quel che ha fatto alla popolazione della Grecia , quando impedendogli di prelevare il denaro che avevano depositato sui loro conti li ha portati “ALLA FAME” , per non parlare di quello che ha fatto agli italiani da quando si è seduto come un suino su quella poltrona a cui a quanto pare è rimasto incollato o incastrato
Il suino in questione adesso vorrebbe farci credere di essere un benefattore regalando 174 milioni e non solo NON ALLA POPOLAZIONE , ma al governo ucraino filo-nazista voluto e messo li diversi anni fa dopo un colpo di stato pianificato da un’elite massonica cerebrolesa , mentre a noi ha aumentato le bollette , il costo del
carburante , del cibo , e via dicendo …..
Io credo che in certi casi si opera a turni , questo è il tuo turno ma prima o poi toccherà a noi non dimenticarlo !
E ogni tanto pulisciti il pannolone che puzza !
Ciao Luigi, purtroppo…
un caro saluto.
Anna
Parla dello stesso demente di Rai2 di cui parlavamo giorni fa…..
Infatti non li vogliono fare
Se io fossi un rifugiato Ucraino e arrivassi qui e iniziassi a sentire parlare di “vaccini” e tamponi fare immediatamente dietrofront: meglio i missili del veleno. Almeno per quelli posso stare in campagna, andare nei bunker, mantenermi alla larga dalle zone calde. Mentre invece una volta fatto il veleno…. Io penso che ormai la gente, non tutta ma una certa fetta, stia iniziando a porsi domande. Come anche dimostrato dell’audio di Zedda sulle osservazioni passate dai servizi al governo e con le ralative raccomandazioni di mollare un pò la corda. Il “circo” dei vari televirologi lo vedo al momento comd un estremo tentativo di rimanere in piedi pur aggrappandosi con le unghie pur di resistere all’inevitiabile fine. Daltronde dopo 2 anni di fama e gloria tornare nell’anonimato costa fatica e, aggiungo, mancati introiti. Daltronde dopo il primo anno dove hanno spacciato l’influenza per moscone e il secondo dove anche il raffreddore era moscone cosa mai potranno inventarsi per il terzo? Che se fai le puzzete hai la variante “nauseabond” e devi fare il tampone? mah
Ciao Multy, io temo che li facciano giugere in Italia di proposito… poi per carità é solo una mia idea…
Non li vogliono fare
Ci ho pensato pure io. Penso però che anche il più rincoglionito del covidiota poi si chiederebbe perchè in Italia c’è la variante deltacronturbohd4x4 mentre invece negli altri paesi europei è stato abolito tutto. Già qualcuno proprio sulla scorta di ciò che sta succedendo in UK sta iniziando a porsi qualche domanda. A chi ancora mi dice di andare a farmi sterminare rispondo “lo farò quando mi spieghi in modo scientifico perchè con un tampone positivo in Inghilterra posso fare quel cazzo che mi pare mentre qui devo chiudermi in casa e fare 2000 tamponi!”. Non risponde nessuno.
Bellissimo TG Anna!!! Grazie!
Grazie Roberto!
Molta info d.o.c. grazie!
Grazie Lilly! 🙂
Ottimo tG, politici ,Cts ,main stream subito sul Don con scarpe di cartone , ormai questi “pacifinti “italiani sono solo cattiva gente .Tempo galantuomo portiamo pazienza.Nessun contatto con questi venduti.
Ciao Sergio, grazie 1000!
Un caro saluto!
Anna
tutti i nostri virologi continuano a rompere le palle al prossimo per le vaccinazioni, ma forse non si sono letti le prime 50 mila pagine desecretate dl Pfizer, su ordine di un giudice americano, sugli effetti della vaccinazione: da rabbrividire. allego FONTE 🔗STUDIO FDA (https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf) che tutti dovrebbero leggersi.
Il governo non sa come andare avanti e per questo ha dichiarato, unico stato europeo, così ci facciamo ridere dagli altri, lo stato di emergenza sanitario (con l’Ucraina distante a oltre 2.300 km): non sarà invece che l'”uomo del Britannia” cerchi di far saltare le elezioni di primavera del prossimo anno?
Quando i bombardamenti avvengono per opera di governi di sinistra, nonostante la nostra Costituzione vieti la guerra, come avvenuto per Belgrado, per Bagdad, per Tripoli allora sono “buoni” mentre se li fa uno che è contro il NWO allora sono “cattivi”
Brava Anna,ottimo tg.
🙂