Tg Giornaliero

TG6: muore a 14 anni dopo la seconda dose

Nel TG del 30 Dicembre Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: se dai fastidio, il Governo ti uccide

Morris San

TG6: continua la guerra di Draghi contro il popolo

Gabriele Sannino

TG6: Siamo sempre più circondati da ritardati, ilici, inferiori

Morris San

TG6: UK si prepara al peggio

Morris San

TG6: Il presidente ce l’ha detto sotto il naso

ATur

TG6: BUON ANNO!

ATur

116 comments

J.D'Italy 30/12/2021 at 23:51

Mia moglie mi diceva Morris sta male per il clima troppo raffinato per il Sud America 😅😅😅
Io mi recuso guardare il film con la palla schizzante , shuttle ,comete che si abbattono sul pianeta mi vengono i brividi tanto dicono sempre le stesse cose questi film. Sono vecchio ormai il mio risveglio é ormai molto antico. Anche se la tua chiave di lettura é ottima .
Buon anno Morris grande . Tan tan tan tan tan supposta squalo 2022

Morris San 31/12/2021 at 02:26

Buon felice anno J.D

multi pazzo 30/12/2021 at 23:08

Oggi pomeriggio un amico mi faceva notare che col decreto di ieri in modo velato il governo ha già posto l’obbligo vaccinale per gli studenti o comunque per i bambini. Dal 10 Gennaio se non saranno avvelenati non potranno utilizzare i mezzi pubblici per andare a scuola. Non potranno salire su bus o treni. Ha ragione. Credo che successivamente lo stesso obbligo sarà esteso con “dolcezza” per farlo digerire agli italiani. Un pò come la patrimoniale che è arrivata in modo soft. Daltronde davanti ad un popolo che non si spiega come sia possibile che un paese dove si è vaccinato piu’ del 90% della popolazione si arrivi a circa 129.000 positivi in un gioro mentre lo scorso anno erano circa 18.000 allora siamo proprio senza speranza….

Jerry Joys 30/12/2021 at 23:04

Un altro film che ci proietta in un futuro prossimo (ma non troppo) si chiama ‘e noi come stronzi rimanemmo a guardare’,e’ una commedia italiana ma uno di quei film che fanno davvero pensare…..

Morris San 31/12/2021 at 02:27

Concordo, ne parlero` se Dio vuole prossimamente

Patrizia TAPPA 30/12/2021 at 23:00

Ciao Morris complimenti per tutto quello che fai!!! Sei bravissimo!!! Io sono abbonata alla piattaforma da soli tre mesi (ti seguo da questa estate) e sono iscritta al canale 6 You Tube. Sto facendo il tuo video corso sulle cripto perché voglio imparare a fare trading e sono in attesa dell’uscita del tuo corso per formare un canale You Tube, che dovrebbe partire a gennaio. Io ho seguito tutto questo che sta succedendo nel mondo con spirito critico da subito e pensavo esattamente come te prima ancora di ascoltarti, per questo motivo quando ti ho scoperto non ho più seguito nessun altro degli altri influencers perché ho trovato in te una persona onesta e diretta (e che ha capito tutto!!!).
Inoltre hai un fiuto considerevole per gli affari e questo mi piace tantissimo.
Ho mandato anche il form per la Costa Rica ma purtroppo mi è saltata la vendita della casa e del terreno per cui non avendo disponibilità economica non ho potuto partecipare al progetto. Solo Dio sa se rimanendo in Italia riuscirò a cavarmela lo stesso!
Ho 62 anni sono pensionata da impiego in Comune e ho un compagno di 59 anni che fa l’artigiano.
Il mio compagno da 4 anni ha iniziato a fare anche un network con un’azienda italiana che si occupa di benessere con dei prodotti eccezionali 100% Made in Italy. Ha sede a Bergamo, utilizza erbe officinali provenienti da filiera certificata coltivate nel Parco del Pollino e prodotti per la cura della persona e della casa. Tutto naturale e biologico. Si chiama Xeniaglobal.
Purtroppo da quando è iniziata questa farsa non possiamo più incontrare persone e fare serate di presentazione prodotti, solo online ma non con gli stessi risultati che avevamo in presenza anche perché a noi incaricati ci è vietata la pubblicità sui social.
Noi non ci facciamo il liquido e quindi le aspettative che avevamo con questa attività si sono ridimensionate.
Alla luce di tutto quello che è successo, non pensiamo che questo tipo di attività possa avere un futuro almeno come veniva svolto prima delle chiusure, per questo mi farebbe piacere avere un tuo parere riguardo questi tipi di attività.
La tua opinione è per me molto importante vista la stima che ho verso di te!
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro tanta serenità e salute per il 2022!!
Patrizia

Andrea 30/12/2021 at 22:41

Ciao Morris invito tutti I membri della community a guardare questo film dal titolo sarcastico: ” E noi come stronzi rimanemmo a guardare”. Ricco Di spunti sul futuro che fanno pensare. Nel frattempo leggo oggi dell obbligo di super green caxx anche per volare, spero Dio illumini I ns politicanti con la 380 😠😠😠

Stefano 30/12/2021 at 22:24

Grande Morris, ho visto quel film proprio ieri notte su internet e invece io credo che ci sia veramente un asteroide in rotta di collisione con la Terra. Mi sembra anche di averlo sentito in un video e pare che accadrà nel 2026 o 2027. Cmq la tipa che strilla è Mario Giordano! Ahahaha…

Sergio Salvelli 30/12/2021 at 22:13

Ottimo Tg . Li aspettiamo x “l obbligo ” …… Poi “Vinca il migliore” come ripeti sempre Tu. Qui tutti positivi al fanta tampone i perracinati come li chiama il Greg .Si cuccano quarantene col messo comunale che le notifica….e rT PCR di controllo a distanza .Conosco molti lavoratori autonomi che devono disdire o posticipare lavori intrapresi….Sono a parole “rancorosi col Governo…..e non stanno per niente bene fisicamente e psicologicamente.Un 2022 di soddisfazioni soprattutto morali ,oltre che pratiche , per Te e a tutto lo staff numero 6.Grazie delle notizie tempestive .

Gina Guidi 30/12/2021 at 21:59

Ciao Morris, si ho visto il film ed é come dici tu…
Comunque se puoi continua il tuo Tg, é diventato una specie di appuntamento e mi mancherebbe…mi fai ridere e ci informi condividendo il tuo pensiero su quello che accade 😀…mi fa sempre un gran piacere ascoltarti 😘

Morris San 31/12/2021 at 02:36

Ciao Gina lo so ma non e` facile

Raffaele Randazzo 30/12/2021 at 21:32

Il tuo tg sdrammatizza tutta la situazione mi alleggerisce anche tutta la situazione finta pandemica e mi fa molta compagnia non smettere mai di farlo

Morris San 31/12/2021 at 02:37

Grazie Raffaele, capisco. Spero di imparare un sistema per farmi scivolare le informazioni

Roberta Zamai 30/12/2021 at 21:06

Ciao Morris! Ti faccio tanti auguri di buon fine anno e un buon inizio a te e a tutto il team numero 6! A dir la verità c’è poco da festeggiare ma noi per fortuna siamo dalla parte di Dio per cui non dobbiamo perdere la speranza e porci degli obiettivi come dici tu ☺️ Non importa se il tg era più lungo del solito, è sempre un piacere sentirti e vederti!🥰 Mi fai morire dal ridere 🤣🤣🤣 sei anche per me il mio appuntamento fisso del giorno 😄😄👍 Un abbraccione 😄😘❤️

Morris San 31/12/2021 at 02:38

Ciao Roberta grazie

Cristian Bilello 31/12/2021 at 14:19

Io l’ho visto ieri sera questo film, e ho capito subito il messaggio del regista, chi non ha ancora capito non capirà mai

1 3 4 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info