Tg Giornaliero

TG6: prove tecniche di dittatura a Napoli


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cosa dobbiamo aspettarci ad agosto?

Morris San

TG6: preparazione al prelievo forzoso

Morris San

TG6: Pillola rossa o pillola blu?

Morris San

TG6: Tremonti parla degli illuminati

Morris San

141 comments

Ricci Ermanno 29/06/2021 at 08:53

Ho sentito dire di una MANIFESTAZIONE IN INGHILTERRA con ben 2 milioni di persone. Che fine ha fatto? E’ realmente accaduta ?

ornella 29/06/2021 at 07:07

Prossimo passo per continuare a ribadire la mia indipendenza: abolirò il dispositivo mobile e metterò il fisso. Se in tanti scegliessimo in questo senso potremmo divertirci a vedere l’effetto che fa a colacao&c….altro che app e tracciamento. Già ho abolito la carta di credito e uso il contante più che posso….Senza televisore, senza carta di credito, senza cellulare ….ritorniamo Esseri Umani Liberi.
stay free, stay strong

Claudia 29/06/2021 at 06:07

Ciao Morris, bel tg come sempre.
Oggi in TV appena ho sentito di quel ragazzo gay che si è suicidato perché bullizzato, ho pensato “ma guarda un po’ proprio adesso che devono discutere il ddl zan danno ste notizie ” tutto confezionato ad arte.
Un pensiero per Bubu e Colacao: andate a fanc….lo.
Sai Morris, domenica sono stata costretta a portare mia madre in ospedale per una brutta infezione, febbre alta che non scendeva nonostante antibiotici e tachipirina, appena l’hanno portata in pronto soccorso una dottoressa mi fa delle domande su mia madre tra cui “è stata vaccinata?” Io le rispondo no, e lei “perché?” Le rispondo che mia madre non vuole e io sono perfettamente d’accordo, allora la stronza mi dice “e che aspetta che le muoia di covid” le ho risposto alquanto stizzita “mia madre non ha il covid ma un infezione ” e lei ha risposto “adesso le faremo tutte le analisi e una tac toracica poi le faremo sapere”
Morale mia madre ha una brutta infezione ed una polmonite bilaterale, niente covid. È stata portata ieri pomeriggio a reparto malattie infettive ed oggi vado a trovarla con la speranza che mi facciano entrare. Ha novanta anni capisci perché non volevo portarla in ospedale. Per favore fai una preghiera per lei, Dio a te ti ascolta più che a me.
Scusa ma per me sei uno di famiglia ormai. Un abbraccio.

ornella 29/06/2021 at 07:21

Siamo TUTTI una famiglia, cara Claudia. Mettiti in contatto con il Circolo Amici Bruno Groening, cerca online il docu-film 1/2 con la storia del mistico tedesco e capirai che l’intenzione libera autentica di Amore, senza dubbi e paure, ti darà le risposte che cerchi. Appena tua mamma iniziata la terapia starà meglio: potrà firmare le dimissioni volontarie se vorrà, per terminare le cure a casa dove senz’altro il recupero sarà più sereno. Siamo tutti in contatto con l’Energia Creatrice dell’Universo e le risposte, cercate con il cuore puro, arrivano non solo al caro Morris, stai certa.
Libera la mente dai dubbi, espandi la Coscienza, Immagina, Ringrazia. Perché anche Tu, SEI.

Gianni Cellini 29/06/2021 at 00:47

Guardacaso fuori trump per Biden, fuori conte per draghi. Sostituzioni in corsa un po dappertutto. Per salvare la faccia e i consensi. Dopo i morti torna trump torna conte e diranno se c’ero io non lo permettevo. La verità è un altra. Purtroppo. Ciao Morris

BENI ROSARIA 29/06/2021 at 00:45

ma noi che abbiamo capito tutto e non abbiamo possibilità COME CI POSSIAMO DIFENDERE?

Mario marini 29/06/2021 at 00:39

Colao che dio ti fulmini a te e bergoglio!

patrizia morelli 29/06/2021 at 00:36

Grazie Morris 🌞🌹❤

Morris San 30/06/2021 at 12:54

Grazie a te per il supporto Patrizia, un abbraccio!

MICHELE PETRUZZI 29/06/2021 at 00:25

Ciao morris non so se è stato detto, ma vedendo il video di burioni che vuole vaccinare tutti e dopo il video dell’exracomunitario in germania mi ha fatto ragionare ,fino ad adesso non ho visto nemmeno un extracomunitario ad un centro di vaccino nonostante volgiono vaccinare ogni essere umano sul piante , cioè più chiaro di cosi il piano calergi va avanti

mah 29/06/2021 at 00:20

Lavaggio del cervello h24

SUSANNA MONACO 29/06/2021 at 00:06

Che individuo oscuro questo Colao! Fa venire il voltastomaco. E’ tra il demoniaco e lo psicopatico. Anche quel Molinari fa schifo!

1 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info