TG6: recessione globale. L’Italia che fine farà?
Condividi144Nel TG6 del 29 Febbraio, Maria & Marcello hanno trattato diversi argomenti, dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le Notizie:
- La “profezia” sulla recessione globale
- Regno Unito ufficialmente in recessione
- L’Italia eviterà la recessione?
- Prima inalazione controllata nell’uomo di sottili nanofogli di ossido di grafene per studiare le risposte cardiorespiratorie acute
- Scienza e Tecnologia: la roadmap per il grafene
- Katia Follesa malore improvviso
- Vignette sui pasti a base di insetti
- Satira su Giorgia Meloni: è ancora italiana?
- Gli esseri umani si trasformeranno in un’altra specie?
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Fede & Scienza
Fede & Scienza sono Maria Ferrara e il Dr. Marcello Menapace, sposati dal 2009 e vivono in provincia di Milano. Gli interessi di Fede & Scienza spaziano dal benessere, alla scienza, alla teologia, ai supereroi Marvel. Vi faranno sorgere qualche dubbio e vi intratterranno con i loro video.
19 comments
Grazie ragazzi…. Insomma ragazzi…. Maria mi sembra giovane mail povero Marcello penso sia mio coetaneo….
siamo tutti ragazzi, dai eheheheh
SIETE FANTASTICI!!!!
Troppo buona, grazie!
Bellissimo tg…..grazie mille per il vostro tempo e aspettiamo…..un abbravcio
Grazie a te, alla prossima!
Purtroppo ci stiamo avvicinando sempre di più alla china, ottimo Tg ragazzi, bravi 😘
Non siamo per niente così lontani, ahinoi! Grazie per il commento!
Grazie per il tg sempre molto interessante…è incredibile osservare come tutto stia palesemente precipitando e gli altri non lo vedano…mah! quanto manca secondo voi? Prima o dopo il 2030?
A presto cari Un affettuoso saluto
La data la conosce solo Dio. Diciamo che in base agli eventi speriamo prima, molto prima, del 2040. Se così non sarà… che il Signore ci dia pazienza, solo questo. Un caro abbraccio
Dipende da che tipo di eventi stiamo parlando,ad oggi i signori del mondo si stanno allargando o meglio sono sempre piu evidenti e mostrano tracce della loro presenza ovunque quindi e’ chiaro che non si fermeranno di certo anzi sono ancora piu forti del 2020 ,l’unica nota positiva e’ che molti ninati hanno mangiato la foglia quindi la vedo dura rimarchiare il gregge totalmente,detto questo il discorso e’ terribilmente complesso essendo un argomento millenario se nn antico di milioni di anni….resto ancora convinto di un fattore determinante—– soli siamo gia fregati—- l’umanita’ in maggioranza non sa non vuole sapere non immagina minimamente anzi ti ride in faccia e vai molto ma molto bene si fa per dire.
ottimo tg ,bene con ilinkx .grazie e che la pace sia con voi
E con te, grazie 😊
Cerco solo di essere positivo, io penso positivo però era anni90, ora però lo sappiamo, non che negli integratori e nelle lasagne surgelate o pure nell aria, non ci possa essere il grafene, è solo un procedimento giustamente “naturale” rendere l’uomo una bio macchina sintetica ma per riuscirci trovo che prima ci sarà una bella caxo si catastrofe quindi siam fottuti:) Comunque si iniziano a notare cose strane in giro, la gente è come se si muovesse a stormi, non guidando più l auto ma è l’antenna che guida loro, e tra poco l’auto, quindi già si capisce, ma il bello, il bello è che loro non lo vedono;)
Ne vedremo delle “belle”, grazie per il commento
Bravi Maria e Marcello!
Grazie mille!
Grazieee per le preziose
informazioni… un saluto affettuoso
Grazie a te, buona serata