TG6: sai dove trovare sangue pulito?
Condividi181Nel TG6 di venerdì 16 dicembre 2022 Anna Turletti ha parlato di diverse notizie dando aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo. Potrete avere un’idea più chiara di com’é VERAMENTE la situazione generale!
Sapete DOVE TROVARE SANGUE PULITO?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo con attenzione alla ricerca di SANGUE PULITO, alla situazione internazionale e a strane morti anche tra gli animali!!!
LE NOTIZIE
- Sono stata intervistata dagli amici redattori della Gazzetta di Hogwords! Qui il link!!! Leggetelo!
- La situazione in IRAN. Quella non corretta, per esempio, è quella riportata qui, rispetto a quanto ho potuto verificare dalla mia fonte italo-iraniana.
- Il trattamento riservato ai Siriani (verificato di persona con un Siriano in loco…)
- Strane morti anche tra gli animali, per altro vaccinati anti-Covid (Fonte non chiara, forse wildanimals.ir)
- Le banche in UK: una fine tragica? Una testimonianza diretta me lo conferma
- Ma intanto in UK grandi scioperi scuotono il paese e il Primo Ministro vuole utilizzare l’esercito per diverse attività a rischio interruzione.
- Marocco primo paese in Africa che risulta fornirà armi ed equipaggiamenti all’Ucraina…SI MA SOTTO FORTI PRESSIONI USA!!!!
- Dottori di regime che fanno come sempre terrorismo, ora sulla “nuova” influenza australiana: dopo Bassetti anche Pregliasco, come sempre!!!
- Mattarella positivo!!! Ma va???
- Il collega giornalista Carisio, denunciato per aver detto la verità sui tamponi e su un’azienda che il produce…ma si è difeso molto bene!
- Sempre parlando di sanità e giustizia ecco le parole di mera propaganda, espresse della presidente della consulta della Corte Costituzionale, Silvana Sciarra…
- Ancora dal sito Gospa News di F. Carisio, ci arriva la notizie che un altro pilota, questa volta un ufficiale dell’aeronautica italiana, alla guida di un Eurofighter, è precipitato e morto lo scorso 15 dicembre presso la base di Birgi, Trapani, in Sicilia. E forse non sapremo mai le eventuali cause della sua morte, collegate o meno alle vaccinazioni, che come militare aveva dovuto subire...
- Elkann e Agnelli due schiavi mascherati e Mascheroni: basta con ‘ste buffonate!!!
- La verità sui vaccini! Le sconvolgenti ammissioni di STEFAN OERLICH, capo della divisione farmaceutica del colosso BAYER, in una recente conferenza del World Health Summit!!!
- Sapete dove trovare SANGUE PULITO???
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-dove-trovare-sangue-pulito/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

38 comments
Anna come posso condividere il video del leone ucciso dai bastardi? Tutti dovrebbero sapere, come dice Lilly G. Verrebbe voglia di addormentarsi per sempre ma forse se Dio ci dà ancora vita è per essere ancora utili a qualcosa.
Ciao Ariel, scusa la mia risposta tarda, ma mi sto riprendendo da una forma influenzale (ben combattuta, ma fetente) solo ora…ti spero bene e ti auguro ancora di cuore un Sereno 2023. In effetti se siamo ancora qui è per lottare e dare un contributo, questo è quanto penso… Per il resto purtroppo non ho un link specifico del video straziante del leone (maledetti!), se non, come segnalato in descrizione, una “Fonte non chiara, forse wildanimals.ir”….diffondilo con il link del TG globale: https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-dove-trovare-sangue-pulito/?aff=annaturletti
Grazie e un abbraccio!
Anna
Grazie Anna ok e spero tu ti stia riprendendo bene dal malessere. Grazie per il tuo lavoro e l’animo altruista.
Cara Lilly, il leone, insopportabile trattamento, che dolore! Quei demoni maledetti assassini. E siamo impotenti. Non si può sopportaroe. Tutti dovrebbero vedere quel video, non so come trasmetterlo. Basta, è orribile.
Temo che il sangue puro sia tenuto da parte per l’elite, solo per i soliti.
Ciao Anna
Ho forti dubbi che mozzarella sia “vaccinato”!
Nessun dubbio, non lo è, chiaro! 😈
Brava Anna!
Ho sentito che anche qui in Italia vogliono fare non aderiro`, non purché non voglio aiutare chi ne avesse bisogno ma, perché dargli campo libero ai futuri trafficanti di sangue che si ritroverebbero già una bella lista di non vaccinati?
Grazie Anna i tuoi tg mi piaciono moltissimo.
Grazie mille Isabella!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-dove-trovare-sangue-pulito/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grande Anna!
Ciao Viola, grazie mille.
Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-dove-trovare-sangue-pulito/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Grande Anna fai sempre un ottimo lavoro di vera info, grazie, anche io ho avuto modo di vedere quelli dell’ AVIS che nelle piazze cercavano sangue pulito, ma che strano.
Dio mi deve perdonare, mi dispiace ma il mio non lo dono per i loro giochi di potere, tanto lo venderanno ai ricchi, invece che donarlo ai poveri che ne hanno di bisogno e a chi e stato ingannato, quelli possono morire in pace.
Grazie di cuore Massimo.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-sai-dove-trovare-sangue-pulito/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima.
Anna
Carissima Anna, i leoni… ho fatto uno sforzo e ho mantenuto gli occhi aperti fino alla sua fine. Gli fanno fare la stessa fine di quelli uomini che prima guardano in alto, poi cadono e muoiono contorcendosi… Che tristezza!!! Amo tanto gli animali perché loro nascono e muoiono puri. Soffro per i cuccioli di ogni specie che nasceranno in questo mondo sottosopra. Ieri ascoltavo l’attrice Ema Thompson dicendo infervorizzata contro il “cambiamento climatico” che a breve dovremo mangiarci le nostre mascotte… 0rmai vorrei andarmene a dormire e non svegliarmi più. Tua affezionata.
Ciao Lilly, grazie di cuore!
Un abbraccio e alla prossima,
Anna
Nessun dubbio, non lo è, chiaro! 😈