TG6: Sai quali sono le promesse e l’incubo di Trump?
Condividi115Nel TG6 di giovedì 23 gennaio 2024, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Sai quali sono le promesse e l’incubo di Trump?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg6 di giovedì 23 gennaio 2024
- Tregua nella guerra di Israele in Gaza: eccovi i primi rilasci con persone liberate di serie A (le tre israeliane) e persone liberate di serie B (i 90 prigionieri palestinesi nelle carceri israeliane). La mie considerazioni.
- Non perdete la mia precedente analisi e se non l’avete visto, leggete il mio articolo diffuso e completo su tale scambio di prigionieri tra Israele e Hamas!
- È “finalmente” arrivato, per il suo secondo mandato il presidente Trump: ecco tutti i suoi proclami e le prime ordinanze che ha firmato, le quali però non saranno istantanee in quanto nel frattempo dovranno essere avallate e approvate dalla Corte Suprema USA e supportate dal Congresso americano. QUINDI DOVREMO controllare le sue promesse!!! Non si ammettono i creduloni!
- Ma Trump ha già un incubo e questo da tempo! Vi spiego di cosa si tratta. Ascoltate il TG
- Alle mire di Trump sulla Groenlandia (lui dice per motivi di sicurezza internazionale…bah..), ha già risposto con un rifiuto secco il primo ministro groenlandese…
- Un CONSUNTIVO IMPORTANTE degli ultimi anni!!! ci sono state tante BUGIE e tanti CREDULONI portati a spasso dall’INFORMAZIONE di sistema, ma anche dalla cosiddetta CONTROINFORMAZIONE. Insomma attenti a chi credere…Ve lo dice una giornalista che dubita pressoché di tutto! Tra Q-aniani, venditori di fumo, di tragedie e di speranze, il tutto spesso senza fondamenti, qualcosa è successo, ma molte cose preannunciate NO! La mie riflessioni giornalistiche su questi ultimi anni.
- Ed ora una sorpresa. Il magnate e ora supertecnico al servizio della politica e del governo di Trump, Elon Musk ha parlato anche della…. giornalista Anna Turletti!!! Ascoltatelo! MA soprattutto dubitate…
- “NON esiste una bandiera abbastanza larga per coprire la vergogna di aver ucciso persone innocenti…”
Vuoi una Consulenza sull’Egitto? Oppure consigli per uno spostamento per vivere in un posto migliore e più umano di quello dove abiti ora? Alberto Castagneri, con la sua esperienza su 5 continenti è a tua completa disposizione, prenotandolo a questo link, indicando di voler parlare con lui! Dai una svolta alla tua vita!
Un corso per imparare come spostarsi nel mondo!
Un video da rivedere per capire come spostarsi nel mondo!
E RICORDATE: in questo NON FACILE MOMENTO STORICO OCCORRE PENSARE al FUTURO, a SOLUZIONI DIFFERENTI in CASO di GUERRA, PROBLEMI e tanto altro. OCCORRE UNA GUIDA SICURA
OCCORRE AVERE UN PIANO B per IL NOSTRO FUTURO: e QUI SE NE TROVA UNO IMPORTANTE!
NON PERDETEVI L’OFFERTA di NUMERO6!!!
ABBONATEVI a VITA alla NUMERO6 e a TUTTI i suoi VANTAGGI! CON un UNICO PAGAMENTO! ABBONATEVI al LINK QUI!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero 6.
11 comments
https://www.youtube.com/watch?v=DU-0RfP_jhE
Ciao Anna,
Io vi ringrazio per il tg molto educato, avete parlato di Martin Luther King che in Italia hanno omesso per rendere Trump piu’ di destra e antipatico. Io ho le conati di vomito per Bide’. A me mi sta 100 volte meglio Trump che non e’ un politico ma un Businessman che farà’ non di certo gli interessi dell’europa. E’ uno spaccone un po’ colorito, ma aver tolto il WHO per me’ e’ come aver vinto alla lotteria.
Grazie.
Ciao
Ciao Paolo, grazie mille.
L’uscita degli USA dal WHO non è ancora avvenuta concretamente in quanto Trump ha firmato l’ordinanza che dovrà essere approvata dal Congresso e dalla Corte Suprema. Dicono ci vorrà almeno un annetto… poi chissà…
Ad ogni modo speriamo.
Un caro saluto
Anna
Vedremo i “frutti” dell’opera del “Nuovo” presidente degli USA. Per ora siamo solo all’aria fritta e al solito teatrino. Riguardo il reale accadimento di eventi preventivati a destra e a manca chi fa queste previsioni o è un mala fede o dovrebbe fare pace con se stesso/a…. Magari è mal consigliato, Chissà. Per fortuna comunque perchè a furia di fare gli scongiuri mi è venuta l’artrosi e l’artrite all’indice e al mignolo di entrambi le mani….
Ciao Multy, grazie!
Ahahah… effettivamente…
Un caro saluto
Anna
ottimo tg Anna e Alberto, ricordo a tutti che ANTONY FAUCI E’ stato premiato con laurea honoris causa dall Univesita’ di Siena dai nostri magnifici rettori e prof .universitari….
Ciao Sergio, grazie mille!
Un caro saluto
Anna
Il consuntivo importante é la notizia più utile per me da applicare. Ottimo tg e ben curato. A domani
Grazie Luigi!
Un caro saluto
Anna
Nel passato gli USA hanno considerato l’Europa il giardinetto di casa dove passare le vacanze, ora che l’Europa boccheggia si sono dimenticati di noi.
Ciao Lia, diciamo che è tutto da vedere se potrà fare quello che ha promesso. Molte delle cose che ha dichiarato dovranno essere approvate dal Congresso e dalla Corte Suprema… e quindi non prima di un anno.
Poi, personalmente a me Trump non piace in quanto sostiene la politica invasiva e omicida di Israele.
Un caro saluto
Anna