Tg Giornaliero

TG6: Tutto dipende da noi – SPECIALE NATALE!

Nel TG del 20 Dicembre Susy ha voluto creare un’edizione speciale per Natale, parlando di argomenti diversi dal solito ed alleggerire quanto possibile la situazione di tensione che viviamo ogni giorno da ormai qualche anno.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.

My Little Crocodile


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: cosa dobbiamo aspettarci nel 2023?

Morris San

TG6: cosa significato festeggiare il Natale oggi?

Gabriele Sannino

TG6: il 2023 segnerà la fine del contante?

Morris San

TG6: ecco perchè anche nel 2022 non è andato tutto bene!

ATur

TG6: Questo Papa ha le ore contate?

ATur

TG6: cosa sta preparando Bill Gates per il 2023?

Daniel Griva

43 comments

Ariel 01/01/2023 at 21:06

Io l’ho saputo a 9 anni ma era il 1956. Lo sentivo dire dai compagni di scuola o di gioco. Andai dalla mamma a chiederle se era vero e dentro speravo li smentisse perché la magia era preferibile e lei ripetutamente provò a farmi credere alla favola e io ricordo che insistetti insistetti finché lei cedette, sì era lei erano i genitori. Rimasi molto triste, delusa ma nello stesso tempo, magari non subito, cominciai a consolarmi del fatto che a me il s. Nicolò o Gesù Bambino non portavano. Che un paio di stivali di gomma e una cioccolata. Ecco. Però non mi sono sentita tradita. Perché avercela con i genitori che tenevano i pacchi dono in attesa della festa per te, è una cosa che dimostra l’affetto per la figlia, tu che evidentemente non saresti rimasta delusa per un semplice paio di stivali!

alessandro cani 22/12/2022 at 01:33

un pò mi spiace, ma adesso che lo so se ti vedo non vengo a salutarti

Gina Guidi 21/12/2022 at 12:41

Ciao Susy
Un bellissimo particolare Tg, oggi esci dai schemi ed é fantastico 😀
Ti auguro un dolce Natale🎄❤️

Gennaro Extasystem 21/12/2022 at 12:00

Ciao coccodrilla complottista sin dall’infanzia! ❤️
posso vantarmi di non avere mai visto la scenata di babbo natale e scenografie annesse da piccolo … i regali c’erano ma sotto l’albero quindi al massimo si doveva resistere per aprirli in anticipo …ma sostanzialmente ancora oggi rimango stranito a tutte le famiglie che ora pagano una persona esterna con costume e trucco realistico per far arrivare i regali a bambini che spesso si impauriscono e si mettono a piangere …scena triste alla quale ho assistito purtroppo… comunque sono contento di questo TG ad alte vibrazioni dove condivido praticamente tutto quello che hai detto ovvero dall’inutilità delle comunità che se pur buone forse solo per i bambini ma diciamo difficili da tenere in piedi per adulti …preferisco l’eremitaggio del quale considero come probabile stile di vita se le cose continuano a peggiorare e probabilmente come tanti affidare il proprio affetto ad un cane che sicuramente è meglio di molte persone su questo pianeta.
Complimenti per le tue scelte di vita e le tue scoperte…. auguri di buone feste e buon tutto

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info