Vi dico con il cuore quello che secondo me sta per succedere. Restiamo uniti!
Condividi700Oggi ho ritenuto necessario realizzare un Medley per riflettere sulla situazione di questi giorni e su quanto ancora si prospetta.
Vi parlo chiaramente di quello che secondo me sta per succedere e di quanto è importante restare uniti!
Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social per rimanere sempre aggiornato:
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6org.libera/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MorrisSan/videos
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
183 comments
il video si interrompe spesso e poi riprende
Morris il primo coltello mio padre me lo ha regalato quando andavo all’asilo…. a 13 anni sapevo già smontare pulire e rimontare una beretta Cal. 7,65… a 18 anni durante il servizio militare, la prima volta che ho sparato ho fatto 36 centri su 36… basta? ma sono specializzato con le lame… vedi tu..
evidentemente il dislike è di un finto (perché non esistono tranne che non siano vigliacchi) “pacifista” … ciao pacifista finocchio sono qui…. quando vuoi … se non sai combattere non è colpa mia ma di chi ti ha messo al mondo
Sei un grande Vendetta forza e onore
Come vedi altri 2 ” furnoc ” hanno dislikato il mio commento e qualcuno (lo stesso? ahahah) un dislike a te…. io me ne frego dei commenti negativi su di me. Io sono ciò che sono mentre queste robacce sono solo aria come le scoregge…. puzzano spesso ma non servono a niente. Ciao Karot un caro abbraccio e rispetto
Sto impestando di mi piace il commento muhuahuua a basso i buonisti .
Ciao, concordo 👍
Grazie Cris.
Bellissimo medley Morris! Personalmente apprezzo molto il lavoro che stai portando avanti.
Io la penso assolutamente come te, mi riferisco sopratutto alla comunità….
P.s colgo l’occasione di ringraziarti per il corso trading/crypto; e’ eccezionale!
Un abbraccio !!
Ho montato 6 mesi fa la mia antenna di CB, alta 7mt, vivo in montagna, (quasi tutti giorni parlo con il estero) al meno qualcosa già e a posto, sono disponibile per qualunque consulenza, sia per le radio comunicazione, panelli fotovoltaici, pale eoliche , scrivete a : 1tma69dx@gmail.com
Bravo Marco
il mondo sta morendo, politici, funzionari governativi, responsabili di istituzioni, giudici, meditate su questa bellissima melodia, la pace la bellezza l’armonia stanno morendo, la vita stessa sta morendo, fatevi cullare da questa melodia e meditate:
ht tps://w ww.youtube.com/watch?v=dEyN0qDj0C4
il mondo sta morendo, politici, funzionari governativi, responsabili di istituzioni, giudici, meditate su questa bellissima melodia, la pace la bellezza l’armonia stanno morendo, la vita stessa sta morendo, fatevi cullare da questa melodia e meditate:
https://www.youtube.com/watch?v=dEyN0qDj0C4
La mia percezione e vedere un mio migliore amico davanti a me quando ti ascolto!!!♥️♥️♥️♥️♥️
ciao morris ti seguo anche se dopo averti ascoltato mi sento più triste e demotivato , anche se sta arrivando il giorno della battaglia dobbiamo mantenere lo spirito forte e positivo altrimenti saremo deboli aiutaci a prepararci ,per chi resta in italia conviene andare stare al nord nelle prealpi o andare a sud nel appennino? meglio restare vicino a dove si è nati e si conosce il territorio? quante domante ti farei ……
Esatto Morris, la chiave per uscire da questo “inferno terrestre” è RESTARE UNITI, creare comunità con spirito di fratellanza universale, aiutare il prossimo, solo così si potrà tenere testa a questi demoni che governano il mondo. Il loro obiettivo è dividerci, metterci l’uno contro l’altro, l’hanno sempre fatto con guerre, persecuzioni, discriminazioni… ma credetemi questo odio profondo verso l’essere umano li porterà alla rovina. Il ciclo karmico gira per ogni essere vivente, entreremo nella quinta dimensione spirituale, l’ascensione è vicina, alziamo le nostre frequenze fratelli e sorelle insieme, facciamo vedere a questi criminali che il male non prevarrà!
Certo, sono anni che dico che il genere umano in buona parte non merita questo stupendo pianeta Terra Gaia