Vi dico con il cuore quello che secondo me sta per succedere. Restiamo uniti!
Condividi700Oggi ho ritenuto necessario realizzare un Medley per riflettere sulla situazione di questi giorni e su quanto ancora si prospetta.
Vi parlo chiaramente di quello che secondo me sta per succedere e di quanto è importante restare uniti!
Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social per rimanere sempre aggiornato:
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6org.libera/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MorrisSan/videos
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
183 comments
Ciao Morris, potresti cortesemente scrivere come si chiama esattamente l’analisi di cui parli al timeframe 25.49 di questo video? E potresti cortesemente fornire il link della live che hai menzionato? Grazie.
Se esistesse un dio che ci protegge non farebbe accadere tutta questa sofferenza all’uomo, e poi, non è intervenuto nessuno nelle precedenti guerre e sterminii, perché dovrebbe intervenire adesso?
hai ragione !!!
💚
Kyle: C’é stata una guerra nucleare. Tra qualche anno, cioè. Tutto questo… tutto questo Paese, tutto questo… sparito. Tutto sparito. Ci sono stati dei sopravvissuti qui. Non ha… Nessuno sapeva chi l’aveva cominciata. Erano state le macchine, Sarah.
Sarah: Io non riesco a capire.
Kyle: Network di computers per la difesa. Nuovi, potenti, allacciati a tutto, incaricati di dirigere tutto. Mi hanno detto che poi si sono evoluti. Un nuovo ordine d’intelligenza. E allora vedevano tutti gli uomini come una minaccia, e non solo quelli dell’altra parte. Decisero cosí il nostro fato in un microsecondo: sterminio.
Sarah: Tu l’hai vista questa guerra?
Kyle: No, io sono cresciuto dopo, morendo di fame, tra le rovine, e scappando dai K.C.
Sarah: Da cosa?
Kyle: Killers Cacciatori. Macchine di pattuglia costruite in fabbriche automatizzate. La maggior parte di noi fu rastrellata e mandata nei lager, in attesa di disposizioni. [mostrandole un braccio] Questo é stato bruciato da un laser scanner. Alcuni di noi sono stati tenuti in vita per lavorare. Bruciare corpi. Le unitá di sterminio correvano notte e giorno. Noi eravamo sempre sull’orlo di scomparire per sempre. Ma ci fu un uomo allora che ci insegnó a combattere, a distruggere il filo metallico dei campi, a ridurre in poltiglia quei luridi maledetti schifosi. Lui capovolse tutto, ci ha riportato in vita dalla paura. Il suo nome é MORRIS . Tuo flglio. Tuo figlio che ancora non é nato.
Ciao Morris, ho ascoltato il medley più volte, sono terrorizzata e preoccupata ma ti ringrazio per la tua franchezza, purtroppo se nè parlo vengo presa per pazza, ma non mollo.
Io credo nei portuali ragazzi crediamoci
..abbiate fiducia e preghiamo…