Tg Giornaliero

Vi dico con il cuore quello che secondo me sta per succedere. Restiamo uniti!

Oggi ho ritenuto necessario realizzare un Medley per riflettere sulla situazione di questi giorni e su quanto ancora si prospetta.

Vi parlo chiaramente di quello che secondo me sta per succedere e di quanto è importante restare uniti!

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social per rimanere sempre aggiornato:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6org.libera/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/MorrisSan/videos
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Rivelati ingredienti dei va–ini, scoperta agghiacciante

Morris San

TG6: arrivata la dittatura in Bulgaria e una nuova variante in UK

Morris San

TG6: Approvato l’obbligo vac****le per tutti

Morris San

TG6: trovata forma di vita dentro un va***no

Morris San

TG6: BILL GATES va in vacanza! E noi?

ATur

TG6: Le punture delle forze dell’ordine

ATur

183 comments

Giman 19/10/2021 at 16:40

Certo Morris son perfettamente d’accordo di questi tempi saper usare le armi per cacciare e difendersi da animali feroci e` un dovere e aggiungerei pure il sapersi difendere senza armi, difesa personale e allenare il fisico, tenetevi in forma, se non sapete che sport fare andate a correre, jogging e stretching. Io da kick-boxer mi alleno 6 giorni a settimana e mi sento pronto ogni giorno se fosse quel giorno che dovessi affrontare una tigre, poi magari la affronterei scappando ma se non fossi pronto fisicamente dopo 1 minuto di corsa mi spomperei subito e addio. Allenatevi!

Roberto Cancelli 19/10/2021 at 18:05

Forse in teoria, ma in pratica, penso che non è sufficiente aver il fisico ed essere allenati per questo tipo di difesa…
bisogna essere ben allenati nella testa e qui non tutti sono preparati!

Giman 20/10/2021 at 01:44

E mente sana in corpo sano e` vero, non e` teoria lo so per esperienza, si ragiona meglio quando sei fisicamente in forma, piu` padronanza delle proprie emozioni dovuta anche alla self confidence, e hai i riflessi pronti sopratutto in quelle situazioni quando di solito la gente va in panico. Lo consiglio a tutti.

Alla Kovalenko 19/10/2021 at 15:19

Morris, ritardati è la parola sbagliata anche perché conosco un signore di 57 anni che sul serio ha un ritardo mentale, ma addirittura lui ha capito che è meglio non vaccinarsi ed è no vax adesso… anche lui ha capito che ci voglio sterminare… pensa che mi manda i link dei video dell’ ingegner negri!
Invece nella sua famiglia alcuni parenti (non ritardati) sono in attesa della 3 dose…

Christian P 19/10/2021 at 13:16

Ciao fratello Morris ti mando un grosso abbraccio! Stiamo uniti più che mai!

Giorgia Gerometta 19/10/2021 at 12:52

E dove ci sentiamo????hai già un canale radio????

LeonLiv 19/10/2021 at 12:01

Buongiorno Morris 💐 visto che hai parlato di Padre Morris😜 ti dico una cosa che ho notato da tempo: a volte quando finisci una frase con “ehhh” hai lo stesso identico intercalare del Papa🤣🤣🤣 ….scusa non voglio offenderti🙏😉🤗 un caro abbraccio 🥰💖

Vendetta 19/10/2021 at 11:56

Morris ti vedo stanco… tutto bene?

Marco I. 20/10/2021 at 22:30

Ciao, scusami ma ho visto il tuo nickname e mi è venuto in mente che forse avevi lasciato tempo fa un commento sotto ad un tg di Morris dove dicevi di aver acquistato un carica strumenti solare con batteria a tampone. Spero di non sbagliare utente! Nel caso scusami!
Potresti darmi qualche dritta? Io ho cercato su internet ma le recensioni di questi Powerbank fanno pena😅c’è chi dice che la carica solare non funziona, che l’autonomia non è quella dichiarata,insomma un casino!! Tu che modello hai preso?
Grazie mille in anticipo!

Vendetta 21/10/2021 at 10:07

Ciao dunque si penso di essere stato anche io piuttosto perché penso ci sia stato anche qualcun altro che lo abbia detto…. spero… dunque io ho preso un modello portatile adatto solo a caricare cellulari e torce portatili (frontali e da tenere in mano). Di pannello solare ho preso un BigBlue HT-B401A – Caricabatterie Solare Portatile 2-Porte USB, Pannelli Solari con Amperometro Digitale per Dispositivi Ricaricabili via USB iPhone Android GoPro Ecc, 28W (se inserisci esattamente le parole da BigBlue fino a 28W su amazon lo trovi subito. Ne avevo regalato uno anche a mio cognato non si è mai lamentato. Ovvio che quando usi pannelli solari , portatili o meno, devono avere una inclinazione di 45° rispetto il suolo e devono essere sempre spostati per mantenere la corretta angolazione. Alcuni pannelli da camper, possono anche ricaricare una batteria con cielo coperto (naturalmente durante una giornata intera). Scegli pannelli policristallini che producono meno energia dei monocristallini ma almeno lo fanno anche con poco sole e anche se non ben direzionati. Se invece vuoi avere la massima resa, usa solo pannellli solari monocristallini ma dovrai trovare un modo per farli stare il più possibile a 45° rispetto al sole.

Scordati di spostarti e ricaricare anche solo un cellulare perché varierebbe troppo l’angolazione. Ti consiglio di prenderti una power bank che poi userai per ricaricare i piccoli oggetti. Dirigiti sui pawoerbank da 25.000 mAh in su. Ne esiste qualcuno anche a carica wifi … appoggi sopra il cellulare e si ricarica (sempre che il cellulare possa essere caricato così) … costano dai 25 euro in su ma nemmeno così tanto.

Per la camperizzazione dipende da come vuoi dimensionare il circuito e bisogna considerare il veicolo, la possibilità di spendere o meno, se vuoi una cosa asportabile come l’impianto portatile solare , considera questo: PowerOak Bluetti AC50S 500Wh Generatore Solare Portatile Generatore di Corrente con 300W Inverter Uscita AC/DC/USB Alimentatore a Casa e all’Aperto con Batteria al Litio per Campeggio Camper . Riesce a ricaricare anche pc portatili e frighetti per due o tre ore (se distaccato dai pannelli). In questo caso risparmi perché non hai bisogno di fare l’impianto solare ma solo di montare i pannelli (usandone anche di mobili e richiudibili) che connetterai con uno spinotto apposta a Bluetti. Altrimenti avrai bisogno di un impianto corretto ma non scendo in particolari perché non sono un esperto in quelli. Consiglio comunque, nel caso avessi un mezzo, di non montare a diretto contatto i pannelli al tetto ma tenerli qualche centimetro staccati altrimenti si cuocioono e non si raffreddano mentre li usi sotto il sole.

Un altro modo che potresti usare per generare energia, sono le pale eoliche portatili, anche se hanno costi altini ma non conoscendo il tuo portafoglio te le indico. Ci sono le classiche a 3 pale oppure quelle a pale elicoidali che occupano meno spazio e rendono spesso di più. Anche in questo caso necessiti di un impianto con regolatore di carica , batteria eccetera.

Come dice Morris esistono anche delle mini turbine per generare elettricità dall’acqua ma secondo me, sono delle mezze ciofeche perché basta che la corrente dell’acqua non sia abbastanza forte e non genera nulla, oppure basta che un ramo scenda e si impiigli e non lo trovi più il giorno dopo. A mio parere una dinamo abbastanza grande potrebbe generare energia sia a manovella che usando l’acqua ma tenendola fuori dal liquido , magari con un sistema di ruote come i mulini.

Marco I. 21/10/2021 at 10:24

Grazie infinite per la risposta!!! Mi prendo del tempo per leggermi attentamente quello che mi hai scritto! Lo devo metabolizzare a capire per bene. Grazie ancora!!poi nel caso ci risentiamo qui se ho qualche dubbio😁

Vendetta 21/10/2021 at 10:26

nessun problema e prego 😉

Marco I. 07/11/2021 at 12:12

Ciao, ho cercato di approfondire i suggerimenti che mi hai dato anche facendo un po’ di conti. Ti esprimo le mie perplessità:
Sarei intenzionato ad acquistare BluettiOAK – anche di Wattaggio superiore a 500Wh, per alimentare un piccolo frigor freezer, qualche lampadina, pc e telefoni penso sia più che sufficiente; dai miei conteggi con una powerOAK da 177000 mAH potrei reggere tecnicamente il solo frigor/freezer per circa 10 giorni (0,5 Amper/h di consumo orario e disponibili 177 Amper/h nella poweroak ).Il problema è la produzione di energia. Ora le temperature non consentono (penso) con i pannelli FV portatili una ricarica della PowerOAK. Allora pensavo di acquistare insieme al BluettiOAK (o altra marca) un generatore di energia a benzina, (range dai 1000W ai 2000W) – utilizzo il generatore per ricaricare la powerOAK, spengo il generatore, (visto che al momento e nel futuro la benzina diventerà merce rara) e utilizzo l’energia creata per alimentare gli elettrodomestici. Mi chiedevo quanti cicli di carica può fare una powerOAK del genere prima di deteriorarsi? Meglio batterie al litio o le nuove LifePO4? E’ possibile ricaricare queste PowerOAK con un ingresso a 220 V? – al suo interno questo modello ha un inverter da 300 Watt, pertanto produce energia in DC e poi c’è la possibilità di avere OUT sia in AC che in DC, ma l’INPUT può essere a 220V?

CLAUDIO 19/10/2021 at 11:20

Ciao Morris, sono un radioamatore con licenza internazionale , posso aiutarti dando consigli su come utilizzare radio in hf e come usare un ricevitore radio per ascoltare emittenti radio nel mondo e quali antenne usare al meglio.

Ieda Giaiotto 21/10/2021 at 23:48

Vorrò anche io dei consigli e come imparare a tenermi in contatto con altri visto che andremo sempre peggio X un pó

CLAUDIO 22/10/2021 at 07:51

Ciao, si non c’è problema, se vuoi qualche consiglio su come ascoltare stazioni radio, non c’è problema….

Ieda Giaiotto 23/10/2021 at 16:27

Grazie 😊 ci aggiorniamo tramite Morris magari lui può presentare un tuo video magari

Cristina Rizzi 22/10/2021 at 11:42

Potresti pubblicare consigli anche per noi?

adal46 19/10/2021 at 10:39

Grazie Morris, ti seguo quasi da due anni e le tue parole sono sempre più vere e anche sante. Condivido e ammiro le tue scelte, soprattutto quella di dedicare le risorse della tua professione a fare da guida per coloro che non rinunciano a pensare. Che Dio ti protegga.

Fabio 19/10/2021 at 10:27

Ciao Morris una domanda, tu dici che chi si e’ fatto il visitors muore e chi si e’ fatto il g.p. ha accettato il marchio…… Io non ho accettato il visitors e mai lo accettero’ uguale mia moglie ed i miei 3 figli, ma ho accettato di farmi i tamponi 3 volte alla settimana per lavorare e da quello che ho capito io facendomi i tamponi ho accettato il marchio? ho seguito un tuo esempio e cioe’, sfruttare le loro armi e le loro armi sono il denaro, quindi adesso accetto i tamponi per usare i soldi per preparami a cio’ che hai detto (piano B), dopo quando metteranno tutto OBBLIGATORIO lascio tutto e cerco qualche borgo nel Lazio abbandonato e vado li. Spero che mi rispondi grazie

Luca Tumbarello 19/10/2021 at 13:44

io ho il green pass per 9mesi senza vaccino…sono marchiato anch’io?

Michael Punzi 19/10/2021 at 16:26

Amico ….
Mi serve ancora qualche anno per la libertà finanziaria e come te, devo lavorare.

Quindi sono abbonato ai tamponi.
Anche Morris per il volo lo ha dovuto fare .

Credi che sia dannoso ?
Mi infilerei un condom in bocca pur di non farmi toccare.

Noelle Ferrante 19/10/2021 at 09:11

Ciao Morris, dovreste indagare sul Progetto Om che viene spinto da quasi tutta la controriformazione e che sta facendo tantissimi adepti. Somiglia ad una setta, riprende temi e simboli della massoneria, den nuovo ordine mondiale e dell’agenda 2030. Unisce elementi presi dall’induismo, dal buddismo, dal paganesimo, dal cristianesimo, dall’ugologia e dagli alieni. Secondo me trattasi della preparazione all’attuazione del progetto Blu Beam. A breve simuleranno il ritorno degli alieni con gli ologrammi e una finta abducion degli eletti. Purtroppo nessuno ne parla perché ci sono tutti dentro. Spero leggerai il mio appello.

1 10 11 12 13

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info