Assistenza Legale: Domande e RisposteGratis

Difendersi ora- 2 – Tutto sul verbale Alessandro Fusillo

Primo di una serie di tutorial per conoscere i propri diritti quando si ha a che fare con i dpcm e le nuove normative. Domande pratiche, da cittadino, con esempi concreti, e le risposte altrettanto pratiche e dirette dell’avvocato Alessandro Fusillo.

Per maggiori informazioni controllate questa pagina telegram: https://t.me/difendersiora


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Difendersi ora: 1 – Il dialogo con le forze dell’ordine di Alessandro Fusillo

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 3: Mascherine all’aperto

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 4: Gli spostamenti fra Comuni e Regioni

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5a: Le vostre domande (1 di 2)

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 5b: Le vostre domande (2 di 2)

Anonymous

Avv. Alessandro Fusillo, Difendersi ora 7: Da DPCM a Decreti e le sentenze importanti

Anonymous

3 comments

Angelo Nutile 11/04/2021 at 16:41

Buonasera, vi ringrazio per il prezioso aiuto che state dando, vorrei farvi la seguente domanda. Attualmente non ho ricevuto nessun verbale, nonostante riesca a muovermi in libertà, se dovessi fare un ricorso ad una multa come potrei fare a ricevere un eventuale risposta da parte del prefetto visto che non ricevo più posta da circa 5 anni (risiedo nella seconda casa dei miei genitori). Non è positivo che non ricevo niente è quindi non possono contestarmi nulla. Grazie mille per la vostra risposta.

Gei Si 09/04/2021 at 14:42

Questo video è pubblicato sul canale Rumble “DifendersiOra”, è scorretto utilizzarlo pubblicandolo su un altro canale Rumble di Numero6 senza riportarne la fonte e aggiungendo anche il logo dei sito, a meno che gli autori del video ne siano a conoscenza e siano d’accordo.

Numero 6 12/04/2021 at 15:29

Ciao, il video è stato salvato sui nostri server semplicemente per un motivi di facilità e di backup. Il video è stato pubblicato qui in maniera gratuita e con tag Anonymous che significa che non sono video fatti da noi ma presi dagli utenti, come puoi leggere nella descrizione.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info