Riflessioni

Ecco come il lato oscuro ti manipola

Energie negative, demoni ci sono molti modi e credenze per definire quello che viene anche definito il Lato Oscuro della Creazione. Tu sai riconoscere quando una persona é posseduta da queste entità negative nella sua Aura se non addirittura nell’Anima?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Stefano Casavecchia 21/07/2022 at 15:21

Sarenka sei bravissima. Grazie per i tuoi video informativi per risvegliare le coscienze delle persone. Svolgi davvero un grande lavoro per le persone che cercano nuove informazioni utili al risveglio.

Sarenka 25/08/2022 at 01:49

grazie a te di vero cuore

Mauro1 Nuccitelli 20/07/2022 at 23:06

La manipolazione esiste da sempre.
e secondo me e’ ciclica e si ripete. da generazione a generazione, ed e’ qui il punto dolente e drammatico perche mai come adesso si e’ avito una generazione non pensante e quasi rassegnata al loro destino che e’ restia cioe’ alla comprensione e consapevolezza che il loro destino dipende proprio da loro e dalle loro scielte.
Cordiali saluti
Mauro1

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info