Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Chi è Fedez? Un cantante che si è venduto all’élite?

Fedez è un rapper e produttore discografico italiano che ha partecipato a Sanremo 2021.

Analizziamo alcuni elementi oscuri nella vita artistica del cantante per capire chi è Fedez in realtà.

 

Chi è Fedez? La sua storia

Fedez, il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia, nasce il 15 ottobre del 1989 a Milano. Si avvicina al mondo della musica sin da adolescente, prendendo parte a diverse competizioni di freestyle.

Nel 2007 realizza il suo primo EP “Pat-a-Cake”, mentre tre anni più tardi pubblica il suo primo mixtape “BCPT”. Nel 2010 pubblica il secondo EP “Diss-Agio”, in collaborazione con Vincenzo da Via Anfossi e Dinamite e prodotto da JT.

A Marzo 2011 produce il suo primo album in studio “Penisola che non c’è”, per poi pubblicare nel mese di dicembre dello stesso anno il secondo album “Il mio primo disco da venduto”, prodotto dalla Tanta Roba, etichetta discografica indipendente di Gué Pequeno e DJ Harsh.

Intanto il rapper milanese si fa conoscere sempre di più tramite il proprio canale su Youtube, dove tra l’altro pubblica le Zedef Chronicles, una serie di video in cui racconta storie di vita di tutti i giorni.

Nel dicembre del 2012, agli Mtv Hip Hop Awards 2012 si aggiudica il premio per  la Song of the Year grazie al brano “Faccio brutto”.
Nel 2013, Fedez pubblica il suo terzo disco in studio, denominato “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”, che nella prima settimana raggiunge il primo posto nella classifica italiana di vendita.
Il 30 settembre del 2014 il cantante pubblica “Pop-Hoolista”, il suo quarto disco in studio, prodotto da Newtopia, la nuova etichetta discografica fondata con J-Ax.

All’inizio del 2017 esce il disco “Comunisti col Rolex”, realizzato assieme all’amico J-Ax. In questo periodo Fedez si trova al centro dell’attenzione  per la sua relazione sentimentale con la fashion blogger Chiara Ferragni, con cui ha attualmente due figli.
Nel 2021 partecipa a Sanremo in coppia con Francesca Michielin presentando il brano “Chiamami per nome”.

chi è fedez

 

Il patrimonio personale di Fedez

Nonostante non si conosca il valore del patrimonio netto di Fedez, sappiamo che è composto da diverse proprietà, tra cui una società, attualmente guidata dalla madre del rapper, che si chiama Zedef srl.

Inoltre Fedez, insieme a sua moglie è particolarmente attivo sui social e ha guadagni sorprendenti grazie a collaborazioni con diversi brand.

 

Chi è Fedez? Le cause giudiziarie

Fedez è finito nei guai per una lite con un vicino di casa. Il rapper milanese è imputato davanti al giudice di pace di Milano per lesioni nei confronti di un 44enne con il quale era venuto alle mani nel marzo del 2016. A tal proposito potrebbe interessarti questo articolo de Il Giorno che spiega l’esito della vicenda.

Recentemente, il cantante è stato denunciato dalla Codacons per delle critiche che, tramite i social, avrebbe rivolto all’associazione. Fedez però è riuscito a vincere la causa contro l’associazione dei consumatori.

 

Fedez: massoneria e satanismo

Il cantante ha più volte cercato di smentire le voci sulla sua appartenenza alla setta degli illuminati ma nonostante ciò sono troppi gli indizi che ci fanno rimanere con il dubbio. Viene quindi da chiedersi chi è Fedez in realtà.

In primo luogo, osservando il logo dell’etichetta discografica “Tanta Roba”, di cui Fedez faceva parte insieme ad Ensi e Salmo, è evidente l’utilizzo del classico simbolo massonico della piramide.

Il primo album dell’artista pubblicato proprio con questa etichetta discografica si intitola “Il mio primo disco da venduto”.

Nella copertina dell’album, l’artista consegna una scatola contenente una riproduzione giocattolo di se stesso.

Considerando che i manichini o burattini rappresentano simboli del controllo mentale, questo gesto, come suggerisce lo stesso titolo dell’album “il mio primo disco da venduto”, dimostra che Fedez si sia venduto agli illuminati per il successo. Inoltre, nella scatola contenente il manichino di Fedez c’è, in basso, il simbolo della piramide con l’occhio.

 

Tutto il Contrario: i riferimenti

La canzone “Tutto il contrario” presenta diversi riferimenti significativi sia nel testo che nelle immagini. Per un’analisi più approfondita puoi leggere qui il testo del brano.

Ascoltando la canzone è evidente che il testo riporti il contrario di ciò che pensa l’artista.
Nel testo della canzone, al minuto 1.30 circa, Fedez canta: “P2, Illuminati e la massoneria sono solo il frutto della mia fantasia.. tutto il contrario, è tutto il contrario”. Questa frase nel contesto della canzone ci fa capire che P2, illuminati e la massoneria non sono frutto della sua fantasia.
Inoltre nel video della canzone Fedez fa il gesto della piramide, ancora una volta chiaro riferimento all’èlite occulta.

 

Sig. Brainwash

Nel 2013 Fedez pubblica l’album “Sig. Brainwash” che significa lavaggio del cervello con riferimento probabilmente a quello che ha subito dagli illuminati.

Oltre al titolo, la copertina dell’album presenta due chiari riferimenti alla setta degli illuminati cioè l’anello di Fedez a forma di piramide con all’interno l’occhio di Horus e la stessa piramide tatuata sul braccio del cantante.

Nella foto seguente Fedez è rappresentato con una corda legata al collo (il cappio è simbolo della massoneria) e con la mano esegue il gesto del 666.

Infine, se davvero, come da lui affermato, il cantante fosse contro la massoneria e gli illuminati, allora perchè decidere di tatuarsi in modo indelebile sulla pelle proprio il simbolo della piramide con l’occhio di Horus!?

A voi le conclusioni… ed altre foto in cui sfoggia il simbolo della piramide.

 

Chi è Fedez? In Conclusione

In questo articolo abbiamo cercato di capire chi è Fedez ripercorrendone la vita e la carriera. Abbiamo anche indagato e riportato i vari riferimenti a simboli massonici, spesso presenti all’interno dei suoi brani e delle sue copertine.

Al prossimo articolo!

Potrebbe interessarti anche Tecniche di manipolazione di massa: il discorso di Fedez

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Facciamo chiarezza sulla Legge ZAN: pro e contro

Francesco Amodeo

Tecniche di manipolazione di massa: il discorso di Fedez

Francesco Amodeo

SCORRECT || Politicamente

NATVS

Concerto illegale gratuito in Sardegna: 4,000 persone senza mascherina e distanziamento

Numero 6

Cosa c’è dietro al partito politico di Fedez?

Morris San

Fedez e Ferragni: servi del sistema, entrambi ninati e positivi al moscone

Anonymous

5 comments

Gabriella Filippone 19/02/2023 at 10:48

Lo spot con Fedez: Non posso stare senza soldi perché non voglio, anche mia moglie ne ha tantissimi
Link video
https://youtu.be/a47F-C0x50k

#staseracecattelan Lo spot di Fedez e Stasera c’è Cattelan su Raidue”: “Non posso stare senza soldi 💰 perché non voglio. Anche mia moglie ne ha tantissimi”

“Alessandro Cattelan, conduttore televisivo:
“Quindi io e Fede abbiamo girato uno spot per una cosa d cui ci piacerebbe parlare e che ci piacerebbe ci venisse poi data. facciamo vedere un attimo. Perché discutere? Non mi serve avere ragione, dopotutto ho i soldi. Respira, vivi, pensa e fai i soldi! Chiamalo denaro, chiamalo cash, chiamalo come vuoi! Cosa conta?”
Fedez: Solo il mio conto!”
Alessandro Cattelan:”Non spendo la mia parola, non spendo il mio tempo! Quello che posso spendere sono i soldi!”
Fedez: “Non posso stare senza perché? Perché non voglio!”
Alessandro Cattelan: “Non credere ai valori, credi al valore! SOLDI”
Fedez: “SOLDI! Anche mia moglie ne ha tantissimi!”

Fedez in un’intervista prova insieme al presentatore alcuni tipi di peperoncino di diversa graduale intensità, nel corso delle prove commenta a un certo punto: “E’ come aver fatto fellatio a Satana”. E’ un modo di dire figurato adeguato al sapore piccate che aveva in bocca? E’ solo questo? E’ un intercalare o quella affermazione rafforza i dubbi di correlazione tra satanismo, Illuminati e Fedez , è Satanista o ? Il biondone ossigenato per caso è satanista? Sembra conoscere le pratiche sataniche.

Fonte: L’intervista “Hot Ones” a Fedez – Stasera c’è Cattelan su Raidue 01/02/2023

Ariel 09/12/2022 at 16:06

Chi è? Una 💩CCIA puzzolente, escrementi del demonio come sua moglie e tutti quelli come loro figli di satana

Gabriella Ferraris 04/08/2021 at 14:19

Basta vedere l’uovo di pasqua, della ferragni.. A questo punto.. Si commenta da solo.

multi pazzo 20/04/2021 at 13:55

Oh non mettete ste cose dopo pranzo che mi viene da vomitare!

Tom Barkley 16/04/2021 at 23:00

Un metro sessuale totale

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info