Hyperverse: La nuova truffa nel mondo Cripto?
Condividi40Sai davvero che cosa è “The hyperverse”? Molti sono attratti dalla possibilità di triplicare il proprio capitale senza fare nulla, altri invece hanno paura di essere caduti nell’ennesimo schema ponzi.
Se stai cercando il tasto ACCEDI HYPERVERSE oppure LOGIN HYPERVERSE mi dispiace per te ma non sei nel posto giusto. Noi stiamo cercando di avvisarti che perderai i tuoi soldi.
Il nuovo ceo STEVEN REECE LEWIS sembra il classico attore che non esiste nella vita reale.
IMPORTANTE:
Purtroppo molte persone non sanno come funziona uno schema ponzi/piramidale.
Il fatto che, chi è in alto alla piramide, stia “guadagnando” non è sinonimo che l’azienda sia seria e davvero produca guadagni.
Ad oggi, stiamo ancora aspettando, che qualcuno dimostri:
- la sede legale di Hypertech
- qui una delle tante dichiarazioni di società che vengono tirate in mezzo da hypertech la quale dice di collaborare con queste società. https://www.digitalx.com/contact
- il sito https://www.hypertechgrp.com/ non riporta 1 singolo dato legale dell’azienda
- Quali sono i prodotti che generano entrate economiche in modo che l’azienda possa moltiplicare il tuo patrimonio
- Spiegazioni del perchè Sam Lee, co-fondatore del progetto, è attualmente scomparso con un buco da decine di milioni https://en.wikipedia.org/wiki/Blockchain_Global https://www.theage.com.au/national/victoria/stolen-laptop-liquidators-of-collapsed-melbourne-crypto-company-pursue-bitcoin-millions-20211130-p59df6.html
- NON SONO AUTORIZZATI AD OPERARE IN NESSUNA PARTE DEL MONDO: https://www.fca.org.uk/news/warnings/hyperfund
Ragazzi il video è fatto per AVVISARVI che queste persone scompariranno da un giorno all’altro con i vostri soldi.
Inoltre è importante capire che i soldi che prelevate da hyperverse sono soldi “rubati” ad altre vittime che hanno depositato i propri risparmi. Se suggerite questo schema ponzi ai vostri amici, conoscenti, parenti, etc. state di fatto contribuendo a questo schema ponzi e quando salterà e queste persone perderanno i soldi versati se la prenderanno giustamente con voi.
Naturalmente se pensi di avere informazioni che dimostrano che Hypertech è un’azienda vera, puoi contattarci senza problemi e le analizzeremo per te.
Dopo svariati mesi di pubblicazione di questo video non c’è stata 1 singola persona in grado di produrre un documento che dimostri l’esistenza reale di questa società ed il suo modello economico.
Per altri video come questo visita il sito https://club6.it/ e iscriviti al canale Youtube https://www.youtube.com/c/Club6MorrisSamuelCripto/
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
21 comments
L’unico modo per recuperare i fondi persi da un truffatore su Internet è contattare una società di recupero autorizzata.
Ho perso molto più di € 86.000,00 e questi mi hanno fatto sentire devastato, ero pesantemente indebitato e non sapevo cosa
fare o a chi rivolgersi per chiedere aiuto. È stato nella mia angoscia che mi sono imbattuto in Lallroyal .org dopo aver visto le loro recensioni su Youtube,
e ho segnalato a Lallroyal Recovery per chiedere aiuto. Sono stati in grado di riavere parte dei miei soldi sul mio conto senza ulteriori addebiti.
Devo all’azienda la mia gratitudine per la riuscita guarigione. Raccogli i tuoi dati e presenta loro un reclamo. Grazie.
Se vuoi il White paper te lo giro io sapientone era in creazione il sito ora abbiamo tutto anche la due diligence così magari smetti di fare click sul lavoro altrui … Che tristezza
Ma cosa stai dicendo hahaha ma sai cos’è uno schema Ponzi almeno ? Poveri numero 6 raccogliete proprio tutti i disadattati
Ragazzi è arrivato il momento di dire la vostra opinione.
Potete farlo al seguente link
https://form.jotform.com/220193347144047
Sarebbe utile se Samuel aggiornasse il video e ci dicesse se è ancora della stessa idea. Anche a me hanno proposto questa cosa….e non so ancorq cosa fare.
Del resto…chi cazzo regala soldi? Perchè allora i super ricchi non investono anche in questa cosa? Bi Luca è stato molto esplicativo a tal riguardo….
Ciao Steffo,
la situazione è abbastanza complessa e nelle prossime settimane uscirà un video che spiega nel dettaglio come funziona la struttura finanziaria di uno schema di questo tipo.
Chi investe lo fa a suo rischio e pericolo. Molti sono coscienti che la possibilità di perdere il capitale è altissima e sanno che purtroppo tutte le persone a cui lo hanno consigliato sono sulla stessa barca.
A molte persone però non interessa questa cosa e vogliono rischiare a discapito dei propri “amici”.
Altri sono convinti invece che il loro saldo sia reale e che stanno per diventare i prossimi Bill Gates.
Solo il tempo darà ragione agli uni o agli altri. 😀