Interviste Scomode

Intervista a Barbara Banco: cos’è la OPPT?

Morris San ha intervistato Barbara Banco il 4/12/2020.

Chi è Barbara Banco?

Nel 2012 Barbara Banco cercava dentro la SEC (security exchange commission) le motivazioni del default delle banche argentine e si è imbattuta in un documento che l’ha lasciata sorpresa.

Si trattava di un documento depositato da ONE PEOPLE PUBLIC TRUST 1776 il quale riconciliava la Terra con il Primo Creatore, tutto questo dentro un ente che permetteva la trattazione di titoli di nascita mettendoli a garanzia dei prestiti delle corporazioni in parvenza di stati.

Da lì si è messa ad indagare e ha fatto tutta una serie di scoperte che oggi ci racconta!

Le domande poste a Barbara Banco durante l’intervista:

  • Cos’è ONE PEOPLE PUBLIC TRUST 1776?
  • Cosa ha depositato con la sua procedura e cosa ne è scaturito?
  •  Le implicazioni oggi?
  • L’applicazione della Nuova Governance, cosa comporta?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


27 comments

Claudio D 08/05/2022 at 17:28

Per cortesia facciamo le cose seriamente! Questo e’ un argormento troppo importante e specialistico. Pertanto un confronto tra esperti contrapposti in materia e’ d’obbligo!

Proporrei quindi un confronto tra: Giancarlo Di Tiamat ed Ex giudice Dott. Angelo Giorgianni + un Avvocato di diritto internazionale. (ed magari anche con la gentile partecipazione di Barbara Banco e Francesco Carbone).

Di Tiamat e’ fondamentale per il suo modo chiaro di esposizione.

Se non si fa cosi’ vi garantisco che non si riuscira’ mai a venirne fuori e/o a capirci veramente qualcosa.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Infinite grazie.

Mattia Doliana 01/05/2022 at 21:11

Ciao Morris ti chiedo molto cortesemente se oltre a Barbara Banco potresti intervistare qualcuno del tribunale popolare giusto per un confronto sul argomento

Donatella 11/12/2021 at 19:22

Ciao Morris, da poco sto girando su telegram x avere maggiori informazioni perché impaurita del momento storico che viviamo ho intravisto una via d’uscita in quello che propone la signora Banco, ma ho trovato un articolo nel quale si evince:
* “http://federalregister.gov …
Che registra gli atti presidenziali …E’ DI PROPRIETA’ SI AMAZON”
*La CORPORATION SERVICE COMPANY fiscalmente residente in DELAWARE 8% scarso di tassazione sui redditi, SE MAI li abbia mai pagati, essendo la CORPORATION CHE FINGE DI ESSERE UNO STATO ,e indovina un po’ che fa?
è IL PROVIDER DI TUTTI I SERVIZI UCC
UNIFORM COMMERCIAL CODE di PROPRIETA’ DEL VATICANO da più di 70 ANNI.
Ecco l’articolo:
https://far-falla.com/adesso-si-puo-raccontare-come-stanno-le-cose/
Come sempre ci sono 2 lati della medaglia, ma da incompetente penso: chi la racconta giusta. Perché in fede posso credere a questa informazione o all’altra, come le persone che si sono vaccinate guardando la TV, e poi … Sinceramente è allettante ma a chi rivolgersi per avere un parere indipendente , non di parte e competente. Se mai ti fossi interessato all’argomento ed avessi le idee più chiare e certe dei pro ma soprattutto dei contro mi rispondi per email, grazie.

Sergio Gaston Di Pierro Randazzo 08/12/2021 at 17:18

Arrivo troppo in ritardo pero meglio tardi che mai !
Allora io conosco l’argomento direi molto bene nei dettagli, e anche se Barbara è la esponente piu qualificata in Italia, secondo me tante gente non ha capito molto per el semplice fatto, che non ha spiegato tutti passaggi dal inizio alla fine !! i credo che tutto sia vero perche conosco tanta gente che lo applica gia, pero è anche vero che davanti a questa dittatura se dovessero uscire i militari casa per casa quel foglio ti pulisci ………..

Virginio Frigieri 23/03/2021 at 00:41

…io non ho capito un cazzo!!!… vorrei sapere cosa si fuma al mattino a digiuno…

Daniel Danaila 15/03/2021 at 00:02

Grazie ! Qualche idea comme passare la proprieta da persona fisica a essere vivente in carne ed ossa sensa pagare alcuna tassa e sensa aver problemi come Andrea Castelani?

rasekfin finazzo 18/01/2021 at 08:26

Ciao Morris possiamo sapere quali sono gli altri paesi? grazie

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info