Tg Giornaliero

TG6: La fidanzata di Boris Johnson ha recitato in un culto satanico


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Cos’è uno Spin doctor

Morris San

TG6: Ecco a voi la nuova generazione

Morris San

TG6: Israele vuole impiantare il microchip a tutti

Morris San

TG6: Un video inquietante mostra MILIONI di buste per cadaveri

Morris San

81 comments

Pamela 07/06/2021 at 11:06

Sara’ sempre una scusa per fare un nuovo lockdown !!!! si preparano per le prossime pandemie !!!

Gianluca Marco ADAMO 07/06/2021 at 01:29

Sull’aviaria in arrivo: già mesi addietro i prof. Mastrangelo e Scoglio avevano già allertato sull’aviaria in Francia….

gino gggi 06/06/2021 at 21:49

morrissa’ occhio alla bolgan, è na strunz infiltrata,hs fatto uno gemellaggio sismi mi6?

Nandika Zilio 05/06/2021 at 13:00

Mitici!!! E grande Anna Furletti 👏👏👏👏👏👏

ATur 06/06/2021 at 00:54

Grazie Nandika! In quanto giornalista freelance, onesta e senza secondi fini, ce la metto tutta nel tentare di svegliare e informare quante più persone possibili, anche usando un pò di sana ironia…Infatti ridere e ragionare sono e soprattutto dovrebbero essere due elementi tipici dell’essere umano…
Per il resto, cara Nandika, segui i miei servizi e i miei video e, se puoi, aiuta me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati, nel continuare la mia attività di informazione senza censura, facendo iscrivere amici e conoscenti usando esattamente questo link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
Se vuoi, infine, supportare le mie libere ricerche puoi usare e diffondere questo link https://bit.ly/3wXEuAN
E se vuoi esiste anche il mio canale Youtube: https://bit.ly/3hPfS7Z
Grazie e a presto!
Anna

Luca Ferri 05/06/2021 at 10:27

Ciao Morris buongiorno, ieri era il mio 35° compleanno mi avrebbe fatto molto piacere vedere la tua live, ma siccome sono disoccupato e non ho i soldi per abbonarmi visto che devo usare la carta prepagata per farlo, non le uso e mai più le userò visto che tra un po tolgono il contante e la possibilità di trovare un lavoro visto che fra un po non ci sarà più, lo toglieranno anche a chi è “vaccinato” o no, come ho detto al mio amico fraterno che fra un mese, a fine luglio si sposa e dopo esso vuole “vaccinarsi”, perché così potrà continuare a lavorare e la cosa brutta è che per entrare in chiesa ed al banchetto nuziale, per noi invitati dovremo fornire o il green pass oppure un tampone che a me fa tanto urto farlo ma lo faccio per lui. Sarà il mio ed ultimo matrimonio dove andrò. Lo faccio solo per lui. Ah una cosa io le cartucce le ho sempre sparate le condivisioni.
In famiglia mamma è “vaccinata” con tutte e due le dosi, mio padre con una, tutte Pfizer e mio fratello si è già prenotato per farlo e ti vorrei richiedere Morris, i “vaccinati”, quanti mesi di vita avranno dal giorno dell’inoculazione??
Sto perdendo loro e tutti i miei amici per colpa di criminali alla Kill Gates & co.
Che Dio li stra fulmini e venga presto il trionfo del cuore immacolato di Maria ss.
Grazie Morris per tutto e che Dio ti benedica e ti protegga

fabrizio sanniu 05/06/2021 at 01:45

che tristezza vedere tante persone che” non sanno quello che stanno facendo”. Purtroppo ho dovuto discutere serratamente anche con miei parenti che hanno fatto la fesseria di farsi va***inare.

Solange Cecchinato 04/06/2021 at 23:44

💫💟

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info